Nuova Skin Natalizia ♥
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bellissima *_*
    43.75%
    7
  • Fa molto baita di montagna! Ho voglia di riscaldarmi vicino al fuoco **
    43.75%
    7
  • Carina u.u
    12.50%
    2
  • Non male,ma niente di che...
    0.00%
    0
  • E questa sarebbe una skin o.0 datevi all'ippica.
    0.00%
    0
  • Preferivo la skin Vintage <_<
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Nuova Skin Natalizia ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Natale è alle porte e anche il buon vecchio Gimp World vuole travestirsi per l'occasione :D Ed è per questo che la nostra Rosen,con un piccolo aiuto da parte di yuin e alcuni membri dello staff hanno realizzato questo nuovo vestitino nataloso per il Gimp World ^^

    Anche questa volta abbiamo apportato qualche modifica,per non essere monotoni:
    Il Menù utente:abbiamo deciso di ripristinare il vecchio menù utente perchè quello che avevamo nella skin vintage non funzionava benissimo;
    La tabella: al posto della CCS Hover Table abbiamo optato per una tabella più semplice che abbia un po' tutto già al primo impatto; inoltre abbiamo modificato il modo di visualizzazione di SOGW e SOTW che si alterneranno grazie a uno script :)

    Per il resto è rimasto tutto più o meno invariato ^_^ Ed ora,come sempre,diteci che ne pensate del nuovo vestito del GW!
     
    .
  2. Chuck Inc.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Carina u.u
    Ammettetelo non vi siete sforzati granchè :grace:, non mi piace per nulla il carattere macchina da scrivere del nonno del font e la tabella preferivo quella vecchia :ahaaaa:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    ma...quel font è così carino çwç
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Stavo pulendo in sezione spam e waaa! Sono rimasta folgorata! Come sempre mi piace moltissimo lo sfondo/table, ma il logo e quel triste alberello di Natale per tornare in testa... No >.> Comunque per font, tabella e altro ho comunque dato una visione positiva al tutto **
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Bellissima *_*

    l'unica cosa che non mi piace è il logo, per il resto è stupenda :*-*: e finalmente è ritornata la cara e vecchia tabella, avevo iniziato ad odiare la nuova XDD
     
    .
  6. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la skin fa molto baita di montagna, mi fa venire voglia di cioccolata :grace: il font è bello, ma non si addice molto. invece la tabella è molto semplice, il che si addice al contesto ''baia di montagna'' e il logo è carino, si addice tantissimo però è un po' pixelloso..
    invece mi piace tantissimo il menù utente col pallino che si ingrandisce! in conclusione è una skin molto carina! :=D:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e il logo è carino, si addice tantissimo però è un po' pixelloso.

    Forse perchè è fatto in PIXEL art? u_u
     
    .
  8. Chuck Inc.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuin_yu @ 4/12/2013, 19:30) 
    ma...quel font è così carino çwç

    De gustibus, comunque i commenti stanno dando ragione a me, un pò troppo retrò.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto vorrei dire che yuin non ha dato valore al suo mega lavoro che ha fatto!!!!

    CITAZIONE
    Ammettetelo non vi siete sforzati granchè

    ironia?! XD se intendi dire che questo weekend per tutto il giorno e negli ultimi 10 giorni tutte le sere e i pomeriggi ci siamo occupati della skin allora ebbene si l'abbiamo fatto XD
    magari non piace ma il lavoro che c'è dietro è tanto, considera che abbiamo fatto tutto in pixel art e i codici della home li abbiamo fatti quasi tutti da zero!

    CITAZIONE
    triste alberello di Natale per tornare in testa

    cosa ti ha fatto il povero alberello? °.° ha le palline, le luci, i festoni e pure la stella in cima ahahah XD dai è coloratissimo! XD

    comunque vederemo di sistemare quello che non vi piace!
     
    .
  10. Chuck Inc.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosenkreutz @ 4/12/2013, 19:59) 
    Prima di tutto vorrei dire che yuin non ha dato valore al suo mega lavoro che ha fatto!!!!

    CITAZIONE
    Ammettetelo non vi siete sforzati granchè

    ironia?! XD se intendi dire che questo weekend per tutto il giorno e negli ultimi 10 giorni tutte le sere e i pomeriggi ci siamo occupati della skin allora ebbene si l'abbiamo fatto XD
    magari non piace ma il lavoro che c'è dietro è tanto, considera che abbiamo fatto tutto in pixel art e i codici della home li abbiamo fatti quasi tutti da zero!

    CITAZIONE
    triste alberello di Natale per tornare in testa

    cosa ti ha fatto il povero alberello? °.° ha le palline, le luci, i festoni e pure la stella in cima ahahah XD dai è coloratissimo! XD

    comunque vederemo di sistemare quello che non vi piace!

    Si era ironico, diciamo che non tutti hanno idea del tempo che si spende per realizzare una pixel art, nell'utilizzarla per il logo si perde un minimo di qualità ma è stata fatta una scelta di novità e può non pagare io l'apprezzo.La mia critica è più sulla tabella,tornare a quella "banale" dopo aver perso tempo ad inizializzare l'altra che per funzionare ha bisogno di svariati link boh!? Al font ti ci abitui ^^
     
    .
  11. Flox~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Asdfghjkl ma...ma...è bellissima! Manca solo una cosa: la dispensa con la Nutella! ;)
     
    .
  12. ophelia•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddio è bellissima *çç*
    a me piace tuttoxD
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Ma perchè così, abbandonato nell'angolino, piccolo... Mi mette tristezza xD Avrei magari fatto un immenso fiocco di neve o un una bella ghirlanda ^^ Ma sono miei gusti! Non giudicherei mai aspramente l'impegno!
     
    .
  14. »S¥lviå
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che vivo in montagna (in mezzo alla neve, e casa mia è molto stile baita) così non soffro troppo il fatto che me ne avete fatto venire voglia. Ho pure il camino a disposizione.

    A me la skin piace molto, come ogni cosa che sia natalizia. Forse non avrei scelto questo font, però per il resto è tutto molto bello!! Complimenti!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    1,431
    Wilberini
    +132

    Status
    Offline
    Io preferivo la Skin di prima,ma questa è bellissima *O* Sopratutto il Logo ;D
     
    .
20 replies since 4/12/2013, 19:15   326 views
  Share  
.
Top