Sondaggio - 2° sfida!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kurona
    250.00%
    5
  • poeta
    150.00%
    3
  • 0 sheila 0
    100.00%
    2
  • KiaK
    100.00%
    2
  • dediLSD
    50.00%
    1
  • B a t h o r y ~
    50.00%
    1
  • ~Biagia
    50.00%
    1
  • ~Jejè¬
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 2)

Sondaggio - 2° sfida!

scade il 06/07 alle ore 23.59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous

    Come ben sapete, sarete voi a decretare il vincitore della sfida. Vi ricordo però che non basterà una semplice scelta perchè ogni singolo voto dovrà essere completo di un giudizio privo di favoritismi e ricco di consigli e spiegazioni. Nel sondaggio potrete indicare tre preferenze, in modo tale che ognuno di voi possa decretare il proprio podio. Il podio finale della sfida sarà dunque la somma dei vari podi dei votanti. Qualsiasi giudizio non considerato, a discrezione dello staff, congruo a quanto prestabilito non verrà ritenuto valido e, di conseguenza, nemmeno il voto.



    poeta

    (per le dimensioni originali aprire in un'altra pagina)
    Wco3Uyt

    Wilber
    Lollipop e balloons by mohsen fakharian (icon set)

    Kurona

    VvEJPeel

    Cliccate sull'anteprima per le dimensioni originali.
    Grazie a Photo Rack per immagine 1 - immagine 2
    Grazie a Waitingondhr per queste Texture

    0 sheila 0
    th_bigliettogw_zps34fafebc

    grazie a bombay 101 per texture 1
    grazie a youshinevh per texture 2
    grazie a miniartx per regalo (128x128)
    grazie a gimp per wilber
    l'immagine di sfondo è uno screen del gw, ho chiesto nella discussione dei credits e mi è stato detto che va bene.
    il cappello e la trombetta di wilber sono fatti da me

    KiaK

    g7kBOwgl
    Click for full size



    Grazie a Inadesign-Stock per Texture Pack
    Grazie a Inthename-Stock per texture
    Grazie a MyShinyBoy per elements e cupcakes
    Grazie a StyleofCyrus per Frame Pack
    Grazie a PinkFoxDesign per bandierine

    Per i Tux si ringrazia il Gimp World

    ~Jejè¬
    IdE6UEO
    Grazie a Icon Drawer per la torta
    Grazie al Gimp World per il pinguino jolly
    Grazie a DallaCucinaColPiattone per il fiocco
    Grazie a linux per tux
    I palloncini sono stati prelevati da un sito di icone cancellato. L'immagine era prelevabile e modificabile!
    I pinguini (apparte quello voice e jolly) sono stati fatti da me (infatti si vede che fanno schifo xD).
    Foglio block notes e puntina realizzati da me.
    Sfondo (bianco coi nastri) realizzato da me.

    dediLSD
    gzy6vYR
    Ringrazio akumalovesongs per i palloncini, i regali e lo striscione
    Texture a pallini e colorazione creato da me!

    B a t h o r y ~

    Cliccate sopra l'immagine, anche quando compare nella pagina di Imgur, altrimenti non si vede bene. :S
    usDrmFn
    Grazie a LOVEMAYU per Love the Cake
    Grazie a HGGraphicDesigns per Confetti Border
    Grazie a KeyMoon per Texture Paradise
    I palloncini li ho fatti io



    ~Biagia
    AM2okmOl

    Grazie a Ransie3 per Colorful Gunge Textures 01 ( ho utilizzato la 02 e la 04);
    grazie a Artbeat6342 per Balloons;
    Wilber è quello presente nella cartella di gimp.
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Allora inizio io inaugurando queste votazioni!

    Al terzo posto dediLSD: hai fatto un lavoro semplice, pulito, ma con colori accattivanti e le scritte occupano il giusto spazio, esponendo in maniera chiara l'evento che ricordiamo, inoltre hai inserito un buon messaggio di spam (che non fa mai male per noi della pubblicità u.u); le pecche principali sono la forse eccessiva semplicità nei colori e i doni che ricordano più un biglietto di Natale, ma come inizio di carriera non è male.

    Al secondo posto Kurona: adoro l'idea che hai avuto di trasformare un normale invito in qualcosa di sofisticato ed elegante (credo che tutto lo staff femminile apprezzerà quel magnifico martini viola <3), dai toni tenui e raffinati, con una perfetta commistione di stile e delicatezza. Il problema è che diventa tutto troppo uniforme, facendo addirittura scomparire il ricordo del "7th Birthday" che avrebbe dovuto avere una maggiore rilevanza.

    Al primo posto 0 sheila 0: è la totale e grande apoteosi del GW, in esso si legge tanto amore e il richiamo al nostro grande forum e al suo importante compleanno; hai saputo realizzare e unire bene testo e sfondo, dando importanza ad ogni elemento con colori vivaci e richiami al nostro stesso forum. Unica pecca? Forse un po' di confusione ad un primo impatto, ma per il resto è meraviglioso.
     
