0sheila0 vs B a t h o r y ~

Scadenza 11 febbraio, ore 23.59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Proposta da: 0sheila0
    Avversario: B a t h o r y ~
    Oggetto: retouch
    Svolgimento: retouch di questa immagine
    Dimensioni: dimensioni dell'immagine (513 x 675)
    Restrizioni: usare solo gimp
    Giudici: Bib3
     
    .
  2. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    retouch+sfida+contro+bathory

    :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    CAjZKNz
    Immagine Originale
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Visto che Bib è sparita,giudico io °>°

    0 sheila 0
    Le imperfezioni le hai levate abbastanza bene,ma la pelle sembra comunque un po' "ruvida". A parte questo hai alzato troppo la luminosità e reso il colore della pelle e dei capelli un po' troppo chiaro.A mio parere avresti dovuto lasciare il colore naturale della ragazza perchè era molto bello! Non vedo altri particolari lavorati,anche perchè,aumentando la luminosità,avresti per lo meno potuto dare un po' di risalto agli occhi e alle labbra,che così tendono un po' a confondersi nel tutto! P.s. le dimensioni sono errate XD avresti dovuto lasciare quelle dell'immagine originale e invece l'hai rimpicciolita un po'!
    Voto:6.2 -1= 5.2

    B a t h o r y ~
    Va bene come hai levato le imperfezioni anche se il volto risulta leggermente plasticoso,ma giusto un pizzico. La luminosità del viso è buona,anche se ripeto,personalmente preferivo il colorito originale XD Buono il risalto degli occhi e delle labbra ed è venuta molto bene anche la luminosità e il colore che hai dato ai capelli!
    Voto: 7.5

    Vince questa sfida B a t h o r y ~ ^_^ complimenti anche a Sheila!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Aaah, lo so che è un po' plasticoso il volto hahah Comunque grazie per il primo posto :kiss:
     
    .
  6. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie del giudizio yuin e complimenti bathory! in realtà le dimensioni erano giuste ma il lavoro mi si è ridimensionato quando l'ho hostato T.T
    come posso fare a rendere la pelle meno ruvida?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (0 sheila 0 @ 8/3/2014, 18:53) 
    grazie del giudizio yuin e complimenti bathory! in realtà le dimensioni erano giuste ma il lavoro mi si è ridimensionato quando l'ho hostato T.T
    come posso fare a rendere la pelle meno ruvida?

    Ti quoto un passaggio di un tutorial di Yumi che potrebbe esserti utile proprio per questo!:)

    CITAZIONE
    Duplichiamo il livello e applichiamo una sfocatura gaussiana classica, quindi andiamo su filtri -> sfocature -> gaussiana. Impostiamo un raggio bassissimo, 1.0 o 2.0 sia sulla x che sulla y e poi diamo l'ok. Questo passaggio ci serve per uniformare i colori della pelle e appianare le ultime imperfezioni, ma noi non vogliamo un risultato innaturale e quindi aggiustiamo un attimo il livello. Impostiamo questo livello in moltiplicatore, prendiamo una gomma morbidissima e lo cancelliamo da tutto ciò che non è pelle facendo particolare attenzione alla zona occhi, labbra e ad eventuali ciocche di capelli sul viso. Una volta finito impostiamo di nuovo il livello in modalità normale e l'opacità ad un valore compreso fra il 30 e il 50, nel nostro caso abbiamo scelto un 40.
     
    .
  8. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille Rosen! :=D:
     
    .
7 replies since 9/2/2014, 22:56   170 views
  Share  
.
Top