News di Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous

    DonRGPn


    Cari fedeli Pinguini multi-color del Gimp World,
    benritrovati per l'appuntamento mensile con le novità!

    Siamo finalmente entrati nel pieno del periodo primaverile. Ed anche se ultimamente il tempo meteorologico è stato un po' pazzerello, l'aria profumata e calda della Primavera ha invaso prepotentemente il Gimp World ispirando il tema delle sfide mensili della sezione WOTM!
    Ricordiamo che le sfide sono aperte a tutte le categorie e che avrete tempo fino al 31 maggio per postare i vostri lavori.

    Passiamo alle premiazioni per gli Utenti del Mese di Aprile:

    per la categoria + voice, con 43 punti, vince
    Kurona
    lYvMnR2

    per la categoria # extended, con 27 punti, vince
    Risa-chan
    G3Iui8u

    ed infine per la categoria % halfop, con 61 punti, si aggiudica la stellina la nostra
    ^^bacinaru^^
    kOh72Io

    Complimenti ai vincitori vecchi e nuovi!
    Per voi una stellina in più brilla nel firmamento degli UdM del Gimp World!

    Bene, per questo mese le news sono finite.
    Nelle news del mese scorso lo Staff ha dato il meglio di se introducendo così tante novità che crediamo voi stiate ancora leggendo di che si tratta...
    In realtà ci siamo un po' demoralizzati perché ad esempio nessuno di voi ha preso l'iniziativa di aprire una Sfida secondo il nuovo regolamento ed inoltre abbiamo ricevuto pochi commenti circa le altre novità...vogliamo pensare che sia solo colpa degli impegni scolastici e ci auguriamo che per il futuro le cose miglioreranno.
    Però lavorare tanto e con entusiasmo senza poi ricevere nessun riscontro (che non significa necessariamente scrivere commenti favorevoli per compiacerci, ci potete anche dire che fa schifo, che non siete d'accordo con le modifiche etc) ci ha scoraggiati un po'... :nuvola:

    Con questo è tutto.....arrivederci alle prossime News! :XP:
    Lo Staff

     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Grazie mille per la stellina! Mi dispiace per la poca partecipazione, anche io ultimamente non riesco a stare sul forum tanto quanto ero solita stare, anche se non tanto per i miei impegni scolastici che comunque sto rispettando poco, quanto per una terribile malavoglia che mi accompagna ultimamente. Cercherò di essere più attiva questo mese, però! E anche se non si nota, sappiate che apprezzo davvero tanto tutto il lavoro che fate =)
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Posts
    390
    Wilberini
    +26
    Location
    Dispersa da troppo tempo...

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per la stellina*_______*
    Lavorando neanche io ho molto tempo e cerco di essere il più presente possibile, poi aprile è stato ... altro che dormire LoL speriamo di fare meglio questo maggio^o^
     
    .
  4. Kurona
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Già una stella OçO, grazie <3
    Parteciperò di sicuro alle sfide mensili, quelle che riesco a fare o meglio sono in grado, mi piace molto il tema. Le news del mese scorso le comprendo sicuramente meglio ora che mi sono ambientata.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Brave ragazze,vi meritate queste stelline u.u speriamo che non siate solo voi tre a commentare e a continuare ad essere attive XD
     
    .
  6. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :snooty: siete carine....

    Io sto attraversando un periodo in cui ho l'umore sotto i piedi e praticamente ogni strada che provo mi bloccano a causa di criteri "inderogabili"...tutto questo influisce sulla mia parte creativa ...ma perchè velostodicendooooo :lll:


    Spero di riuscire a combinare qualcosa per le sfide :mofu:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Tranquilli cari, i periodi da "cioccolatino" capitano a tutti, cercate solo di continuare ad apprezzare e vivere il nostro Forum come fosse la vostra casa :) *porge rose a tutti*
     
    .
  8. Chuck Inc.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Diciamolo, mi servirebbe qualche ora in più per fare quello che faccio, ma ho bisogno di dormire :ehm: Con la fine della squola tutto si aggiusterà forse :=D:

    Complimenti a chi è riuscito a fare qualcosa ^^
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Complimenti alle stelline del mese!!^^

    Non voglio giustificarmi, perché so di essere stata meno presente del solito nel forum, ma voglio rassicurarvi sul fatto che continuerò a venire, a salutare e fare lavori quando potrò...spero solo che anche gli altri piano piano riescano a ritornare e che altri voice arrivino a farci compagnia!! :=D:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    ragazzi mi metto davanti alla fila degli utenti latitanti ma l'improvviso contro del pc vecchio e l'uni che finalmente sta dando un pò di frutti sono stato un pò "ucciso" XDDD

    ma non temete sto per tornare più forte e con il computerino nuovo *-*
     
    .
9 replies since 11/5/2014, 19:49   224 views
  Share  
.
Top