News di Ottobre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matte‚
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    jnxpPCj



    Care Gimpettine e cari Gimpettini. E' oramai giunto l'autunno, pronto a traghettarci verso un magico inverno da trascorrere al calduccio qui al Gimp World.

    La partecipazione di tutti voi al forum è sempre meno assidua, non sappiamo se per mancanza nostra o se per impegni scolastici e non sempre più pesanti. In qualunque caso la cosa ci rattrista veramente! Speriamo che con l'avvicinarsi di stagioni che richiamano un po' meno la vita all'aria aperta :grace: tornerete a partecipare numerosi alla vira attiva del forum!


    Dopo la solita paternale :grace:, veniamo alla succose news di questo mese.

    Nuova Skin
    E' arrivato l'autunno ed è quindi ora di cambiare il vestitino al Gimp World! Lo staff si è, come al solito, messo sotto, per cucirne uno; fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione

    Vesti il Gimp World
    Sempre a proposito di vestitini, si è appena conclusa la nuova iniziativa Vesti il GW. Se volate scoprire chi ha vinto. andate a vedere qui!


    UdM
    Anche questo mese, come ben potete immaginare, abbiamo l'incoronazione degli UdM per le tre categorie.

    Con 22 punti viene eletto UdM del gruppo dei + voice, ;Nais !

    Lq0WmMW

    Con 98 punti viene eletto UdM del gruppo degli # extended, ^^bacinaru^^!

    5IVIMuw

    Con 113 punti viene eletto UdM del gruppo degli % halfop, Lune Rouge!

    5rakgM9



    :excited: Ottimo lavoro, ragazzi!!!


    Premi Aggiuntivi
    Per aver raggiunto i 25 punti si aggiudicano la targhetta UdM:
    Ragazzi, avete già tutti la targhetta (siete troppo bravi o.o), non vogliamo sommergervi di cose tutte uguali quindi per questo mese niente da fare u.u

    Per aver raggiunto i 75 punti avrà la possobilità di sponsorizzare il proprio sito/blog/portfolio sulla pagina fb del gw ogni 2 giorni per 1 settimana:
    ^^bacinaru^^

    Per aver raggiunto i 100 punti avrà la propria Gallery linkata in home per 1 mese:
    Lune Rouge


    DeClassamenti
    Come abbiamo più volte ricordato, le cariche che ottenete dovete anche saperle mantenere. Molto spesso abbiamo cercato di passarci su, chiudere un occhio, venirvi incontro, cercando sempre di motivarvi ed incoraggiarvi, ma sembra che la cosa non vi interessi; per questo motivo alcuni di voi verranno declassati per non aver raggiunto gli obiettivi richiesti. Come sapete, per ricoprire la carica di extended vengono chieste due cose:

    • raggiungere almeno 10 punti punti in 3 mesi nella classifica UdM;

    • postare almeno 3 outcome in tre mesi.

    Alcuni di voi non sono riusciti in questo; perciò
    Choco;Mint
    FatadelFuoco
    *~Fr@~*
    lailaa~
    =Nix
    Sheena ~



    vengono declassati a voice.

    Ci dispiace ragazzi. Fateci vedere che ci tenete! Date il massimo per recuperare il tempo perso! Forza!!!


    Minitorneo di Halloween
    Non potevamo non organizzare un torneo per festeggiare Halloween, ma dato che ultimamente l'utenza qui al GW è ridotta all'osso, abbiamo organizzato un torneo "ridotto all'osso"... che poi, essendo scheletrico, si adatta ancor meglio al tema... :XD: :XD: :XD:
    Scoprite le modalità qui :=D:


    WOTM
    Vista la presenza del minitorneo, i WOTM di ottobre sono SOSPESI! Diciamocelo, amate questa parola in questi casi, vero? :grace:

    Edited by ´yumi - 12/10/2013, 18:40
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    La skin è stupenda :*-*: Complimenti ai vincitori ^^ e vedendo che il gruppo dei pinguini azzurri è stato dimezzato ho capito che devo ritornare a lavorare, che brutta cosa XDDDDD
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    waa la mia prima stellina nera!**
    mi impegnerò e farò in modo che non sia anche l'ultima, don't worry! :pirate:

    QUOTE
    :excited: Ottimo lavoro, ragazzi!!!

    a parte il fatto che siamo tutte ragazze XD...complimenti baci e rouge, le vostre stelline e premi sono supermeritati!!

