Halloween Match: #Sondaggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ^^bacinaru^^
    80.00%
    4
  • yuin_yu
    20.00%
    1
  • 0 sheila 0
    0.00%
    0
  • KiaK
    0.00%
    0
  • ~Jeje¬
    0.00%
    0
  • Jenny!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Halloween Match: #Sondaggio

[Scadenza 10 Novembre 2014 ore 23.59]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Vi ricordo la modalità del sondaggio (come da regolamento):

    CITAZIONE
    Nel sondaggio tutti gli utenti potranno votare, tuttavia dovranno confermare il loro voto con un post in cui esporranno un minimo di due righe del perchè hanno scelto di votare quel lavoro e non gli altri.

    I voti che non seguiranno il regolamento non saranno considerati validi.
    Niente favoritismi, niente autovoti, tuttavia potete votare (un vostro avversario) anche se avete partecipato.


    0 sheila 0
    logo:
    halloweentorneologo_zpsd60cdec6
    copertina facebook:
    copertinafbgw_zpsa28bb7b8
    avatar:
    avatarfbgw_zpsa5fe1a9b
    grazie a vector open stock per pipistrelli
    grazie a stormfirerealm per il cappello da strega
    grazie a maria amanda per la strega
    grazie a the night bird per la cornice
    grazie a gimp per wilber (ho usato quello già incluso nel programma) [img=https://s22.postimg.cc/ugoo7iujx/wilber.jpg]
    grazie a hawksmont per pennello
    la fascia nel logo l'ho fatta io

    KiaK
    tUVYYq3

    LZuAQ3p TuF2mf1

    Grazie a Ani07 per render
    Grazie a Carlton per Texture Pack di cui ho usato la terza
    Grazie a SilaynneStock per bosco
    Grazie a MariaAmanda per modella


    ~Jeje¬
    AKONWMW

    ELb96w2

    XQwduw5

    Grazie a ispiracia per questa immagine
    Grazie a Omarbig per questa immagine
    Wilber è quello del pacchetto gimp.

    Jenny!

    mQcCMIB

    S7b4icw

    png

    Grazie a SolStock per il campo di zucche
    Grazie a Icornarchive per il pipistrello.
    Grazie a Eirian-Stock per la ragazza/stega
    Grazie a InertiaK per lo sfondo (non so come definirlo ^^")
    Grazie a Tourten-Raven-Stock per il fuoco
    Grazie a Yumi1805 per Sparkle Textures e Moon Textures 2

    yuin_yu
    Logo
    Rnmok7q
    Grazie a Minitokyo per immagine 1 e immagine 2
    Grazie a sadmonkeydesign per questa texture
    Grazie a paperjunk per due cornici di questo pack


    Facebook
    9v3YRlG

    8cNTv0G
    Grazie a Maria Amanda per questa immagine
    Grazie a So-ghislaine per una texture di questo pack
    La maschera l'ho usata solo per fare la forma che racchiude la ragazza,ma onestamente non trovo il sito da cui l'avevo presa,quindi eventualmente mi beccherò la penalità e pace! :banbia:

    ^^bacinaru^^
    1-62

    Grazie a korolevatumana per Img1
    Grazie a crazy-alice per Img2
    Grazie a maeappleseed per Text1

    2-46

    3-32

    Grazie a queens-revenge per strega
    Grazie a starscoldnight per sfondo
    Grazie a huruekrn-ackles per Text1
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Voto yuin_yu.
    Mi piace molto il suo lavoro, anche perchè è piuttosto originale con l'utilizzo delle cornici nel logo e della maschera nel materiale grafico per facebook. I font e le colorazioni sono tutti molto belli e ben fatti. Avrei forse aumentato un po' l'affilatura, ma non è un grosso problema.
    Complimenti anche a tutti gli altri, specialmente a Kiak per il logo, che mi piace tantissimo.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Voto ^^bacinaru^^ perchè per me sono i lavori migliori. Il logo è favoloso, l'idea di fare in modo che la luna fosse la faccia di una zucca è strabiliante, la copertina e il profilo facebook è stupenda, se non fossi andata a guardare i crediti avrei creduto che non ci fosse nessuna fusione xD Tuttavia nella copertina avrei spostato la scritta "Gimp" lievemente verso sinistra, in modo che anche la "P" si vedesse di più (:
    Complimenti ovviamente anche agli altri **
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    0 sheila 0
    Il logo nella sua semplicità mi piace, anche se forse avrei ricolorato un po' wilber per dargli un tocco di viola in più (lo stesso vale per il wilber dell'avatar di facebook).
    L'idea della copertina è buona, il problema principale è che alcune parti risultano pixelose sia sullo sfondo, sia nel rendering dello specchio, mentre altre troppo sfocate (la scritta e la ragazza). L'avatar mi piace molto di più.

