338° SOTW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous

    Proposta da: ´never
    Oggetto: 338° SOTW
    Svolgimento: realizzare una sign che abbia come tema la felicità.
    Dimensioni: 480x200 px
    Restrizioni: usare solo Gimp, niente b/n, inserire una scritta.
    Giudici: ´never
    Regolamento contest: qui
    Dubbi & Domande: qui


    Edited by Nÿmërïa - 30/7/2015, 09:27
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline

    png
    Grazie a syccas-stock per Let's frolic 5 e Let's frolic 6
    Grazie a xnienke per Texture 42
    Grazie a Insan-Stock per texture 20
    Grazie a JadedReality per Texture 14

     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Niente mi rende più felice come una vittoria della mia Juventus :volo:

    338SOTW_zpskqsaals5
    Grazie a Wikimedia Commons per Alex Del Piero
    Grazie a SunnyGirl33 per 16 large light textures
     
    .
  4. °lux
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    5670186tagpiccoloprincipe
    Grazie al video Il piccolo principe per questa screencaps
    Grazie a sweetpeaphototc per questa texture
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto grazie a tutti per aver partecipato ♥ Ora passiamo ai giudizi v.v

    B a t h o r y ~
    Adoro la tua sign, ma veramente tanto! La fusione è ottima, la colorazione pure, la scritta ci sta a pennello, il bordo è perfetto...Vorrei tantissimo fare un giudizio più lungo, però la tua sign è perfetta e non so che altro dire xD Complimenti carissima *w*
    Voto: 10

    23Dvalin
    Il tema è rappresentato bene, buona l'idea di mettere un'ombra dietro una scritta per farla leggere meglio, tuttavia ci sono un po' di imperfezioni: le striscie bianche e quella rossa a destra dietro la coppa sono pixelose, in basso c'è una striscia in bianco e nero che non so bene perchè sia stata messa lì. Avrei abbassato l'opacità della tua firma perchè lì salta subito all'occhio rispetto alla scritta "Che felicità!", e di solito dovrebbe essere il contrario. Per il resto avrei aggiunto un bordo, magari nei due lati orizzontali o verticali, oppure anche due angoli arrotondati non ci sarebbero stati male (: per il resto complimenti!
    Voto: 7

    °lux
    Non mi fa vedere lo screenscaps, però dal video sono riuscita a risalirci lo stesso =) la colorazione è molto bella, la texture è utilizzata molto bene! Avrei distanziato di qualche pixel le righe perchè in alcune parti le lettere si sovrappongono e rendono difficile la lettura. Nel font che hai scelto purtroppo non ci sono le lettere accentate e automaticamente ha utilizzato un altro font per scrivere la ò di "comincerò". Il consiglio che ti do è che la prossima volta prova a scrivere la parola senza la O accentata e di metterci o un'apostrofo di fianco (in un altro livello di testo) che poi ruoti per fare in modo che sembri un accento =) Un bordo alla sign non ci sarebbe stato male ma devo dire che la sign mi piace molto pure così ^^ complimenti!
    Voto: 8.5

    Primo posto: B a t h o r y ~
    Fuv8CiO

    Secondo posto: °lux
    XlHg5fC

    Terzo posto: 23Dvalin

    zBIARyx

     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´never @ 29/7/2015, 11:56) 
    23Dvalin
    Il tema è rappresentato bene, buona l'idea di mettere un'ombra dietro una scritta per farla leggere meglio, tuttavia ci sono un po' di imperfezioni: le striscie bianche e quella rossa a destra dietro la coppa sono pixelose, in basso c'è una striscia in bianco e nero che non so bene perchè sia stata messa lì. Avrei abbassato l'opacità della tua firma perchè lì salta subito all'occhio rispetto alla scritta "Che felicità!", e di solito dovrebbe essere il contrario. Per il resto avrei aggiunto un bordo, magari nei due lati orizzontali o verticali, oppure anche due angoli arrotondati non ci sarebbero stati male (: per il resto complimenti!
    Voto: 7

    Grazie mille per il giudizio ^_^ la striscia bianca è diventata pixellosa dopo la colorazione e non so il perchè :grrr: la rossa non me ne sono reso conto che era pixellosa, me l'hai fatto notare tu :shy: la striscia bianco e nera dovrebbe essere il bordo ed è presente anche sopra, non si nota tanto perchè a casua dell'effetto tipo 3d che gli ho voluto dare l'ho cancellato quasi tutto :grace: la firma volevo anche io abbassare l'opacità ma poi sembrava che restava troppo vuoto quel lato e quindi l'ho messa li, mi sa che ho sbagliato :doh: il bordo sarebbe quello bianco e nero però mi sa che non si nota per niente quello di sopra :lll:

    comunque grazie mille per il giudizio :ahaaaa: è da parecchio che non partecipavo a una qualsiasi sfida e ricevere indicazioni è sempre utile :ahaaaa:

    poi vorrei fare i complimenti a tutti ma vorrei fai sopratutto i complimenti a lux, non prenderla male bath ma quando ho visto quella sign mi è scesa la lacrimuccia :cry:

    ora prendo la targhetta è scappo a fare la sogw :brb: :brb: :brb:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Complimenti a tutti! Gli awrds sono *____________*
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Sono felice che vi piacciano *____*
    Dvalin forza con la sogw che vogliamo vedere il tuo lavoro :pirate:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´never @ 29/7/2015, 14:04) 
    Sono felice che vi piacciano *____*
    Dvalin forza con la sogw che vogliamo vedere il tuo lavoro :pirate:

    il tema è proprio facilino quello della sogw :grace: mi ero imbarcato in una mega gif stratosferica ma ho dovuto gestinare il progetto perchè non sapevo che pesci prendere :nuvola: comunque ora dovrei riuscire a fare almeno una cosa simpatica :grace: chiudo l'ot xDDD
     
    .
  10. °lux
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i consigli e complimenti a Bathory :)
    E grazie anche a te 23dvalin :excited:

    Edited by °lux - 29/7/2015, 22:44
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    10?!?! Oddio non ci credevo xD
    Grazie per il giudizio e complimenti anche agli altri!!!
     
    .
10 replies since 23/7/2015, 08:57   220 views
  Share  
.
Top