News di Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    QUOTE (Lune Rouge @ 18/11/2013, 17:18) 
    QUOTE (Rosenkreutz @ 18/11/2013, 16:04)
    Ps: dopo quello che ha scritto lune verrà messa nei pinguini color cacca altro che op! U.U
    QUOTE
    Il Gimp World è un forum che si basa su... Doctor Who

    gnooooooooooooooooooo ma io veramente non lo seguo, ho visto solo la prima puntata xD
    Mi tengo informata perchè c'è un nutrito gruppo di persone qui sul forum a cui piace (tra cui anche poeta)
    E' uno degli argomenti di moda in questo periodo soprattutto perchè sono tutti in attesa della nuova serie che esce il 23 novembre xD

    precisiamo che c'è lo speciale di 50 anni il 23 novembre, ed è un evento da guinness visto che è il primo telefilm ad arrivare a questa età, poi è un telefilm intelligente quindi non ci sarebbe niente di male a basarsi su quello :XP:
    a parte questo uiuuuuuoouiouuuuuuunanananananananananannanananaa **

    QUOTE
    me giuro che vi noto anche se comunico poco

    mi sento leggermente spiata :para:

    ok fine scemenze.
    da utenta sul forum nemmeno da un anno posso dire che anche a me all'inizio sembrava di essere entrata in una gabbia di matti in cui non mi sarei mai integrata e in cui non nessuno mi avrebbe calcolato...ma poi, col tempo, postando outcome, lavori in gallery, partecipando alle sfide e commentando nelle sezioni off-topic (che sembra stiano lì per riempire spazio, ma invece servono perché ci si conosce tra noi, anche parlando di sciocchezze!!!) ho iniziato ad affezionarmici e ora non voglio più andare via, anzi voglio diventare ogni volta di più parte della banda!
    quindi magari sono solo i primi tempi, vedrai che piano piano il ghiaccio si scioglie :ahaaaa:
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Nais @ 18/11/2013, 23:20) 
    CITAZIONE
    me giuro che vi noto anche se comunico poco

    mi sento leggermente spiata :para:

    fai bene caVa :confi:
    anche se sembra che vi trascuriamo o non interagiamo con voi, noi vi osserviamo sempre perché siete sempre nei nostri cuori... beh cuori... quelli dello staff in realtà non hanno cuore, ma se l'avessimo voi sareste lì :kiss: :kiss: :kiss:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amethyst77 @ 19/11/2013, 00:39) 
    CITAZIONE (;Nais @ 18/11/2013, 23:20) 
    mi sento leggermente spiata :para:

    fai bene caVa :confi:
    anche se sembra che vi trascuriamo o non interagiamo con voi, noi vi osserviamo sempre perché siete sempre nei nostri cuori... beh cuori... quelli dello staff in realtà non hanno cuore, ma se l'avessimo voi sareste lì :kiss: :kiss: :kiss:

    :grace:

    the big brother gimp world's staff is watching you :confi:
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    sono uscite le news di novembre e io non me ne sono accorto O_O non dovra mai più succedere XDDDDDDD

    Allora prima di tutto complimenti a lune e gally perchè se lo meritano, la prima perchè il suo topic degli awards è diventato una specie di Hall of Fame per troppe stelle che ci sono XDDD la seconda perchè è juventina :P

    Poi due paroline sul discorso che ha detto valerie: anch'io i primi giorni mi sono sentito un pò escluso, sia perchè dentro il forum c'è un gruppetto di persone che credo si conoscano da quando è nato il forum e sia per il mio brutto carattere, infatti per un certo periodo di tempo non l'ho seguito con continuità, ma poi ho preso la situazione in mano e aprendo la mia gallery, distruggendo la sezione off topic e partecipando ad ogni tipo di sfida sono addirittura diventato un pinguino azzurro (immeritatamente visto che i miei lavori fanno schifo XDDDDD). Quindi quello che voglio dire è che se vedi il forum un pò freddo porta un pò di legna e unisciti al falò, perchè qui non cacciano nessuno (e la prova vivente sono io, visto che dopo tutti i guai che ho combinato nessuno mi ha cacciato XDDDD)

    Poi vorrei passare di nuovo a lune: il 23 non inicia una nuova serie ma c'è solamente l'episodio speciale come ha detto nai sopra, per punizione dovrai vederti l'episodio sabato sera :P
     
    .
  5. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahaha grazie :D

    comunque me lo guarderò sicuramente altrimenti come faccio a spettegolare con voi in zona fuori topic?! :D

    scusate per l'imprecisione, come dicevo cerco di restare aggiornata ma a volte faccio lo stesso confusione xD
     
    .
  6. Gallipolina'95
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (23Dvalin @ 19/11/2013, 15:03) 
    Allora prima di tutto complimenti a lune e gally perchè se lo meritano, la prima perchè il suo topic degli awards è diventato una specie di Hall of Fame per troppe stelle che ci sono XDDD la seconda perchè è juventina :P

    Ahahahahah grazie Dvalin :=D:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,907
    Wilberini
    +209
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous
    Ma che belle news! ^_^ complimenti a Galli e Lune in primis :kiss: e anche a tutte le utenti del mese (me compresa :ahaaaa: ) ^_^

    Girls power! :music:

    Anche il tema dei WOTM mi piace un sacco! Rappresenta esattamente la mia filosofia nel periodo freddo :=D:
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Posts
    18,911
    Wilberini
    +3
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lune Rouge @ 18/11/2013, 13:41)
    ciaooo Valerie!! :D
    intanto grazie per i complimenti ^_^

    Ci fa piacere sentire i pareri di tutti qui, quindi non preoccuparti. Anzi, grazie!
    Quando le critiche sono costruttive sono sempre le benvenute.
    Ti dirò, anche io quando mi sono iscritta qui ho avuto la tua stessa impressione. Infatti ad un certo punto sono sparita per tornare in circolazione più di un anno dopo (non solo per quel motivo comunque).
    In realtà sia tu che io abbiamo scambiato il poco tempo che hanno la maggior parte degli utenti qui, per diffidenza nei confronti dei nuovi o per freddezza.
    Ma non è così.

