News di Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous

    siKwpgV


    Thanks to Neveryph-stock for Rain Brushes





    Care Gimpettine e cari Gimpettini. Un altro mese è trascorso ed il piovoso novembre è ormai arrivato, rendendoci tutti più pigri, tristi e malinconici. Speriamo che i pochi di voi che sono rimasti sul forum non si facciano contagiare da questa atmosfera un po' cupa e riescano a rallegrare i propri ed i nostri cuori con la magia della grafica e di Gimp!!!



    MiniTorneo di Halloween
    Non vi preoccupate, non ce ne siamo dimenticati, ma per dare modo ai giudici di giudicare in tutta calma (scusate il gioco di parole :XD:), abbiamo deciso di proclamare ufficialmente i vincitori del minitorneo di Halloween con le news di dicembre. I punteggi ottenuti dirante il torneo non andranno ovviamente persi, ma serviranno a rimpinguare la classifica UdM di Novembre ^^




    UdM
    Questo mese una succosa novità!!! La proclamazione degli UdM per le tre categorie.

    .
    .
    .

    Come?! Lo facciamo già da diverso tempo?!... Vabbè... era tanto per dare un po' di suspence... come siete puntigliosi :XP:

    Con 15 punti viene eletto UdM del gruppo dei + voice,

    Meg~!

    9bHOuov

    Con 40 punti viene eletto UdM del gruppo degli # extended,

    ^^bacinaru^^!

    5IVIMuw

    Con 17 punti viene eletto UdM del gruppo degli % halfop,

    KiaK!

    V59HBDb


    Complimenti a tutte!!!

    I sognori maschietti sono pregati di darsi un po' più da fare, però... :ok:


    Premi Aggiuntivi
    I punteggi di questo mese non sono stati altissimi, quindi non ci sono premi aggiuntivi; ci dispiace :banbia:


    DeClassamenti
    Anche questo mese torniamo a ricordarvi che le cariche ottenute vanno sapute mantenere. Nonostante cerchiamo di spronarvi sempre (a questo punto forse non lo facciamo abbastanza o non lo facciamo bene), molto di voi spariscono per mesi e mesi senza lasciare traccia alcuna.

    Per questo motivo
    nadiuzza :3
    madmaleine.
    Loki Laufeyson
    ;lightning



    vengono declassati ad extended.

    Speriamo di vedervi presto nuovamente attivi e competitivi!!!


    ProMozioni
    Alterniamo belle e brutte notizie...
    Per la dedizione e l'impegno che ha dimostrato nei confronti del forum, abbiamo deciso di promuovere Lune Rouge e Gallipolina'95 ad Op!!!
    Complimenti care :ok:!!! Ed ora non deludete la nostra fiducia!!!
    Altri utenti sono nel nostro mirino... attenti, vi teniamo d'occhio e potremmo decidere di promuovervi quando meno ve l'aspettate, quindi, forza!!!


    Nuovi Tutorial
    Alcuni utenti ci hanno aiutati postando dei nuovi ed interessanti tutorial.
    Quali sono? Spulciate le varie sezioni e lo scoprirete!!!


    Hall of Fame
    Beh, era proprio ora!!! Presto avrete una nuova cerimonia degli Hall of Fame da seguire! Rimanete connessi per sapere chi entrerà presto a far parte delle stelle d'oro del GW!


    WOTM
    Li aspettavate con ansia, lo sappiamo!!! Con la chiusura del torneo di Halloween vengono riaperti i WOTM!!! Non dobbiamo linkarvi la sezione per sapere dove andarli a cercare, vero? O ve li siete già dimenticati?!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Ohh ma che bella sorpresa!! Ancora tanti complimenti ai vincitori sia del torneo che dei premi e viva i WOTM **
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Bellissime notizie, complimenti a tutti! **
     
    .
  4. ~Darker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wow *-* complimenti agli udm e ai nuovi staffer! :DD E il bannerone di 'news di Novembre' è molto figo :DD
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    Non mi deludete mai con le news, tanti complimenti a tutti!!^^
     
    .
  6. Lune Rouge
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *shok*

    :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*:

    *shok*

    :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*:

    *non ha parole*

    :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*:

    Grazieeeeee !

    Complimenti agli UdM!! e in particolare a Meg!