    KiaK
    Il tuo logo anche se veramente molto molto bello ha una pecca: i margini sono troppo netti e a meno che non si crei una skin su misura risulterà sempre tagliato creando un effetto poco piacevole, il che è un peccato! Avrei mantenuto la (bellissima) colorazione dell'avatar anche per la copertina, in fondo vanno sempre a braccetto un po' come avatar e firma sul forum, inoltre, a causa della colorazione, nella copertina si nota molto che la ragazza non fa parte dello sfondo originale.

    ~Jeje¬
    Per avatar e copertina non ci siamo molto, non mi convince il fatto che tenda tutto così al rosa/rosso, avrei cercato di particolareggiarlo un po' di più anche solo con delle pennellate o delle texture colorate in modo che ci fosse più vivacità. Non sono una grandissima fan della tela su tutto il lavoro, ma in questo caso con il wilber pittore ben piazzato nella copertina) è adatto. Il logo mi piace molto di più, ma avrei preferito vedere la pumpkin side del GW, visto il periodo v.v

    Jenny!
    Anche per quanto riguarda il tuo lavoro preferisco il logo al resto, anche se forse lo avrei affiliato leggermente di più. La scritta HAPPY HALLOWEEN rende poco nel post, ma sullo sfondo viola scuro è ottima. L'idea di differenziare lo sfondo di avatar e copertina mentenendo uguale la ragazza mi piace molto, però anche a te dico che avrei cercato di mantenere una colorazione con toni simili (o calda come nella copertina, o fredda come nell'avatar). La scritta nella copertina mi piace molto, un po' meno quela dell'avatar a causa del colore; sempre nell'avatar la colorazione stacca troppo la ragazza dal resto.

    yuin_yu
    come promesso sono qua a commentare v.v
    Il logo mi piace un sacco, fine del discorso, forse avrei affiliato un po' di più il quadro in secondo piano. Anche il set per facebook mi piace molto, devo ancora decidere se il bordino mi piace perché da un lato lo trovo fine ed elegante, ma dall'altro continuo a pensare che sia un po' anonimo e forse l'avrei evitato, resterò sempre col dubbio.

    ^^bacinaru^^
    Partiamo dal fatto che il logo è spettacolare, lo esigo sul forum random con quello che c'è ora *-*
    Anche il ser per face è fatto alla perfezione, fusione colorazione, font, mi piace tutto!
    ps: stasera mi dà errore lo sfondo e non riesco ad apprezzare bene il tutto il lavoro fatto, dannato DA >>"

    Voto bacinaru!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Il mio voto va a ^^bacinaru^^: che dire,il logo è perfetto,non ho proprio nessuna pecca da rilevare! Colorazione ottima, ottima fusione delle immagini,uso delle textures, e scritte azzeccate! Molto bella anche la copertina facebook e l'immagine del profilo,ma in questo caso non mi convince molto l'alone di luce sul corpo della ragazza,perché da l'impressione visiva che quella parte del corpo sia piatta e la parte col cappello più "tridimensionale". Comunque questa,per quanto mi riguarda, è l'unica pecca che riscontro,perchè per il resto il lavoro è ben composto e ben fatto. Avrei giusto lavorato un po' di più la scritta "Gimp World",ma per il resto è ben riuscito!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Ragazze tutte quante avete fatto dei loghi stupendi!!!! *.*
    Ma davvero le immagini per facebook e copertina non hanno confronti con i loghi rispettivi di ciascuno, ditelo che non amate facebook ma amate molto il nostro forum :grace:

    Bè anch'io mi sono innamorata del logo di bacinaru! Tecnicamente perfetto, lo stile mi piace tantissimo e il font stupendo, insomma non so cosa poter aggiungere se non wow!!! **

    Complimenti anche a tutte le altre per i lavori bellissimi realizzati, causa il poco tempo non riesco ad analizzarli uno per uno ma mi farò perdonare commentando le vostre gallery attentamente appena posso!!! :kiss:
     
    .
5 replies since 6/11/2014, 21:05   126 views
  Share  
.
Top