Cerimonia per la tredicesima ammissione alla Gimp World Hall of Fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous


    HoF_zps682362a0
    Buonasera Signore e Signori e benvenuti ad un nuovo appuntamento della Gimp World Hall of Fame! E' il vostro caro Wilber che vi parla, ancora una volta!
    E sì, se il nostro Sfocatura Gaussiana allarga la visuale con la sua telecamera, potrete vedere che mi sto rilass...ops, vi sto aspettando qui nella bellissima piazza San Marco di Venezia!
    Eh già, ero qui a godermi un caffè in compagnia dei Signori di Venezia!
    Fervono i preparativi per il Carnevale, la città è splendida, romantica ed in piazza con me ci sono già centinaia di bellissime maschere...Ma bando alle ciance! E' proprio qui che si terrà la Tredicesima cerimonia della Hall of Fame! Il nostro staff non poteva scegliere posto migliore! State con noi, Signore e Signori!!! Se ne vedranno delle belle!

    Eccoci ancora qui, Signore e Signori! Ci avviciniamo al palcoscenico perchè è tempo di lavorare! Qui, davanti a noi, in questa meravigliosa piazza, ci sono già le sedie che accoglieranno, fra pochi minuti, tutti gli utenti e lo staff del forum, che assisteranno alla cerimonia! Il panorama, inutile che ve lo dica, è da cartolina: la laguna, le gondole, il sole che scende sull'orizzonte, e centinaia di maschere tutt'intorno creano un'atmosfera magica!

    Ecco sia halfop che extended che arrivano, con i piccoli voice al seguito...devo dire che come sempre questi ultimi sono parecchio rumorosi e pasticcioni, ma devono imparare nel nostro forum, che dite ragazzi? Tutti si accomodano sulle sedie bianche disposte in file ordinate, e tutti sembrano parecchio eccitati dalla cerimonia che sta per iniziare...Ed ecco che in gondola arrivano anche i nostri staffers al completo! Poe e Rosen, yumi e yuin-yu, Amethyst, Safiye, Splat e mattè, accompagnate dagli op!
    Tutte le nostre staffers sono bellissime, con i costumi variopinti della tradizione del Carnevale di Venezia! Ma anche splat e mattè in costume fanno davvero una bellissima figura!

    Ecco che, dal campanile di San Marco...qualcosa si muove! C'è un fragore assordante, e tutti gli sguardi sono puntati verso la torre...ma c'è qualcuno affacciato al campanile!Chi sarà? Accompagnato dal frastuono della folla in delirio ecco il nostro Tux che salutando i pubblico si lancia dal campanile nel tradizionale Volo dell'Angelo! Tux che raggiante fa esplodere tutti un lungo applauso, mentre i gabbiani, centinaia di gabbiani, volano nel cielo sopra di noi...ed ecco che leggiadro e bellissimo si posa sul nostro pacoscenico! Che spettacolo, Signore e Signori! Ma sentiamo quello che Tux vuole dirci ora:

    "Buona sera Ladies and Gentlemen! E' sempre un enorme piacere la vostra presenza a questo evento. Oggi, due nuovi membri entreranno ufficialmente nella Hall of Fame del Gimp World. Sono due utenti che hanno dato molto al forum, facendolo crescere e migliorandolo sempre più!"

    Il pubblico scoppia in applauso caloroso, mentre il cielo si colora delicatamente di arancio....

    "Questo però non significa che voi, mio caro pubblico, non siate importanti, anzi! Ogni membro della nostra comunità è importantissimo! Ricordatelo sempre, ognuno di voi è un pezzo fondamentale del Gimp World! Il sesto compleanno che abbiamo recentemente celebrato è la prova di quanto siate voi utenti a fare grande il nostro forum! Ed ora, Filtri...
    ...potreste creare l'atmosfera?"

    Il cielo si colora di tutti i colori dell'arcobaleno, e piccole stelline iniziano a spargersi tutt'intorno...

    "Bene Signore e Signori! Il gran momento è giunto! Ho il piacere di annunciarvi, per la tredicesima volta, l'ingresso nella GIMP! WORLD! HALL! OF! FAME! di..


    ...di...di...

    3598157871_807b2c7053_t•Lapo• e Bho Final_Fantasy_7_-_Red_XIII

    Nel cielo esplodono mille fuochi d'artificio e coriandoli invadono tutta la piazza!
    Un enorme applauso da parte del pubblico e degli Staffers risuona sull'isola! E' un emozione indescrivibile per gli spettatori da casa! Ancora una volta è stata organizzata una cerimonia bellissima, grazie a tutti gli effetti speciali targati GW!

    Ma cerchiamo di conoscere meglio questi due fantastici gimpetti.....