    Il trucco è sempre nella partecipazione.

    Il Gimp World è un forum che si basa tutto sugli utenti, sulla grafica, su Supernatura e Doctor Who :XD:
    Il modo migliore per farsi conoscere qui è partecipare alle sfide, aprirsi una galleria personale in Wilber espone, commentare le gallerie degli altri (anche piccoli pareri o un semplice complimento fanno sempre molto paicere a tutti e aiutano a farti conoscere meglio dagli altri) e rispondere agli annunci dello staff (tipo questo) giusto per fargli sapere che si apprezza il loro lavoro nonostante i tremila impegni che hanno tutti.
    Certo non deve essere un obbligo, ma un piacere. :=D:

    Ti dò una dritta: se apri una galleria tua personale in wilber espone puoi anche postare gli outcome dei tutorial, lì sicuramente riceverai consigli anche da altri utenti (non staffer). Nelle sezioni dedicate ai tutorial generalmente girano per controllo solo quelli dello staff. Lì sarà difficile che ti rispondano anche altri.

    Premettevo infatti che forse la mia percezione era dovuta a mie mancanze, poca conoscenza di come ci si muove o agisce nei forum di grafica. E infatti un mio difetto è non aver aperto una galleria, per esempio( cosa che non faccio perchè è monotematica tutt'ora , nel senso che il soggetto è sempre lo stesso), non commento ancora le gallerie di altri, perchè non mi ritengo sufficientemente preparata professionalmente da poterlo fare, e non aver avuto il tempo( la sfida di Halloween era bellissima.. e sono partita :() di partecipare alle sfide, vuoi anche perchè sulla questione crediti, dare il nome ai vari effetti ect ect.. sono in confusione.. e va a finre che.. mi astengo.
    CITAZIONE (Rosenkreutz @ 18/11/2013, 16:04)
    Son di fretta e ora non posso risponderti per bene valerie comunque appena ho un attimo ti rispondo, le critiche costruttive fanno sempre bene per migliorare :)
    Comunque io qui ti vedo da tempo e non ti vedo assolutamente come un'estranea ma tutt'altro, poi purtroppo per mancanza di tempo non commento le gallery ma mi dedico più all'amministrazione stretta del forum quindi sembra che non mi renda conto di certe persone, me giuro che vi noto anche se comunico poco! ci vorrebbero giornate di 48 ore per far tutto!

    Ps: dopo quello che ha scritto lune verrà messa nei pinguini color cacca altro che op! U.U
    CITAZIONE
    Il Gimp World è un forum che si basa su... Doctor Who

    La mancanza di tempo .. un guaio comune.. :( ne so qualcosa.. lo ripeto, non essendo una critica( e nemmeno mi azzarderei) di certo non è il tuo caso però.. si vede che fai il possibile ..

    CITAZIONE (yuin_yu @ 18/11/2013, 21:39)
    Penso che il grosso l'abbia detto Lune,ma dico anche la mia XD
    E' normale che all'inizio in un forum -specialmente uno con tanti utenti come questo-all'inizio ci si senta un po' spaesati o fuori dal gruppo,ma vedrai che col tempo ti ci abituerai ^^ è normale che diamo "meno confidenza" a chi magari c'è da poco,ma se quel qualcuno comincia ad integrarsi e a partecipare vedrai che non lo respingiamo mica :) tutti qui siamo stati nuovi; anch'io all'inizio mi sentivo un po' fuori luogo ma sono 4 anni e mezzo che sono in questo forum,e questo perchè col tempo mi sono affezionata a molti utenti e staffer e ora mi sembrerebbe assurdo andarmene da qui!
    Anche quando entri in un gruppo di amici all'inizio,se ci pensi,ti senti un po' un estraneo ma poi col tempo acquisisci confidenza con 2-3,poi con 5,poi con 10 e così via finchè non ti sarai integrata :D e lo stesso vale per noi!
    Spero di essere stata chiara con ciò che intendo XD qui non vogliamo escludere nessuno :3

    Grazie, mi hai fatto vedere le cose da un altro punto di vista. Probabilmente io vivo peggio questi aspetti, anche perchè sono abituata diversamente. La vita reale.. e va beh, ha tanti di qui filtri.. ma quella virtuale, in sostanza è un " non conoscersi tutti ", per cui mi aspetto molto meno fortemente questo impatto di diffidenza.
    Ma sicuramente sono solo io, che la vivo stranamente, e questo discorso non ha nulla a che fare, con la sparizione di parecchi che arrivano e poi se ne vanno.
    23Dvalin, non ti ho quotata per non fare un post chilometrico e non ripetermi.. ma ti ho letta.. e ti ringrazio per portarmi la tua esperienza e i suggerimenti. Mi pare di capire che l'apertura della galleria grafica sia la strada principale.. solo che non condividiamo le stesse passioni.. e insumma.. con tutti i ma e se che ho espresso sopra.. ci rifletterò..
    Grazie ancora per le risposte :shao:
     
    .
22 replies since 17/11/2013, 21:30   360 views
  Share  
.
Top