27° Photography of the Month
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • splatterino
    100.00%
    2
  • Insane
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 2)

27° Photography of the Month

[Scadenza 2 Giugno 2015 ore 23.59]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Vi ricordo la modalità del sondaggio (come da regolamento):

    CITAZIONE
    Nel sondaggio tutti gli utenti potranno votare, tuttavia dovranno confermare il loro voto con un post in cui esporranno un minimo di due righe del perchè hanno scelto di votare quel lavoro e non gli altri.

    I voti che non seguiranno il regolamento non saranno considerati validi.
    Niente favoritismi, niente autovoti, tuttavia potete votare (un vostro avversario) anche se avete partecipato.


    splatterino
    P0oMAAK

    Insane
    CGvGFm4
     
    .
  2. °lux
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voto Splatterino,
    mi piace molto la fotografia e visto questo contest non ho resistito alla tentazione di votare!
    La foto mi piace moltissimo, la trovo pulita, priva di elementi disturbanti e adatta al tema. Il taglio quadrato (non so se sia voluto o meno) lo trovo perfetto per il tipo di foto, l'unica cosa che trovo poco armoniosa è la posizione del fuoco, gli avrei lasciato più spazio a sinistra e invece di metterlo in alto l'avrei posto in basso così da farlo "respirare", però ecco è solo una mia opinione personale.
    Per il resto la trovo davvero una foto molto minimale e piacevole da guardare :)
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Voto splatterino perché trovo il suo scatto più originale! E' riuscito a cogliere un momento particolare e un'immagine in movimento senza che la foto risulti sfocata! Non mi ricordo se una piccola post-produzione fosse concessa ma nel caso lo fosse avrei schiarito leggermente la parte nera, ma proprio di poco u.u
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Vince questa sfida splatterino! Complimenti anche agli altri partecipanti ^_^
     
    .
3 replies since 29/5/2015, 20:17   39 views
  Share  
.
Top