    .
  3. màtte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie votazioni:

    Al terzo posto ~Biagia, il tuo lavoro mi piace molto: è delicato e i toni pastello richiamano un ambiente tranquillo e sereno quale è il nostro forum alla fine. Mi piace come hai valorizzato il "7th birthday tournament" e anche la scritta GimpWolrd, che sembra fatta di caramelle gommose e spicca tra i font ordinati dell'invito. L'unica pecca del tuo lavoro a mio parere è il fatto che non trasmette abbastanza "voglia di festeggiare", più che per una festa ce lo vedrei bene per un matrimonio, oppure per un salotto letterario xD in ogni caso ottimo lavoro!

    Al secondo posto Kurona, a cui ha già detto tutto Family ^^ E' molto delicato il tuo invito, e se dovessi fare una festa di compleanno lo vorrei esattamente così (magari con un po' meno di viola): ti preannuncia un cocktail con gli amici che potrebbe trasformarsi in una serata sfrenata oppure finire in tranquillità.. Who knows? :grace:

    Al primo posto 0 sheila 0! Anche qua Family mi ha anticipato: il tuo invito rappresenta a pieno lo spirito del forum, è scherzoso e vivace e fa intendere che se ci verrai a trovare non te ne pentirai!! L'unica cosa che modificherei è il font della descrizione che mi sembra troppo impegnativo per quello che dice u.u ma per il resto, ottimo lavoro! :)

    Complimenti anche agli altri, per giudicare questa sfida mi sono detto "a che festa andresti se ricevessi questi inviti" e la risposta sta nei giudizi che ho dato ^^ In ogni caso brave a tutte (una sfida solo al femminile D:)
    :kiss:
     
    .
  4. dediLSD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1° posto B a t h o r y ~ semplicemente stupendo, mi spiace ma non ho null'altro da dirti ;)
    2° posto Kurona L'armonia dei colori e lo stile semplice ti fa meritare il secondo posto, l'unica pecca sono le scritte che non rendono abbastanza il lavoro, secondo me dovevi ingrandirle un pochino e troppi font!! meglio pochi ma buoni secondo me :)
    3° posto poeta i colori rendono molto i festeggiamenti da compleanno, l'unica pecca sono i font, lo striscione si salva ma i font sotto sono n miscuglio che io non sopporto xD come vedi il mio è statico, un font unico e via ahahah ma ovviamente è un opinione personale ;)

    Complimenti a tutti!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Anche questa volta ci sono molti bei lavori,ma tre mi hanno colpita maggiormente rispetto agli altri!

    Partendo dal terzo posto,il mio voto va a KiaK:il suo volantino è molto carino e colorato,adatto a una festa di compleanno. Mi piace molto il colore di sfondo e il font usato. Belli i pinguini e i cupcacke per come sono stati posizionati. A KiaK do un terzo posto perchè penso che le scritte siano troppe e senza uno spicco. Mi spiego meglio: il testo è troppo lungo per un volantino e secondo me avrebbe dovuto mettere in rilievo (con un font,un colore o una grandezza diversa) quelle parole chiave necessarie ad attirare l'attenzione del lettore.

    Al secondo posto voto poeta:volantino egregiamente realizzato,con tutti gli elementi e le scritte al posto giusto. In questo caso c'è una giusta varietà di font che mette in rilievo le varie parti del testo. Ottimo lavoro.

    Infine,il primo postospetta a Kurona:il suo lavoro è quello che mi ha colpita subito per i bei colori e quell'atmosfera sfumata che rende il tutto molto elegante. Sembra il volantino di un cocktail party elegante. Tutti gli elementi sono al posto giusto,le scritte sono poche ma essenziali e i vari font sono ben utilizzati.

    Quindi,ricapitolando il mio podio è:
    1° posto: Kurona
    2° Posto: poeta
    3° Posto: Kiak
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto bravissimi...siete stati tutti bravi (apparte me lol)

    Al terzo posto troviamo...poeta!: il tuo lavoro mi ha colpito dall'inizio. Rappresenta perfettamente un volantino pubblicitario per una festa che è il tema della seconda sfida. Gli elementi sono posizionati bene però avrei scelto altri font. Un altro particolare che non mi piace: il lollipop è posizionato sopra l'occhio di wilber e non la trovo la posizione ideale. Avrei cambiato posizione ^^" complimenti, bel lavoro.

    Al secondo posto troviamo...kurona!: il tuo volantino è bellissimo. Le colorazioni sono fantastiche e sembra tutto un immagine sola, invece sono tante. Ottima combinazione. è venuto veramente bene e mi da un idea di pace e tranquillità. Però forse è troppo bello per un volantino di una festa che al contrario di ciò che mi comunica la tua immagine, deve rappresentare un tema allegro, giocoso e scherzoso. Avrei fatto una colorazione più vivace dato che si parla di festa. Comunque ottimo lavoro. Adoro la scelta dei font e delle immagini. Complimenti!

    Il primo posto va invece a....Kiak!: amo il tuo volantino. Se fosse vero me lo appenderei in camera xD fa capire subito che si tratta di una festa, ha colori molto vivaci e accesi e sono in perfetto tema. Bellissimi anche i pinguini. Li hai posizionati bene e decorati divinamente. Da subito l'idea che al torneo possono partecipare tutti infatti è così! Poi tutti i dolcetti aww <3 bellissime le decorazioni, ci stanno bene e anche la scritta è perfetta. Non ho parole, complimenti <3

    ricapitolando...
    3° posto: poeta
    2° posto: kurona
    1° posto: Kiak
     
    .
5 replies since 1/7/2014, 13:22   232 views
  Share  
.
Top