    *ancora sottoshok*

    :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*:
     
    .
  7. ophelia•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi ero persa le news xD
    complimenti a tutti <3
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Posts
    18,911
    Wilberini
    +3
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Complimentissimi a tutti!! e in particolare Lune Rouge!! Bravaaaaa !! :excited: :excited:

    Non so se vi fa piacere che dica questa cosa e sicuramente non è la sede giusta.. ma leggendo lo sgomento dei molti utenti che spariscono per mesi, mi sono sentita coinvolta in prima persona.
    E va bene, non ci sono stata poi mi sono lesa un tendine, ho più beghe che metà mi basterebbero e compatibilmente con la gestione di due forum cerco di fare del mio meglio.
    Ma devo dirvi che dall'esterno, per chi arriva nuovo( non è una critica).. si vede un gruppetto fidelizzato che si scambia pareri battute ect.. ma non include .. nessun altro e non parla.. con nessun altro..
    Io stessa.. da chi ho ricevuto risposte.. benvenuto compreso?
    Da sole 3 persone o 4 persone..
    Potrebbe essere questa una delle ragioni? Io mi sento un pò un pesce fuor d'acqua.. lo ridico, non è una critica, vorrebbe essere un osservazione costruttiva.. che magari a me personalmente fa sentire estranea, più di quanto non lo sia per le mie assenze.. magari ad altri invece non interessa affatto e i motivi per cui spariscono sono ben altri.
    Vi prego di prenderla davvero nel senso giusto delle parole e senza con questo voler criticare, DAVVERO, niente o nessuno.. perchè non ho alcun diritto di criticare.. ok? Sarà ancora colpa mia che forse non mi faccio conoscere.. non saprei.. oppure è che ho poca pratica dei forum di grafica essendo questo il primo dove partecipo e la prassi è invece questa..

    Ancora i miei complimenti a tutti!! :)
     
    .
  9. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciaooo Valerie!! :D
    intanto grazie per i complimenti ^_^

    Ci fa piacere sentire i pareri di tutti qui, quindi non preoccuparti. Anzi, grazie!
    Quando le critiche sono costruttive sono sempre le benvenute.
    Ti dirò, anche io quando mi sono iscritta qui ho avuto la tua stessa impressione. Infatti ad un certo punto sono sparita per tornare in circolazione più di un anno dopo (non solo per quel motivo comunque).
    In realtà sia tu che io abbiamo scambiato il poco tempo che hanno la maggior parte degli utenti qui, per diffidenza nei confronti dei nuovi o per freddezza.
    Ma non è così.

    Il trucco è sempre nella partecipazione.

    Il Gimp World è un forum che si basa tutto sugli utenti, sulla grafica, su Supernatura e Doctor Who :XD:
    Il modo migliore per farsi conoscere qui è partecipare alle sfide, aprirsi una galleria personale in Wilber espone, commentare le gallerie degli altri (anche piccoli pareri o un semplice complimento fanno sempre molto paicere a tutti e aiutano a farti conoscere meglio dagli altri) e rispondere agli annunci dello staff (tipo questo) giusto per fargli sapere che si apprezza il loro lavoro nonostante i tremila impegni che hanno tutti.
    Certo non deve essere un obbligo, ma un piacere. :=D:

    Ti dò una dritta: se apri una galleria tua personale in wilber espone puoi anche postare gli outcome dei tutorial, lì sicuramente riceverai consigli anche da altri utenti (non staffer). Nelle sezioni dedicate ai tutorial generalmente girano per controllo solo quelli dello staff. Lì sarà difficile che ti rispondano anche altri.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,183
    Wilberini
    +56
    Location
    Second star to the right

    Status
    Anonymous
    Oddio!!!! Non ci posso credere che sono UdM!!!!! Grazie, grazie mille!!!!! :*-*: :*-*:
    *Espone la stella orgogliosa!!!*
     
    .
  11. anavrin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimentissimi a tutti e tutti! soprattutto a Lune e Gallipolina per aver ricevuto il mantello blu! :D
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Son di fretta e ora non posso risponderti per bene valerie comunque appena ho un attimo ti rispondo, le critiche costruttive fanno sempre bene per migliorare :)
    Comunque io qui ti vedo da tempo e non ti vedo assolutamente come un'estranea ma tutt'altro, poi purtroppo per mancanza di tempo non commento le gallery ma mi dedico più all'amministrazione stretta del forum quindi sembra che non mi renda conto di certe persone, me giuro che vi noto anche se comunico poco! ci vorrebbero giornate di 48 ore per far tutto!

