SONDAGGIO 4 - Photomanipulation
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • splatterino
    83.33%
    5
  • ´yumi
    83.33%
    5
  • Insane†
    66.67%
    4
  • ´never
    50.00%
    3
  • Used to be rain×
    16.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 6)

SONDAGGIO 4 - Photomanipulation

scadenza: lunedì 20 giugno, 23:59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Vi ricordo la modalità del sondaggio:
    CITAZIONE
    Nel sondaggio tutti gli utenti potranno votare, tuttavia dovranno confermare il loro voto con un post in cui esporranno un minimo di due righe del perché hanno scelto di votare quel lavoro e non gli altri.

    I voti che non seguiranno il regolamento non saranno considerati validi.
    Niente favoritismi, niente autovoti, tuttavia potete votare un vostro avversario anche se avete partecipato.


    Novità: potete votare due persone! Siamo al torneo di compleanno e vogliamo premiare l'impegno di tutti, quindi sotto coi voti!

    Used to be rain× - Tema: Colori
    wg4N4B4
    Crediti:
    Grazue a Colorful--Melody per tizio e tizia
    Grazie a silver-eyes-blue per il cielo (l'effetto a strisce è un pattern predefinito)
    Grazie a Moonglowlilly per la nuvola
    Grazie a seunghor per la texture con la cornice bianca
    La macchia colorata è un brush


    splatterino - Tema: Colori (blu)
    PZ7gey7
    Crediti:
    Grazie a sultan-alghamdi per la nave
    Grazie a Mirish per i fulmini
    Grazie a Arwen Arts per cielo e un pò di mare
    Grazie a mizzd-stock per il naufrago e un pò di mare


    Insane† - Tema: Estate - Jolly!
    92P9GVy
    Crediti:
    Grazie a ilford75-stock per spiaggia
    Grazie a matrija-stock per cielo
    Grazie a geko78 per nuvole
    Grazie a storms-stock per ragazzo
    Grazie a fragile-stock per pianeta
    Grazie a selunia per uccelli


    ´never - Tema: Musica - Jolly!
    lTo5jXo
    Crediti:
    Le foto utilizzate sono tutte mie: camera mia, Bianca1, Bianca2, Bianca3
    Grazie a huruekrn-ackles per texture
    Grazie a waitingondhr per texture


    ´yumi - Tema: Estate
    b6268e73db6096b455946a23c5ecac70-d918zni
    Crediti
    Grazie a sstocker per underwater
    Grazie a tigers-stock per 286 Underwater Lagoon e 287 Coral Cutout
    Grazie a b-e-c-k-y-stock per underwater series 8
    Grazie a ybsilon-stock per Indic Ocean Fishes I
    Grazie a two-ladies-stocks per jellyfish
    Grazie a caoticgirl per Flare e Spiral Large Texture
     
    .
  2. Chuck Inc.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho votato splatterino e Insane†.
    Il lavoro di spletterino mi ha convinto molto per l'idea del naufragio sotto il temporale la nave su un lato e il naufrago che si salva... fondere le onde del mare non è una cosa semplice.Il lavoro di Insane† mi ha colpito perchè molto curato nei dettagli e nelle dimensioni.
    Used to be rain×, il tuo lavoro è particolare non so se rientra nei canoni di PM ma è un lavoro un pò troppo semplice
    ´never, la fusione è venuta molto bene ma la texture utilizzata nello specifico quella con la scala e la colonna rende l'atmosfera un pò troppo surreale e trovo la dimensione del font della scritta un pò esagerata.
    ´yumi che dire il tuo lavoro è ben riuscito (se avessi potuto votare per tre persone...) non ho scelto il tuo lavoro solo perchè ho visto un logo simile in giro con una sirena,nella grafica capita di farsi influenzare e ho trovato il pelo nell'uovo.
     
