News di Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous


    news_zpsyu5agl6l





    Benvenuti al consueto appuntamento con le News! Scusateci per l'immenso ritardo ma speriamo di farci perdonare :grace:

    Avete già avuto un primo assaggio di news qualche giorno fa, ma facciamo un breve riepilogo!

    forum_2


    Apriamo le news con una notizia che ci riempie di orgoglio!
    Come avrete sicuramente letto QUI, il Gimp World ha vinto il premio Oscar come Miglior Forum di Grafica! :excited:
    Noi stiamo festeggiando da quando abbiamo appreso la notizia...e vogliamo continuare a festeggiare con voi!
    Perchè questa è una notizia che va assolutamente festeggiata almeno fino all'anno prossimo!
    Perciò...nutella per tutti!
    :ema<3: :ema<3: :ema<3:


    NUOVASKIN_zpseqfkinpp


    La nostra bravissima Rosen ha realizzato una nuova skin per il forum.
    Oltre al vestito, Rosen ha apportato anche alcune modifiche strutturali che speriamo vi piacciano!
    Se non lo avete già fatto, dite cosa ne pensate della nuova skin qui!

    ILBLOG_zpswhwp0ozx


    E' nato il Blog targato Gimp World!
    Abbiamo pensato che poteva essere utile e comodo usare un blog per inserire tutte le notizie che ci sembrano interessanti.
    Oltre le News del mese che riguardano strettamente la vita del forum, cercheremo di condividere con voi le novità interessanti che riguardano il mondo della grafica.
    Il blog è ovviamente aperto a tutti gli utenti del GW e se avete una qualche notizia da condividere fatecelo sapere.
    Per maggiori dettagli leggete QUI.

    UDM_zpsy5tf6jaa


    Un altro mese è passato...vediamo subito chi sono i vincitori delle stelline UdM!

    Vince la stella del mese come voice... Used to be rain

    qPQEmMu



    l'extended vincitrice è invece.... Jenny

    OvASLgA



    e finalmente un avversario per la nostra baci... a parimeritro infatti la stella va a bacinaru^^ e splatterino

    pIGHfEA Bf515zL


    UDS_zpsa9hmc4ny


    Il mese di marzo è ricco di premiazioni!
    Scopriamo insieme chi sono stati i migliori utenti della stagione invernale!

    Nella categoria voice vince ChristianGermanotta con 38 punti!! Complimenti :) ecco il tuo award
    invernovoice_zpssuqmwcyg

    Tra gli extended vince Jenny! con la bellezza di 209 punti! :excited: complimenti!
    invernoextended_zpskqephsvb

    Infine, nella categoria halfop domina incontrastata ^^bacinaru^^ con 158 punti! quando ci decidiamo a farla fuori? :grace: ehm, complimenti cara :kiss:
    invernohalfop_zpszuzpitue

    UDA_zpsyukobn1y


    Come vi avevamo anticipato a marzo si chiude anche la classifica degli Utenti dell'Anno!
    E' stato un anno difficile anche per il GW e vogliamo innanzitutto ringraziare tutti quelli che ci hanno seguito in questo anno ed hanno partecipato alle iniziative organizzate dallo Staff e alle sfide proposte!

    Ed ecco a voi i migliori utenti per l'anno 2014-2015!

    Con 238 punti ottiene il pinguino di bronzo....Jenny! Congratulazioni anche qui! :)
    udac_zps7zsasfuv

    Al secondo posto, con 243 punti totalizzati durante tutto l'anno, vince il pinguino d'argento... KiaK! Complimenti :kiss:
    udab_zpsz0houl0b

    Infine, con ben 500 punti, vince il titolo di pinguino d'oro... ^^bacinaru^^!! :excited:
    udaa_zps3d8pzlik


    fine_zpswzfzmczx


    Siamo arrivati alla fine delle notizie per questo mese? Bè quasi.... perchè dopo tanti premi ci vogliono anche le promozioni!!!!

