DAFNË

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dafnë
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti =)
    Per iniziare mi presento, mi chiamo Dafne, ho 26 anni e nella vita faccio la sarta, quando ho tempo libero a fine serata mi piace dedicarmi alla lettura o se troppo stanca mi guardo qualche puntata dei mille telefilm che seguo.
    Sono una ragazza socievole, amo parlare forse anche troppo, ma ho anche bisogno dei miei spazi per potermi staccare da tutto e non pensare a nulla, in quei momenti mi rifugio nei libri, amo fin da bambina Harry Potter, ma mi piacciono molto anche i libri thriller come d'altronde pure i film.
    Da ragazzina avevo un account forumfree che usavo sopratutto nei forum di gdr i quali ho abbandonato da tempo per mancanza di tempo...brutta cosa crescere :dttm:
    Sempre anni fa avevo scaricato sul vecchio pc portatile il programma gimp sotto consiglio di una amica, ma non conoscevo ancora voi e perciò dopo qualche prova, abbandonai il tutto.
    Ieri mi è tornato ala mente il programma, l'ho scaricato e mi son messa a cercare qualche consiglio e ho trovato voi =)
    Non ho molto tempo in giornata per dedicarmi a qualsiasi cosa, ma mi piacerebbe riuscire a ritagliarne un po' per poter imparare qualcosa di nuovo nella speranza che mi riesca bene, sì sono una precisina e se le cose non vengono come voglio io butto via tutto, questa parte del carattere pian piano sto cercando di smmussarla.

    That's all folks!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^w^ immagino che tu sia nuova dei circuiti forumfree e Co. Come hai scoperto il gimp world? :3
     
    .
  3. Dafnë
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Relativamente nuova =) qualche anno fa giravo parecchio per forum che con il passare degli anni ho abbandonato per mancanza di tempo, erano principalmente gdr che richiedevano presenza fissa.
    Voi vi ho scoperti facendo un po' di ricerca su google, cercavo qualche consiglio e ho provato a inserire la parola forum e siete spuntati voi =)
    Per me è stata una bella scoperta, non entravo in un forum da anni e sapere che ancora ci sono e sono così tanto attivi mi ha fatto troppo piacere, così ho pensato di iscrivermi nuovamente a forumfree e iniziare a presentarmi.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Ottimo ^w^ e ricordi come hai scoperto gimp?
     
    .
  5. Dafnë
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi venne consigliato da una amica un sei o sette anni fa credo, facevo parte di un forum su Johnny Depp ed ero passata a amministratrice così cercai di avvicinarmi alla grafica per fare qualche lavoretto proprio per il forum. Questa amica mi consigliò Gimp dicendo che era gratuito e se usato bene, alla pari del tanto blasonato Photoshop. Lo scaricai ma non lo usai praticamente mai perché inizia a lavorare tutto il giorno e mi staccai piano piano da tutto. Ora sto cercando di trovare una quadra nella vita, per poter fare un po' di tutto, nonostante lavoro, casa, animali e fidanzato con il quale convivo.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Gimp è il tuo primo programma grafico o ne hai provati anche altri? ^_^
     
    .
  7. Dafnë
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vale paint usato alle medie? ehehe
    Sì è il primo programma di grafica a cui mi avvicino =)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Hai già iniziato ad usarlo o ancora no? :D
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Benvenutissima! :shao:
     
    .
  10. Dafnë
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho aperto il programma per vedere che fosse quello giusto e ho richiuso =)
    Grazieee =) =)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Ultima domanda: frequenti altre community grafiche? ^_^
     
    .
  12. Dafnë
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No nessuna community ne tanto meno forum di alcun genere =)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Grazie per aver risposto alle nostre domande, ora sei stata abilitata a +Voice. :)
    Se non conosci molto bene il programma, ti consiglio di dare un'occhiata nelle basi. Ti invito a controllare la guida generale del Gimp World, affinchè tu possa muoverti nel forum molto più velocemente. Ci farebbe molto piacere se in firma mettessi un banner che riporta al GW, in questa sezione potrai trovarne un sacco. Mi auguro di vederti partecipare alle sfide, alle iniziative del forum e spero di poter vedere una tua galleria nella sezione apposita . Puoi contribuire, se ti fa piacere, alla crescita del forum, basta che dai un'occhiata qui e in questo topic. Per qualsiasi problema o dubbio, non esitare a chiedere!
    Buona permanenza nel Gimp World :)
     
    .
  14. Dafnë
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
    Ho aperto tutti i link e ora me li leggo =)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Un po' in ritardo, ma benvenuta anche da parte mia :nutellateam:
     
    .
15 replies since 22/8/2015, 11:21   73 views
  Share  
.
Top