    Lapo
    SignLapo_def


    •Lapo• si è dimostrato da subito un ragazzo molto simpatico ed estroverso.
    Quando è arrivato sul Gimp World non sapeva usare affatto il programma ed il Gimp World stesso era stato appena fondato...era il 24 luglio del 2007!
    Poi con tanto impegno e buona volontà •Lapo• ha inizato a muovere i primi passi su Gimp imparando anche da solo tante cose e condividendo subito con gli altri le sue conoscenze attraverso tutorial di sua creazione!
    E' stato uno dei primi Protect del forum e membro attivissimo dello staff!
    Possiamo affermare inoltre che è sempre stato molto temuto dagli utenti per via delle mazzuolate che dava a tutti quanti e del suo personale esercito di gufi che aizzava contro gli utenti più fastidiosi.
    State attenti perchè la sua terribile mazza è custodita nella cassaforte della zona staff e ogni tanto Lapo passa e la prende e a qualcuno una botta in testa arriva, state allerta!


    Le sue creazioni forse vi risulteranno acerbe rispetto agli standard attuali del Gimp World!
    Ma vi ricordiamo che •Lapo• è arrivato sul Gimp World quando sul Gimp World era ancora tutto da costruire...ed è anche grazie al suo contributo se il Gimp World oggi è come lo vedete!

    Una delle sue prime partecipazioni alle sfide risale al 29 ottobre 2007, in occasione della 2° SOGW!
    Ed ecco il lavoro con cui ha partecipato:
    2sogwbylaqc8


    Lui c'era quando fu indetta la 1° SOTW!
    Era il 15 gennaio 2008 e •Lapo• partecipò con questa sign:
    sign

    Ha vinto la sua prima SOTW il 19 luglio del 2008...ed ecco il suo lavoro
    5sopfestate
    era la 21° SOTW

    Ma guardate con l'impegno com'è migliorato...durante la 42° SOTW ha portato la vittoria a casa con questa sign molto carina su Braveheart:
    braveaheartsotw
    Inoltre ha partecipato al famoso e storico torneo contro l'AC mostrando tutto il suo talento e la sua pazienza.

    Da subito si è dimostrato essere oltre che simpatico, anche affidabile, nonostante le apparenze.
    Tanto che la Poe lo prese subito nello Staff del Gimp World!

    E' stato un membro molto attivo del forum, tenendo viva la sezione Fuori Topic...il primo "Cosa stai ascoltando ora? " è proprio il suo

    Il topic che meglio può farvi conoscere la sua personalità e la sua simpatia è sicuramente il suo User Space: L'Antro del Gufo Oscuro

    Di seguito vi rimostriamo alcuni dei suoi lavori:

    4° SOGW
    4signofGWbylapo

    5° SOGW
    signgimpbylapo

    7° SOGW
    signgimpdolcibyLapo




    graffitisign

    Bho, alias Alberto, è arrivato sul Gimp World il 31 ottobre 2008.
    Scoprì Gimp su una rivista di Linux e decise di approfondire le sue conoscenze iscrivendosi al nostro forum.
    E' stato sempre un utente attivo sia nelle sfide che nelle altre iniziative del forum.
    Da bravo ingegnere informatico ha approfondito le sue conoscenze sulle funzioni più nascoste di Gimp ponendo sempre interessanti quesiti.
    E' stato un aiuto prezioso per lo Staff, supportandolo sempre in maniera pronta ed educata.
    Possiamo affermare inoltre che boh è sempre stato un utente affezionato ai tornei del gw in cui si è sempre distinto per le sue notevoli capacità grafiche!

    Vi proponiamo alcuni dei suoi lavori. Per tutti gli altri vi rimandiamo alla sua galleria grafica

    104° sotw
    104sotw1

    39° SOGW
    39sogw

    42° SOGW
    42sogw

    95° SOTW
    95sotw




    Ma la festa non si chiude qui, ora vi attende un grande banchetto fatto di Martini e Nutella e altre golosità veneziane! E voi, cari telespettatori, non perdetevi la prossima ammissione! Sempre qui con Wilber! Con GimpTV!Da Venezia è tutto! Arrivederci!

     
    .
  2. •Lapo•
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    o____O marò che schifezze di tag che avete ripreso......e meno male che non ho una reputazione da difendere ù.ù

    e poi sono le 18,30 e nessuno ha ancora commentato?che cos'è questo mortorio???

    ooooooooooooooooooooooooohhhh svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    vabbè visto che non c'è nessuno mi rubo tutto il Martini e la Nutella e scompaio negli oscuri meandri dell'universo ù.ù

    commentate o vi smonto il forum è.é
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    L'odore della nutella è irresistibile, così eccomi qui! xD Scherzi a parte, complimentissimi ad entrambi i promossi! Siete praticamente parte delle fondamente del forum! ** Complimentissimi anche allo staff per la bellissima celebrazione! Almeno grazie a voi mi sono potuta fare un viaggetto mentale a Venezia <3
     
    .
  4. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti lapo e boh! come vi sta bene il piguino d'oro! :D e... ma.. la nutella che fine a fatto? ma come lapo, te la sei finita tutta? :dttm: :XD:
     
    .
  5. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Lapo• @ 10/2/2014, 18:32) 
    o____O marò che schifezze di tag che avete ripreso......e meno male che non ho una reputazione da difendere ù.ù

    e poi sono le 18,30 e nessuno ha ancora commentato?che cos'è questo mortorio???

