WOTM Special Christmas Sfida #1
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jenny!
    66.67%
    2
  • ChristianGermanotta
    33.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 3)

WOTM Special Christmas Sfida #1

Scadenza 28 gennaio 2015 ore 23.59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallipolina'95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo la modalità del sondaggio (come da regolamento):

    CITAZIONE
    Nel sondaggio tutti gli utenti potranno votare, tuttavia dovranno confermare il loro voto con un post in cui esporranno un minimo di due righe del perchè hanno scelto di votare quel lavoro e non gli altri.

    I voti che non seguiranno il regolamento non saranno considerati validi.
    Niente favoritismi, niente autovoti, tuttavia potete votare (un vostro avversario) anche se avete partecipato.


    ChristianGermanotta
    3280831WOTM1a

    Grazie a Hameed per Earth
    Grazie a iamszissz per Xmas tree
    Grazie a slephoto per Fireworks

    Jenny!

    xm1x0AG


    Grazie a iamszissz per l'abete
    Grazie a Peace-of-Art per Babbo Natale
    Grazie a jilior per elfo1, elfo2 ed elfo3
    Grazie a simfonick per il paesaggio
    Grazie a fran-photo per la bimba
    Grazie a yumi1805 per dotted light texture 1, sparkle texture e large texture 03

     
    .
  2. ChristianGermanotta
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Jenny!. Yeeee abbiamo usato lo stesso albero hahaahah comunque, nel complesso è davvero bello il lavoro. Mi piace un sacco la posizione della scritta anzi mi piace davvero tutto. Complimenti :3
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Voto ChristianGermanotta ^^ la colorazione è molto allegra e le immagini sono state applicate bene! ^^ Manca l'ombra del'albero sulla terra, inoltre oltre alla scritta "Welcome 2015" avrei aggiunto anche "Merry Christmas!", dato che nell'immagine è presente anche un albero di Natale =) Nel complesso ottimo lavoro, l'idea è davvero originale, complimenti! **
     
    .
  4. Gallipolina'95
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a Jenny!
    Trovo il tuo lavoro molto completo. Hai renderizzato benissimo le immagini (come fai? ç____ç Io faccio schifo in questo) e sembrano ben inserite nel lavoro, sia per le luci che per le ombre proiettate per terra. Bella anche la colorazione data e la texture utilizzata. Anche la scritta si integra bene nel lavoro (lo so, sono ripetitiva nei giudizi :shy: :shy: :shy: )

    Chriss anche il tuo lavoro è molto carino, soprattutto la colorazione, ma ho premiato Jenny per il lavoraccio fatto con la renderizzazione (non me ne volere). Credo che tu non abbia proiettato l'ombra dell'albero sulla terra e, per questo motivo, mi sembra un po' un collage di immagini. Adoro la scritta *^* Devi dirmi il nome del/dei font :=D:

    Complimenti ad entrambi :kiss:
     
    .
3 replies since 21/1/2015, 10:51   39 views
  Share  
.
Top