    QUOTE
    e vedendo che il gruppo dei pinguini azzurri è stato dimezzato ho capito che devo ritornare a lavorare, che brutta cosa XDDDDD

    io invece dovrò sgobbare perché avrò un sacco di concorrenti XD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Che belle notizie! ** E ho preso una stellina azzurra, yuppi! :excited:

    CITAZIONE
    Per aver raggiunto i 75 punti avrà la possobilità di sponsorizzare il proprio sito/blog/portfolio sulla pagina fb del gw ogni 2 giorni per 1 settimana:
    ^^bacinaru^^

    Domandina! "EFP" vale come sito da sponsorizzare? E il link devo postarlo io sulla pagine facebook ogni due giorni, giusto? Lo so, prendetemi anche a pomodori, ma preferisco essere sicura sulle cose xD
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    No no, lo pubblicizziamo noi, così tutti quelli che hanno messo "mi piace" alla pagina lo vedono nella loro home ^^
    Vale quello che vuoi, efpfanfic, deviantart, altervista, basta che ci metti qui il link :3

    Il succo l'avete centrato tutti, si deve sgobbare :pirate:
    E soprattutto riempire di lavori le sfide di halloween :pirate: :pirate: :pirate:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Ecco, menomale che ho chiesto! xD

    Allora, ecco qui il link: EFP =)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,907
    Wilberini
    +209
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous
    complimenti a tutti gli UdM e ai promossi! ^^ mi spiace ci siano stati un sacco di declassamenti però :(

    La skin è F-A-V-O-L-O-S-A! La adoro!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Complimenti ai vincitori delle varie sezioni e alle premiazioni e la skin è straaaaaaa vintage! ** Adorabile!
     
    .
  9. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la Skin è molto carina, complimenti.
    Il Torneo è pieno di sfide davvero interessanti!

    grazie per la sorpresa! :)

    Ho conquistato la mia 7° stellina da UdM ihihih ^_^
    Da quando sono tornata sul GW il tempo sembra essere volato...
    Ho partecipato ad un sacco di sfide e questo mi ha fatto crescere molto a livello tecnico. Ma molto importanti, direi fondamentali, sono stati i consigli ricevuti in wilber espone. E quindi grazie a tutti perchè sono 7 stelline conquistate grazie agli stimoli ricevuti da voi tutti, staff e utenti, nonchè dai preziosissimo consigli che mi avete sempre dato!
    Altrettanto importante è stato anche il poter osservare i vostri lavori nelle vostre rispettive gallerie.
    GRAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE <3

    Complimentiii a tutti!!! ^_^
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Nais @ 12/10/2013, 18:14) 
    CITAZIONE
    :excited: Ottimo lavoro, ragazzi!!!

    a parte il fatto che siamo tutte ragazze XD...

    u.u quanto sei fiscale... antipatiQUa :XP: :XP: :XP:

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    QUOTE (Amethyst77 @ 13/10/2013, 21:54) 
    QUOTE (;Nais @ 12/10/2013, 18:14) 
    a parte il fatto che siamo tutte ragazze XD...

    u.u quanto sei fiscale... antipatiQUa :XP: :XP: :XP:

    SPOILER (click to view)
    :kiss: :kiss: :kiss:

    più sei precisa/o e più arrivi vicino alla perfezione u.ù

    SPOILER (click to view)
    frase sentita a giro e estrapolata dal suo contesto originale per giustificarmi XD

    ricambio i kiss :kiss: :kiss: :kiss:
     
    .
10 replies since 12/10/2013, 16:49   216 views
  Share  
.
Top