WOTM Special Christmas Sfida #3
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jenny!
    100.00%
    2
  • ~Jeje¬
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

WOTM Special Christmas Sfida #3

Scadenza 28 gennaio 2015 ore 23.59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallipolina'95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo la modalità del sondaggio (come da regolamento):

    CITAZIONE
    Nel sondaggio tutti gli utenti potranno votare, tuttavia dovranno confermare il loro voto con un post in cui esporranno un minimo di due righe del perchè hanno scelto di votare quel lavoro e non gli altri.

    I voti che non seguiranno il regolamento non saranno considerati validi.
    Niente favoritismi, niente autovoti, tuttavia potete votare (un vostro avversario) anche se avete partecipato.


    ~Jeje¬

    2FTuEod


    Il video è mio, di capodanno. è il castello di Lubiana (slovenia)


    Jenny!

    VxAwiNI 1SMZy0c 6sRoBd3 0fXnA9m GzTzpnV

    AiVMZBF 0dBiygx aKzZDvt mP6QaII SWtqtHu

    Le foto sono mie: uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove, dieci. Grazie a yumi per avermele scattate ♥
    Grazie skyxazure a per texture

     
    .
  2. ChristianGermanotta
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Jenny! adoro le sue icon. Forse l'unica cosa è che io avrei messo in risalto i ''cartelloni'' magari anche in modo che si leggesse bene ciò che c'è scritto. Comunque brava mi piaccoiono molto.
     
    .
  3. Gallipolina'95
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Jenny!
    Trovo il suo regalo molto originale e divertente (ragazza mia, se hai disegnato tu, ti faccio i miei complimenti :kiss: ) Forse avrei cercato di centrare di più i fogli, in modo da riuscire a vedere meglio tutto quello che c'è scritto. Molto carina e soft la colorazione. La texture mi fa pensare alla luce del sole che si riflette sulla neve *va a sognare in un angolino*

    ~Jeje¬ anche il tuo lavoro è carino, ma mi sembra un po' troppo veloce e "scattoso". Avrei cercato di far durare di più i fotogrammi con la scritta
     
    .
2 replies since 21/1/2015, 11:05   33 views
  Share  
.
Top