Sondaggio - 1° sfida!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • KiaK
    100.00%
    3
  • poeta
    66.67%
    2
  • kikkadifede
    66.67%
    2
  • electräheart‚
    66.67%
    2
  • Kurona
    66.67%
    2
  • splatterino
    66.67%
    2
  • ~Jejè¬
    33.33%
    1
  • ~Biagia
    33.33%
    1
  • 0 sheila 0
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 3)

Sondaggio - 1° sfida!

scade il 29/06 alle ore 23.59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline

    Come ben sapete, sarete voi a decretare il vincitore della sfida. Vi ricordo però che non basterà una semplice scelta perchè ogni singolo voto dovrà essere completo di un giudizio privo di favoritismi e ricco di consigli e spiegazioni. Nel sondaggio potrete indicare tre preferenze, in modo tale che ognuno di voi possa decretare il proprio podio. Il podio finale della sfida sarà dunque la somma dei vari podi dei votanti. Qualsiasi giudizio non considerato, a discrezione dello staff, congruo a quanto prestabilito non verrà ritenuto valido e, di conseguenza, nemmeno il voto.



    poeta
    lW20Rzg

    Winterhearted 21 di Kechake-stock
    Codice a barre
    Wilber


    kikkadifede
    g5rw

    Grazie a Creative Uncut per la Katana.

    electräheart‚
    qDmuLBhl

    (tutto fatto da me cioè codice a barre, stelline sullo sfondo, e quella specie di "cappello" da cuoco ecc..)

    Quindi:
    Grazie a Kw-Stock per Cupcakes III e Cupcakes I
    Il wilber era nel computer.

    ~Jejè¬
    xfJYjSc
    Grazie al Gimp Documentation per wilber
    Grazie a Dgs smoke per questa immagine (da cui ho prelevato solo la prima parte, mi sono informata, l'immagine è prelevabile e modificabile)
    Grazie Nutella per questa immagine
    Grazie a Vettoriali Gratis per questa immagine (ho preso solo una nuvoletta. L'immagine è prelevabile e modificabile)
    Grazie a kokocchan per questa texture (l'immagine non è nella sezione stock ma mi sono informata ed è prelevabile e utilizzabile)
    La lente di ingrandimento è stata presa da un sito che offre icone gratuite. L'ho ritrovata sul pc e l'avevo salvata tempo fa. Il sito ora non c'è più. L'immagine è comunque prelevabile e modificabile.
    Il codice a barre l'ho fatto io e anche il punto di domanda.
    La citazione è anonima

    Kurona
    Dcjc5cCl

    Aprite la miniatura per le dimensioni originali.
    Wilber è quello originale nella cartella di GIMP. Grazie a Gimp.org
    Il resto è tutto fatto da me.

    KiaK

    xAk0Orql
    (click for the full view)


    Grazie a angelcurioso per modella
    Grazie a texturized per texture
    Grazie apixievamp per colibrì
    Grazie a filmowe per codice a barre
    Wilber è preso da Gimp
    Tux è stato fatto da me

    o sheila o
    th_libro_zps959fc377

    grazie a HugoM-01 per stock tech backgrounds e a hatestock per paper stock.
    il codice a barre è fatto da me e wilber l'ho trovato tra i file di gimp con questo percorso: C:\Program Files\GIMP 2\share\gimp\2.0\images

    splatterino
    Bha3A1g
    Credits:

    Grazie a chelsmith per la smog texture
    Grazie a asunder per la grunge texture
    Grazie a questo sito per il codice a barre preso da qui

