WOTM Special Christmas Sfida #2
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • splatterino (-1)
    66.67%
    2
  • Jenny!
    33.33%
    1
  • ~Jeje¬
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

WOTM Special Christmas Sfida #2

Scadenza 28 gennaio 2015 ore 23.59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallipolina'95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo la modalità del sondaggio (come da regolamento):

    CITAZIONE
    Nel sondaggio tutti gli utenti potranno votare, tuttavia dovranno confermare il loro voto con un post in cui esporranno un minimo di due righe del perchè hanno scelto di votare quel lavoro e non gli altri.

    I voti che non seguiranno il regolamento non saranno considerati validi.
    Niente favoritismi, niente autovoti, tuttavia potete votare (un vostro avversario) anche se avete partecipato.


    Jenny!
    (clicca la miniatura per visualizzare la foto completa)
    p4fhyii
    originale

    ~Jeje¬
    YaVsaSG
    (clicca la miniatura per vedere la foto completa)

    splatterino
    L52i7IW
    Cliccami
     
    .
  2. ChristianGermanotta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Jenny!. Be che dire la foto è davvero bella. Mi ha stupito molto l'originale, davvero complimenti, sei riuscita a darle una colorazione bellissima e molto natalizia. Brava :3
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Voto splatterino ^^ La colorazione mi piace molto e le parti un po' rovinate della foto le da uno stile antico e in tema con la foto :3 Anche Jeje è stata molto brava, le sono un buon soggetto, anche se avrei applicato una colorazione, anche se leggera. Bravissimi tutti e due comunque! Mi avete fatto pensare un sacco prima di decidere chi votare >w<
     
    .
  4. Gallipolina'95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a splatterino
    Mi piace molto la colorazione e l'angolazione da cui è stata presa la foto. Tutto mi da l'idea di un'atmosfera calda e accogliente e quasi mi sembra di sentire il profumo della legna nel camino, delle spezie e della cioccolata calda che collego al Natale **

    Jenny! anche la tua foto mi piace molto ed ero molto indecisa fra te e splat, quindi mi sono lasciata guidare dalle sensazioni che mi suscitava la foto e nelle tua sento poco l'atmosfera che sento in quella di splat

    Jeje nella tua avrei applicato una leggera colorazione e avrei scurito un po' lo sfondo, in modo da far risaltare meglio il soggetto principale della foto

    Complimenti a tutti e tre :kiss:
     
    .
3 replies since 21/1/2015, 10:58   34 views
  Share  
.
Top