ImageShack cambia politica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. màtte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    ImageShack is changing but your images will still be hosted.


    ImageShack is moving from an advertising based business model to a subscription based model. This not only means a more beautiful site but one that is more secure, more cutting edge and has more features. If you decide that you don’t want to pay for a subscription account, after your free thirty day trial, we will still host your images and you will be able to access them at anytime at no charge. Our goal is to continue to support our loyal and faithful users.

    Questo è quanto apparso sul blog del famoso sito hosting ImageShack, che in poche parole afferma che ci sarà un cambio di politica: il servizio non sarà più gratuito ma a pagamento, per poter evitare di doversi "appoggiare" esclusivamente alla pubblicità. Il loro post ci rassicura dicendo che le nostre immagini precedentemente caricate NON verranno eliminate, ma come consigliato dal Supporto è consigliabile ri-hostare le immagini su un altro sito hosting. Se non sapete come scegliere potete consultare la nostra Guida ai siti di hosting.

    N.B: Se avete postato tutorial sul GW, hostando le immagini su Imageshack, siete pregati di segnalarcelo in questo topic e, se ne avete la possibilità, aiutarci a trasferire tutto il materiale su un altro sito, per evitare disagi futuri.
    Grazie per l'attenzione,
    Lo Staff
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    come rovinare la pasqua agli utenti XDD per fortuna io uso photobucket ^^

    matte comunque a me non funziona il link per la guida, non so il perchè però :hum:
     
    .
  3. màtte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    matte comunque a me non funziona il link per la guida, non so il perchè però :hum:

    Al momento la sezione che contiene la guida è chiusa, ma a brevissimo verrà riaperta ^^
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitter-graphics.com

    Group
    Posts
    1,931
    Wilberini
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io ho usato sempre imageshack, però il .us adesso c è solo più quello nuovo.
     
    .
  5. màtte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Penso di non aver capito questo pezzo
    CITAZIONE
    però il .us adesso c è solo più quello nuovo.
     
    .
4 replies since 20/4/2014, 15:49   145 views
  Share  
.
Top