    Ps: dopo quello che ha scritto lune verrà messa nei pinguini color cacca altro che op! U.U
    CITAZIONE
    Il Gimp World è un forum che si basa su... Doctor Who
     
    .
  13. Gallipolina'95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oddio, non ci credoooooo :*-*: :*-*: :*-*:
    Sono stata promossaaaaaa :*-*: :*-*:

    Lune complimentissimi anche a te! :kiss: e grazie a tutti :kiss:


    Complimenti anche agli UDM :kiss:
     
    .
  14. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosenkreutz @ 18/11/2013, 16:04)
    Ps: dopo quello che ha scritto lune verrà messa nei pinguini color cacca altro che op! U.U
    CITAZIONE
    Il Gimp World è un forum che si basa su... Doctor Who

    gnooooooooooooooooooo ma io veramente non lo seguo, ho visto solo la prima puntata xD
    Mi tengo informata perchè c'è un nutrito gruppo di persone qui sul forum a cui piace (tra cui anche poeta)
    E' uno degli argomenti di moda in questo periodo soprattutto perchè sono tutti in attesa della nuova serie che esce il 23 novembre xD

    CITAZIONE (Gallipolina'95 @ 18/11/2013, 16:55)
    Oddio, non ci credoooooo :*-*: :*-*: :*-*:
    Sono stata promossaaaaaa :*-*: :*-*:

    Lune complimentissimi anche a te! :kiss: e grazie a tutti :kiss:


    Complimenti anche agli UDM :kiss:

    grazieeeee *_* altrettanto!!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (valerie77 @ 18/11/2013, 12:36) 
    Complimentissimi a tutti!! e in particolare Lune Rouge!! Bravaaaaa !! :excited: :excited:

    Non so se vi fa piacere che dica questa cosa e sicuramente non è la sede giusta.. ma leggendo lo sgomento dei molti utenti che spariscono per mesi, mi sono sentita coinvolta in prima persona.
    E va bene, non ci sono stata poi mi sono lesa un tendine, ho più beghe che metà mi basterebbero e compatibilmente con la gestione di due forum cerco di fare del mio meglio.
    Ma devo dirvi che dall'esterno, per chi arriva nuovo( non è una critica).. si vede un gruppetto fidelizzato che si scambia pareri battute ect.. ma non include .. nessun altro e non parla.. con nessun altro..
    Io stessa.. da chi ho ricevuto risposte.. benvenuto compreso?
    Da sole 3 persone o 4 persone..
    Potrebbe essere questa una delle ragioni? Io mi sento un pò un pesce fuor d'acqua.. lo ridico, non è una critica, vorrebbe essere un osservazione costruttiva.. che magari a me personalmente fa sentire estranea, più di quanto non lo sia per le mie assenze.. magari ad altri invece non interessa affatto e i motivi per cui spariscono sono ben altri.
    Vi prego di prenderla davvero nel senso giusto delle parole e senza con questo voler criticare, DAVVERO, niente o nessuno.. perchè non ho alcun diritto di criticare.. ok? Sarà ancora colpa mia che forse non mi faccio conoscere.. non saprei.. oppure è che ho poca pratica dei forum di grafica essendo questo il primo dove partecipo e la prassi è invece questa..

    Ancora i miei complimenti a tutti!! :)

    Penso che il grosso l'abbia detto Lune,ma dico anche la mia XD
    E' normale che all'inizio in un forum -specialmente uno con tanti utenti come questo-all'inizio ci si senta un po' spaesati o fuori dal gruppo,ma vedrai che col tempo ti ci abituerai ^^ è normale che diamo "meno confidenza" a chi magari c'è da poco,ma se quel qualcuno comincia ad integrarsi e a partecipare vedrai che non lo respingiamo mica :) tutti qui siamo stati nuovi; anch'io all'inizio mi sentivo un po' fuori luogo ma sono 4 anni e mezzo che sono in questo forum,e questo perchè col tempo mi sono affezionata a molti utenti e staffer e ora mi sembrerebbe assurdo andarmene da qui!
    Anche quando entri in un gruppo di amici all'inizio,se ci pensi,ti senti un po' un estraneo ma poi col tempo acquisisci confidenza con 2-3,poi con 5,poi con 10 e così via finchè non ti sarai integrata :D e lo stesso vale per noi!
    Spero di essere stata chiara con ciò che intendo XD qui non vogliamo escludere nessuno :3
     
    .
22 replies since 17/11/2013, 21:30   360 views
  Share  
.
Top