Caro Wilber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    E' appena stata recapitata questa lettera in zona staff...
    Ve la riporto qui sotto!

    CITAZIONE
    Caro Wilber....

    Caro-Tappo-Peanuts



    Chi non ha mai scritto la letterina a Babbo Natale?!

    Bè per tutti quelli che hanno passato anni a scrivere la letterina è arrivato il momento di ricominciare, per chi invece non l'ha mai fatto è giunto il momento di iniziare!

    Sally è molto indecisa su come chiamare Babbo Natale perchè l'ha fatta arrabbiare, ma per fortuna voi avete Wilber Natale!
    Quindi dal vostro lupacchiotto con il berretto rosso cosa vorreste?!
    I piccoli e fantastici elfi riporteranno i vostri desideri al grande capo che cercherà di accontentarvi come sempre, però mi raccomando fate i buoni o verrete tolti dalla lista dei tux buoni e finirete nella lista dei tux cattivi!!!
    Cercate di esser convincenti con Wilber Natale, quindi forza con le vostre lettere e attenti a come lo chiamate!!!!

    Tutto chiaro?! Via con i desideri che una slitta di regali dev'essere riempita!!!

    Desideri


  2. ...

  3. ...

  4. ...

  5. ...

  6. ...

  7. ...

  8. ...

  9. ...


  10. Firmato: un elfo
     
    .
  11. màtte
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'elfo si è dimenticato di dirvi: è inutile che chiediate di diventare belli quanto matte, perchè neppure Wilber Natale è in grado di poter esaurire questo desiderio u.u
     
    .
  12. Gallipolina'95
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ehmm... ma una volta non c'era l'emoticon con la tizia che prendeva a sediate qualcuno? :umph:
    Vabbè uso questa in alternativa gif

    Matte, sei sempre il solito :mofu:
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Allora io vorrei la pac... No, non è assolutamente vero! >.> Per questo Natale, come per ogni anno nuovo e stella cadente, vorrei più salute per mio padre, tanto amore per la mia famiglia e che si possa realizzare il mio sogno di riuscire a trovare la vera essenza delle persone!

    Ah e ovviamente anche tanta gioia tra noi wilberini e a tutti voi, non serve altro se non la meravigliosa e frenetica attività di questo forum per farmi felice :)
     
    .
  14. »S¥lviå
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Caro Wilber Natale,

    io per Natale vorrei un pò di serenità, che è da un pò che manca, sia interiore che esteriore. Vorrei che le feste natalizie tornassero ad essere come quando ero bambina, piene di parenti e allegria.
    Vorrei anche ritrovare la mia strada e la voglia di studiare, dato che ormai in quell'università ci sono e ci devo restare (se non voglio veder volare mannaie a destra e a manca).
    Magari, se proprio vuoi essere gentile, fammi trovare un lavoretto che mi faccia prendere qualche soldino, che ne ho tanto bisogno per l'affitto e tutte quelle faccende fastidiose. E per i regali di Natale!

    Fai nevicare tanto, se puoi, che senza neve non è davvero Natale.

    Se vuoi scendere giù dal mio camino io ti garantisco che troverai una bella tazza di latte e miele e una bella fetta di torta di mele.
    Al prossimo Natale, un grande bacione
    Silvia
     
    .
  15. anavrin
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Caro Babbo Wilber Natale,
    come puoi veder ho fatto il bravo bambino e son tornato, anche se dopo taaaanto tempo, a rompere le scatole vivere quell'aria di amicizia e di mestolate vaganti di serenità che c'è nel forum ^^
    Dato che il tuo collega questi ultimi anni è molto rallentato dalla pancia vecchiaia, ma ogni tanto si ricorda di me, a te voglio chieder qualcosa che lui non sarebbe in grado di darmi u.u
    Allooooora... Mi sembra scontato chiederti taaanta felicità e tanta allegria, quindi come prima cosa ti chiedo di regalare dei bei libri di chimica a tutti quei Tux che non apprezzano questa sacra disciplina. Se non accettano il regalo allora ti chiedo di regalargli da parte mia dei bei giocattolini al piombo o, per i più grandicelli, un po' di vino con dello zucchero di piombo :3 passando alle cose un po' più serie, ti volevo chiedere se magari si potrebbero scaricare donare in futuro dei file .xcf che ci consentano di ammirare meglio i passaggi di lavorazione di alcuni tutorial, o di lavori più complessi, per i comuni Tux come me (con il consenso dell'autore comunque)... poiii.... magari puoi anche donar dell'erba pipa di migliore qualità per i nostri cari Admin... sai, si dice che quella della contea sia molto leggermente migliore dell'erba-wilber, ma non te la prendere, eh... u.u
    Per il resto non penso ci sia altro, ho già trovato tante belle cose sul forum da quando son tornato (e non pensare che abbia smesso sempre di seguire i tuoi insegnamenti e la vita del forum, eh?! u.u ), soprattutto mi ha fatto molto piacere vedere che oltre alle solite sfide della WOTM sono subentrate anche altre "arti" come il disegno e la fotografia :D
    Beh... Forse sto divagando un po' troppo, ma ho approfittato dell'occasione anche per complimentarmi con te e con i tuoi più diretti sottoposti per essere riusciti a mantenere lo stesso clima che 3 anni fa ho lasciato per intraprendere un lungo viaggio che, quando son tornato (da bravo Tux u.u), ho ritrovato :3

    Grazie ancora e Grazie nel caso anche solo leggerai questa lettera.