    ~Biagia
    pwcMebGl

    E' tutto vector.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Premessa: tutte le copertine sono ben fatte e mi complimento con tutti perchè stato davvero difficile scegliere. Per farlo mi sono basata principalmente sulla realizzazione grafica e,laddove ero indecisa,ho valutato anche il resto:trama e altri elementi di contorno.
    Detto questo,partiamo dal terzo posto che assegno a electräheart‚:inizialmente,guardando la miniatura,tutto quel turbinio di colori non mi aveva colpita,ma poi ho ingrandito l'immagine e ho trovato il lavoro davvero simpatico e ben realizzato! L'unica pecca sono alcuni font che non mi piacciono tantissimo ma tutto il resto è ben fatto e sembra proprio uno di quei manuali per cucinare dolci che si trovano in libreria :3
    Al secondo posto voto splatterino:la realizzazione della copertina mi piace molto,anche se avrei dato un maggiore risalto al titolo o rendendolo più grande o magari schiarendo ulteriormente il font. Un'altra piccola accortezza:le due linguette laterali sono un po' piccole :P Un'altra cosa che mi ha colpita è stata la trama che trovo a dir poco divertente XD o meglio:pensando a una trama seria con dei personaggi "parodia" si crea un accostamento divertente!
    Infine,il primo posto,secondo me lo merita il lavoro di poeta: copertina pulita,lineare,font eleganti e tutto curato nei dettagli! La biografia è qualcosa di fantastico XD sarei curiosa di leggere "Gimp è da pezzenti" :grace:

    Quindi ricapitolando:
    1° posto: poeta
    2° posto: splatterino
    3° posto: electräheart‚
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Sono così felice di poter votare per una sfida con così tanti bei lavori, ergo mi metto sotto con i giudizi ringraziandovi e facendovi i miei migliori complimenti!

    Al terzo posto vedo splatterino: adoro come tu abbiamo realizzato lo sfondo, molto pulito nel suo caos spaziale, font accattivanti e ben scelti, insieme ad un miscellaneo di colori che adoro; il racconto intriga e hai reso bene anche le parti editoriali della copertina. Quello che non mi convince, principalmente, è tutto il vuoto nel frontale, inoltre avresti dovuto dare maggior rilievo al nome dell'autore e di conseguenza ampliare leggermente il titolo.

    Al secondo posto kikkadifede: posso ammetterlo, anche se so che volevi realizzare un thriller e partire da un film come Kill Bill per ispirazione è magnifico, ma io sono scoppiata a ridere... E per molto pure! L'idea di sfondo è bellissima e credo tu l'abbia ben realizzata accostando i colori classici del film con una buona stampa e font accattivanti, solo la costina avrei cercato di migliorarla magari dandole più spessore.

    E al primo posto Kiak: normalmente non amo lo sfarfallio, ma tu sei riuscita a realizzare una copertina elegante, dai toni chiari e scuri che si miscelano perfettamente in un ambiente quasi onirico, inoltre Wilber aiuta a sdrammatizzare la serietà che ricorda tanto i mondi paralleli di Murakami. Che dire, ottimo lavoro! <3
     
    .
  4. anavrin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti ed a tutte perchè avete fatto dei lavori fantastici, davvero!
    una piccola premessa: ho voluto "premiare" chi, soprattutto tra i nuovi, è riuscito a creare un buon lavoro unendo la serietà della copertina di un libro con lo spirito divertente che anima il nostro caro Gimp World.

    iniziamo il podio:
    al terzo posto: Kikkadifede
    il tuo lavoro è divertente, richiama con i colori e lo stile al film originale e l'idea in sè è molto bella! l'unica pecca è che le palpebre e le macchie di sangue sono pixxelose/sfocate per via dele dimensioni con le quali hai lavorato :/ complimenti, è un lavoro fantastico :D

    al secondo posto: kurona
    sono letteralmente morto dalle risate leggendo le varie scritte xD la scelta dei colori è perfetta, solo forse le scritte bianche su quel marroncino si leggono poco. la parte che dovrebbe essere frontale attira l'attenzione come dovrebbe fare un buon libro. complimenissimi :D

    al primo posto ~Biagia
    quel che più mi piace della tua copertina è la povertà di colori: sono pochi ma gestiti in modo fantastico! anche come hai realizzato e gestito il tutto mi sembra qualcosa di davvero spettacolare. anche la scritta nella parte frontale mi piace come è posizionata. l'unica cosa è che avrei fatto un po' più in basso la villa nella parte frontale della copertina, perchè così mi sembra un po' squilibrato lo spazio. complimentissimi anche a te ^^