    Oltre ai vincitori UDS, data la partecipazione alle sfide, alla vita del forum e una costante presenza vengono promossi da voice a extended anche:
    - Used to be rain×
    - Hyper-Red@
    - hotarubi`
    - ~ I r m y
    -ChristianGermanotta

    inoltre passa da extended ad halfop..
    - Jenny

    e infine ritornano ad halfop dopo un periodo di inattività
    - Nadegiri
    - mpd-psyco
    - Chuck Inc.




    E ora siamo proprio alla fine, mi raccomando partecipate più di prima alle sfide e se avete qualche idea interessante sentitevi liberi di proporla, non siate timidi.
    Per qualsiasi cosa tutto lo staff è a vostra disposizione!
    Un saluto e alla prossima!

     
    .
  2. Chuck Inc.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti i Pinguini neoprossi e vincitori ... e ai redivivi come me. :nutellateam:
    Non ho idee ma una richiesta, Riaprite le WOTM :=D: :=D: :=D:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    OMMIODDIO sono utente del mese, della stagione e terza dell'anno! WOW :*-*:
    E ho anche il pinguino verde *w* troppe buone notizie in soli cinque minuti *w*
    Sono felicissima finalmente di aver raggiunto questo traguardo! ♥ vi ringrazio tutti per aver sopportato le cavolate che ho fatto due o tre anni fa e di avermi sopportato in generale ♥
    Complimentissimi ai nuovi extended, ve lo siete meritato! Ed anche gli ex halfop ora halfop ovviamente! *w*

    Io sono intollerante al lattosio e non posso gustarmi la nutella ç_ç Però ve ne ho comprata un po' :ema<3: :ema<3: :ema<3: :ema<3: :ema<3: :ema<3: :ema<3: :ema<3: :ema<3: :ema<3: :ema<3:

    Non serve dirlo ma lo dico lo stesso u.u bellissime news, come sempre ♥
    Mi stan tremando le mani XD ancora non ci credo :*-*:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quando ci decidiamo a farla fuori? :grace:

    Non vi conviene provare :grace:

    Ahaha, grazie mille (Anche se già le sapevo xD) e complimenti a tutti i promossi e vincitori **
     
    .
  5. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti i promossi e vincitori!ve lo siete meritati! :D *partyyyyy :nutellateam: *
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    1,431
    Wilberini
    +132

    Status
    Offline
    O-O

    SONO PINGUINO BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    AAAAA SONO TROPPO FELICEEEEE
     
    .
  7. Nadëgiri
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti agli utenti più attivi!!
    Baci, sei un drago :scared: :scared: :scared: :scared:
    Ragazzi, spero solo di avere qualche minuto in più alla settimana da dedicarvi! per battere baci e far crescere il nostro angolino felice di forum :volo:


    e sono di nuovo verde!! Grazie! Non me lo meritavo..
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chuck Inc. @ 29/3/2015, 20:52) 
    Complimenti a tutti i Pinguini neoprossi e vincitori ... e ai redivivi come me. :nutellateam:
    Non ho idee ma una richiesta, Riaprite le WOTM :=D: :=D: :=D:

    vedremo vedremo :grace:

    complimetissimi alla nostra super mostruosa- baci!!!

    complimenti anche a tutti i neo-promossi!!! Ora vogliamo vedervi nei tutorial di d.consiglia e nelle sotw!!! :)
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Complimentissimi ai promossi, ai stellati (?) agli utenti dell'anno, a tutti! Sono contentissima per voi ^^ :kiss: e bellissime news!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti :=D:
     
    .
  11. Hyper-Red@
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    OH..grazie mille *w*
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Belle news ^-^ complimenti a tutti, sopratutto a chi a vinto e a chi è stato promosso ^-^

    anche io come chuck non ho idee ma solo una richiesta: pubblicate una nuova sogw :shy:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    蛍火

    Group
    Posts
    8,073
    Wilberini
    +40

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti!
    Oddio, quando ho visto che sono passata da voice a extended mi è preso un colpo! Grazie mille :excited:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Non avevo visto che ho preso la stella *___*

    Complimenti a tutti i promossi e agli UdM, UdS, e UdA. Bravissimi :excited:
     
    .
13 replies since 29/3/2015, 19:25   232 views
  Share  
.
Top