    Anavrin




    va bene? :shy:
     
    .
  16. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    caro Wilber Natale, ti prego tanto di fare in modo che il mio sogno ''segreto'' si avveri: è dall' inizio dell' anno scolastico che mi sono innamorata di ... e vorrei che lui se ne accorgesse e ricambiasse, vorrei che un giorno, anche lui si accorgesse di me come io, chissacome, mi sono accorta di lui... ♥ so che da lontano sono già stata aiutata (lui è il mio vicino di banco :) ) ma vorrei che non mi veda solo come ''compagna di classe'' questo ti chiedo, nient' altro, apparte qualche kg di Nutella XD ciao wilber e buon Natale :)
    -Sheila
     
    .
  17.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    1,095
    Wilberini
    +60
    Location
    City of London

    Status
    Offline
    Caro Wilber Natale,
    vorrei tanto essere una di quelle persone che ti chiedono la serenità o la pace nel mondo, ma non lo sono.

    Io questo Natale vorrei un unicorno.
    Poi se mi fai concludere con chi sappiamo noi, insomma, sarebbe cosa gradita.

    Bella bro!

    -Giulia
     
    .
  18.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitter-graphics.com

    Group
    Posts
    1,931
    Wilberini
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Caro Wilber Natale, cosa potrei chiederti? Beh sicuramente tanti tutorial e nuove ispirazioni per poter lavorare e crescere nel forum, oltre che per affrontare il prossimo Torneo in tuo onore! Esternamente invece vorrei serenità per la mia famiglia, e un po' di sano spazio per me.
    Ti lovvo...una delle tue pinguine azzurre!
     
    .
  19.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Caro Wilber Natale...
    L'anno 2013 si può definire con una sola parola: penoso.
    La prima media è stata orribile, essere insultata perchè non si possiede un iphone5 di certo non è esilarante...Credevo fosse tutto finito. Credevo di esser riuscita a superare tutto con le mie sole forze...Invece no, sono troppo debole e inferiore ai miei coetanei...E credo che solo tu riesca a farmi diventare più forte e coraggiosa.
    Vorrei sapere perchè sono così inferiore, perchè vengo sempre riconosciuta come femmina inferiore...Ho cercato di cambiarmi, in meglio...Ma ancora, le persone, e soprattutto i miei nuovi compagni di classe pensano che sia una ragazza che sa solo cos'è Gimp e nient'altro.
    Io so bene, che loro non riuscirebbero manco ad aprire un'immagine con Gimp 2.8...Lo so che non riescono nemmeno ad usare paint senza l'aiuto di qualcuno...Però questo non vale niente. Per essere trattati come dei pari a scuola, bisogna fare delle cose che non faccio per paura...Non voglio iniziare a fumare, e nemmeno a vestirmi con pantaloni a vita così bassa che ti si vede tutto il fondoschiena comprese le coscie...
    Cosa devo fare per essere accettata? Sono sempre stata gentile e cortese, consolavo chi era in difficoltà...Ma nonostante questo, non sono qualcuno...
    Non chiedo di diventare famosa...Anche se per una volta vorrei che qualcuno si accorgesse di me...Soprattutto quello che mi piace, che non mi ha mai guardato.
    Chiedo di diventare un fantasma, che il mio nome e cognome venga ricordato solo quando si legge sul registro...Voglio che le persone pensino "Davvero esiste Bianca? Non me lo ricordavo...". Sempre meglio che tutti si dimentichino di me, piuttosto che tutti si ricordino che è come bere un bicchier d'acqua triturare il mio cuore.
    Da sola non riesco a diventare invisibile, ma sono sicura che con il tuo aiuto, la mia richiesta sarà soddisfatta.
    Quando mi toglierai il lenzuolo bianco, sarò al liceo, e forse, sarò ricordata come una persona normale, piuttosto che come un bersaglio...
    Grazie mille ancora, per avermi ascoltato, e per aver letto questa lettera...
    Bianca... :cry:
     
    .
  20.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,907
    Wilberini
    +209
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous
    Caro Wilber Natale,

    Lo sai che mi piace un sacco quando mi fai le sorprese, perciò sarebbe carino che mi stupissi anche quest'anno! Perchè, a dir la verità, non so di preciso cosa voglio chiederti. Di idee ce ne sarebbero tante: vagonate di libri, un tatuaggio nuovo,Hugh Jackman una bella fata da aggiungere alla mia collezione, Eric Dane, un drago, una scatola di cioccolatini... Insomma, mi fido del tuo giudizio! ;)
    Vorrei solo fare una piccola precisazione: se ti azzardi a portarmi solo la mancia, perché non hai saputo cosa regalarmi, beh sappi che la do fuoco alla tua fabbrica di regali e prendo in ostaggio elfi e renne u.u mia vendetta sarà tremenda, terrò il muso con te per un bel pò e andrò in giro a dire che non esisti!

    In attesa del tuo arrivo, sappi che ti voglio bene, ti aspetto con ansia e anche quest'anno sul tavolo troverai la tua tazza di latte con i biscotti.

    Sei il migliore!
    Chiara
     
    .
10 replies since 5/12/2013, 19:34   301 views
  Share  
.
Top