Hogwarts Rising

Ricambio spam x up illimitato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Wilberini
    0

    Status
    Anonymous

    KEdBpGm

    Hogwarts vale la vita di uno Spirito nobile e giusto? Noi lo credevamo una volta... fa che possiamo crederlo ancora


    79b4483
    Anno corrente, 2002. Dalle ceneri la fiamma sarà risvegliata. Così dicevano i vecchi saggi. La storia che riguarda Hogwarts la conoscono tutti: ciò che un tempo, un giovane Mago cercò e bramò fino a diventare un nome temuto da tutti, divenne leggenda, di come un bambino, poco tempo dopo, avrebbe riacceso la speranza nei cuori di Maghi e Streghe di ogni dove, della battaglia che riguardò un intero ventennio e che imperversò tra le ordinate e giuste schiere degli Auror contro quelle ottenebrate e discordie dei Mangiamorte.
    Dopo quella che prese il nome de "Grande Guerra", con la disfatta del Signore Oscuro e la fuga dei suoi più fedeli alleati, la minaccia di un mondo ottenebrato dalla cupidigia sembra ormai essere solamente un brutto ricordo. Ma il Male non lo si può cancellare per sempre: nonostante l'impegno della società magica per debellare le ultime tracce di oscurità, qualcosa si nuovo e diverso si sta facendo strada tra le schiere del Ministero ed i cuori delle persone.
    Un mago, dal nome forte come la fiamma, spiccherà tra tutti gli altri, stendendo davanti a sé una strada lastricata di buone intenzioni, senza rendersi conto di dove questa lo porterà. Nuove alleanze saranno intessute, nuovi canti saranno innalzati e le pedine verranno mosse contro la loro volontà in un gioco che prescinde la vittoria di ognuno. La Fenice rinascerà dalle ceneri, per purificare il mondo con il fuoco.

    fJDnIsS



     
    .
0 replies since 3/7/2014, 16:19   10 views
  Share  
.
Top