    ci tengo a ripeterlo: complimentissimi a tutti, avete fatto dei lavori spettacolari *-*
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    396
    Wilberini
    +53
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Dopo un periodo di inattività ritorno!!! Spero <.<
    .....comunque! Lavori fantastici e ho avuto difficoltà nel scegliere:

    terzo posto per ~Jejè¬ bel lavoro e ben realizzato ! Son scoppiata a ridere nel vedere wilber con la sigaretta al contrario :XD: :XD: comunque, quel font che hai usato per "non si vive di solo pane...ci vuola anche la nutella" non mi convince molto, cioè per me stona un pochino. Avrei usato un font simile alla scritta "Sherlock Wilber" o un font normale. Per il resto ottimo lavoro !

    E per il secondo e primo posto è stato davvero ma davvero difficile chi classificare:

    entrambi lavori son ben fatti anzi...splendidi!!!! ed eleganti ....curatissimi nei dettagli! Non so che altro scrivere perchè io non vedo altri difetti.... quindi gli autori del proprio lavoro son da parimerito....poeta e KiaK!

    complimenti a tutti e ripeto lavori davvero fantastici!!!

    P.s: splatterino pure io seguo PLL u.u nella copertina ci avrei messo un Red Coat Wilber XD
     
    .
  6. dediLSD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Al secondo posto (a pari merito) cè KiaK: mi è piaciuto molto come hai impostato la copertina fronte e retro, complimenti per la manipolazione, wilbert sembra davvero in grembo alla ragazza! I font sono tutti molto coerenti con i soliti libri e la trama è molto curiosa.. unica pecca almeno secondo me è il titolo sul fronte, si perde un po nell'immagine. Ci avrei aggiunto un bordo.
    e Kurona Che con il suo lavoro molto semplice (forse anche per questo voto il secondo posto) porta alla luce un libro un po'vintage xD mi sono piaciuti molto i font e l'impaginazione della copertina, cosa la penalizza? le descrizioni ai lati, centrati non mi piacciono affatto, meglio metterli solo a lato.

    Al primo posto troviamo electräheart‚! semplicemente non ho parole per il tuo lavoro, davvero complimenti, insomma ci hai aggiunto perfino le ombre! Sembra un libro vero, se ci fosse nelle edicole ne comprerei subito uno!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    avviso che avevo cliccato per sbaglio voto nullo perciò non posso votare...comunque...
    Complimenti a tutti...è stato difficile scegliere ^^

    3° posto va a poeta
    Molto bella la tua copertina. Sia dal punto di vista grafico sia del libro vero e proprio. Ho deciso di darti il 3° posto perchè trovo il tuo lavoro molto pulito e fatto veramente bene! è tutto fatto veramente bene. Hai scelto dei font che secondo me stanno benissimo col lavoro svolto. L'unica pecca: ho notato solo ora che c'è un wilber sul violino. Infatti si nota veramente troppo poco secondo me. Complimenti ottimo lavoro! :3

    2° posto va a Kiak
    Adoro il tuo lavoro. La fusione di wilber con la ragazza è perfetta, non si nota nemmeno che hai messo insieme 2 immagini! Se fosse veramente un libro lo comprerei sicuramente! Bellissima anche la trama e la posizione degli elementi. L'unica pecca: il titolo si confonde un po' con lo sfondo... comunque lavoro perfetto! Bellissimo <3

    1° posto va a Kurona
    Oddio, è perfetto! Hai fatto pure le ombre, bellissimo! i colori sono tutti molto abbinati tra loro. Anche la trama è carina. Tutti gli elementi ci stanno bene...font, ombre, colori, tutto! Se il tuo fosse veramente un libro sarebbe già mio <3 bellissimo veramente. non ho parole!

    ricapitolando...
    3° posto a poeta
    2° posto a Kiak
    1° posto a Kurona
    Complimenti a tutti <3
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline

    Sondaggio concluso!

     
    .
7 replies since 24/6/2014, 10:22   674 views
  Share  
.
Top