    .
  3. °lux
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voto Splatterino e 'yumi.
    La PM di Splatterino la trovo la più originale e suggestiva, il colore che ha scelto è davvero il protagonista del lavoro, anche nelle sensazioni che trasmette: la prima cosa che mi è venuta in mente è l'espressione "feel blue", che significa "sentirsi giù di morale", e il naufrago nella sua condizione non può far altro che avere un umore depresso. Insomma, una rappresentazione perfetta!
    Il lavoro di 'yumi lo trovo davvero ben fatto dal punto di vista tecnico, e rappresenta, anche se in modo semplice, il tema.
    Gli altri lavori sono molto belli, ma ho deciso di votare Splatterino e 'yumi perchè spiccano per originalità e tecnica.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Voto splatterino e ´yumi. Secondo me sono le migliori pm (ovvio se no non le avrei votate). Quella di splat è fusa benissimo, all'inizio credevo avesse fuso solo due immagini (giusto perchè sapevo che era una pm se no avrei pensato che tu avessi utilizzato una sola immagine), poi invece andando a guardare i crediti sono rimasta stupita XD hai fatto un lavoro fantastico *^* Stessa cosa per yumi. Siete stati fantastici v.v Anche gli altri sono stati bravi, tuttavia però la pm di Used non sembra una pm ma è più un collage, mentre invece in quella di Jeje l'ombra è un po' troppo evidente e avrei abbassato l'opacità ^^ Comunque complimenti a tutti :3
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Famiglia Vongola

    Group
    Posts
    119
    Wilberini
    +15
    Location
    In mezzo alla sorgagna

    Status
    Offline
    Voto Used to be rain× e ´yumi.
    Used to be rain×: composizione buona e particolare. Non ho molto da aggiungere, non c'è nulla che modificherei :ok:.
    ´yumi: anche qui fotomanipolazione ottima. Ottima fusione di tutti i "pezzi" e congruenza delle luci. Ottimo!
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Ahhhhh indecisioneee questi sondaggi mi uccidono, Fyp'x-x
    splatterino: wow wow e ancora wow, fusione davvero perfetta! Solo per quello ti voterei! Il mare e l'idea della pm, è una storia sotto forma di immagine, ci potrei scrivere un libro(?). Scherzi a parte, bravissimo!
    ´never : mi piace il tuo lavoro, il soggetto e la fusione. Adovabile, Fyp'yeah! Ottima scelta ed ottimo lavoro, forse solo la scritta sarebbe da mettere a posto ma non sono adatto a dare consigli, Fyp'XD
    Bravi anche tutti gli altri, specie used, peccato solo che il tuo lavoro non so se possa essere considerato pm lol
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ソフィア

    Group
    Posts
    22,921
    Wilberini
    0

    Status
    Offline
    Voto never perché mi piace, nel complesso, la scelta dei font e la colorazione e Insane perché mi è piaciuta molto l'armonia e la semplicità. Quindi nel complesso sono quelle che mi hanno colpito di più, però anche le altre erano ben fatte uwu

    Edited by Pusheen† - 20/7/2015, 22:13
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Allora, qui voto ´yumi perché la sua PM, oltre ad essere molto elaborata è anche davvero bella: la fusione tra la ragazza e il fondale è a dir poco perfetta, la colorazione è molto bella e tutti gli altri particolari (textures, scritta e bordo) molto azzeccati.
    Al secondo posto voto Insane†: la sua PM è abbastanza semplice ma mi ha colpita proprio per questo. E' molto pulita nei colori ed equilibrata. La fusione tra il ragazzo e lo sfondo non è proprio perfetta ma comunque nel complesso va bene!
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Splatterino e ´never
    sono le due photomanipulation che tecnicamente sono fatte meglio. Splat, la tua realizzazione è stupenda, non riesco a trovare errori, forse solo un bordo per completare o una citazione ma non sono effettivamente necessari. Never, la tua pm è perfetta, ottima idea, ottimo taglio, ottima fusione, ottima colorazione e ottima scritta, ti sei davvero superata!
     
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Cavoli è durissima!

    Allora inizio dal,a più facile: yumi!!! Lavoro stupendo come sempre, nulla da dire!
    Per il secondo posto ero molto indecisa ma poi ho deciso di votare per insane perché anche se più semplice rispetto a never, con cui ero indecisa, il lavoro finale è più armonioso e fine! Però complimenti never perché hai fatto un lavorone, complimenti anche a tutti gli altri, bellissimi lavori! :)
     
    .
9 replies since 16/7/2015, 10:03   182 views
  Share  
.
Top