    ooooooooooooooooooooooooohhhh svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    vabbè visto che non c'è nessuno mi rubo tutto il Martini e la Nutella e scompaio negli oscuri meandri dell'universo ù.ù

    commentate o vi smonto il forum è.é

    oddio....ma ..ma....allora....esisti! :*-*:
    io...ti adoro :*-*:
    ...ho studiato tutto su di te :ahaaaa:

    mi faresti un autografo? *_* qui qui....*scopre il braccio* ...no forse è meglio....uhm :umph: qui qui... *porge il suo diario di Pucca*
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    .ma....allora....esisti!

    non avevi capito che esisteva da tutti i corpi ammassatti in zona staff?! u.u
     
    .
  7. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosenkreutz @ 10/2/2014, 19:05) 
    CITAZIONE
    .ma....allora....esisti!

    non avevi capito che esisteva da tutti i corpi ammassatti in zona staff?! u.u

    ....ooohh... :*-*: pensavo fosse solo una leggenda e che la puzza in realtà fosse della merenda andata a male di qualcuno.....
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Complimenti ai due pinguini d'oro ^^ e io intanto ne approfitto per scroccare un viaggio a venezia XDDD

    Lune in che senso ai studiato tutto su di lui? io l'unica cosa che ho studiato da lapo sono i congiutivi ma non era questo lapo XDDDDD
     
    .
  9. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LOL ho letto tutto quello che ha scritto sul GW ^_^
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    *Fa capatina da sotto il suo mantello di Nekogawa* Troppo… Splendente. *cala cappuccio e concede applauso ai due grandi della vecchia era*
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    complimenti a boh e al Mazzuolator :excited:
    ti rivogliamo qui :lapo2:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    5,209
    Wilberini
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti! :=D:
    Non avrei mai pensato di prendere il pinguino d'oro e la cosa mi emoziona! :volo:
    Chissà, un giorno, in cui il tempo non sarà più un problema, riuscirò a tornare attivo per combinare qualcosa! :pirate:
    Fino a quel giorno, happy gimping! :brb:
     
    .
  13. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qui le porte sono sempre aperte quindi ti aspettiamo!! ^_^
     
    .
  14. anavrin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i morti tornano in vita :scared: fuggite sciocchi! scherzi a parte :D comlpimentissimi ad entrambi ^^ e, come ho già detto da qualche altra parte, grazie mille Boh per avermi fatto conoscere questo stupendo forum! :excited:
     
    .
  15. •Lapo•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0 sheila 0 @ 10/2/2014, 18:48)
    complimenti lapo e boh! come vi sta bene il piguino d'oro! :D e... ma.. la nutella che fine a fatto? ma come lapo, te la sei finita tutta? :dttm: :XD:

    certo ù.ù tutta mia

    CITAZIONE (Lune Rouge @ 10/2/2014, 18:54)
    oddio....ma ..ma....allora....esisti! :*-*:
    io...ti adoro :*-*:
    ...ho studiato tutto su di te :ahaaaa:

    mi faresti un autografo? *_* qui qui....*scopre il braccio* ...no forse è meglio....uhm :umph: qui qui... *porge il suo diario di Pucca*

    ma certo cara ^__^ vado a prendere il punteruolo da ghiaccio e sono subito da te

    CITAZIONE (Rosenkreutz @ 10/2/2014, 19:05)
    CITAZIONE
    .ma....allora....esisti!

    non avevi capito che esisteva da tutti i corpi ammassatti in zona staff?! u.u

    :splat: :splat: :splat: ora che sa del magazzino non può mica rimanere in circolazione

    CITAZIONE (Lune Rouge @ 10/2/2014, 19:26)
    CITAZIONE (Rosenkreutz @ 10/2/2014, 19:05) 
    non avevi capito che esisteva da tutti i corpi ammassatti in zona staff?! u.u

    ....ooohh... :*-*: pensavo fosse solo una leggenda e che la puzza in realtà fosse della merenda andata a male di qualcuno.....

    merenda dei miei cari criceti mannari ù.ù

    CITAZIONE (23Dvalin @ 10/2/2014, 19:29)
    Complimenti ai due pinguini d'oro ^^ e io intanto ne approfitto per scroccare un viaggio a venezia XDDD

    Lune in che senso ai studiato tutto su di lui? io l'unica cosa che ho studiato da lapo sono i congiutivi ma non era questo lapo XDDDDD

    quel lapo è noto come truzzolapo sniffator....niente a che vedere con la mia maestosa e regale presenza ù.ù

    CITAZIONE (yuin_yu @ 10/2/2014, 21:05)
    complimenti a boh e al Mazzuolator :excited:
    ti rivogliamo qui :lapo2:

    a volte i miracoli accadono....a volte no :Boo!!!:

    CITAZIONE (Lune Rouge @ 11/2/2014, 14:37) 
    Qui le porte sono sempre aperte quindi ti aspettiamo!! ^_^

    chiudi che ci rubano tutta la nutella e il martini :fflina: :fflina: :fflina:
     
    .
35 replies since 10/2/2014, 11:36   439 views
  Share  
.
Top