Supernatural

Di tutto e di più!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Visto che c'è un topic su Doctor Who, perchè non aprire anche un topic su Supernatural? xD Ecco a voi alcune informazioni.

    51G6FhHAy1L._SY450_
    Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. La serie segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

    Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

    Per maggiori informazioni, cliccate qui.






    Trailer Eng/Ita



     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    io la seguo fin dall'inizio col mio papozzo (<3) e ci piace moltissimo! mi è piaciuto tantissimo il periodo demoni vs. angeli, con l'arrivo di castiel e tutto l'ambaradan...ma siamo arrivati all'ottava stagione, 5° episodio (niente spoiler quindi u.ù) però non so...sarà perché mi sto innamorando dei telefilm inglesi (doctor who in primis, sherlock, being human) e quindi ai miei occhi i telefilm americani stanno perdendo colpi, visto che comunque il succo delle storie è sempre quello...ma non so veramente cosa aspettarmi da questa serie e dalla prossima, insomma dai mostri normali ai demoni/angeli ai leviathan...
    tutto quel che c'era da metterci nel mezzo l'hanno messo!pure i viaggi nel tempo si son fatti!XD
    a parte gli scherzi, non so ma a meno che non abbiano un colpo di genio, non vedo grandi possibilità di appassionarmi come prima...io comunque continuerò a seguirla, ci mancherebbe altro! il trio sam, dean e cass rimarrà sempre nel mio cuore e se scoprirò che mi sbagliavo sulla creatività dei produttori tanto di guadagnato! *-*
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Cosa mi fai sentire! :scared: xD
    Purtroppo ti capisco, uscita dalla settima stagione è facile avere questa sensazione, ma ti posso assicurare che con l'ottava stagione sono riusciti a raggiungere, se non superare, il livello della quinta. Ci saranno tanti colpi di scena, soprattutto nell'ultimo episodio! Spero ti riconquisti come prima **
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    QUOTE (^^bacinaru^^ @ 15/9/2013, 22:41) 
    Cosa mi fai sentire! :scared: xD
    Purtroppo ti capisco, uscita dalla settima stagione è facile avere questa sensazione, ma ti posso assicurare che con l'ottava stagione sono riusciti a raggiungere, se non superare, il livello della quinta. Ci saranno tanti colpi di scena, soprattutto nell'ultimo episodio! Spero ti riconquisti come prima **

    eh lo so, che sacrilegio!! XD
    se mi dici così allora ci sono buone possibilità che ritorni la fiamma della passione, non vedo l'ora di andare avanti e vedere quali sono questi colpi di scena di cui parli **
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Sì sì, vedrai che bella che sarà l'ottava stagione, io l'ho amata tanto ** E il finale di stagione è il più bello che abbia mai visto, di tutte le serie tv che seguo e che ho seguito fino ad ora **
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    QUOTE (^^bacinaru^^ @ 15/9/2013, 23:06) 
    Sì sì, vedrai che bella che sarà l'ottava stagione, io l'ho amata tanto ** E il finale di stagione è il più bello che abbia mai visto, di tutte le serie tv che seguo e che ho seguito fino ad ora **

    anche più di doctor who? u.ù
    ok, comunque lo guarderò e poi ti dirò il mio giudizio, don't worry! :=D:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Purtroppo sì, anche più di Doctor Who. Anche se per Doctor who ho perso quella passione forte che avevo con Nine e Ten e non sono più riuscita a farmela tornare perchè Eleven proprio non mi sta a genio, nè come hanno gestito gli episodi con lui. Chissà, forse con il nuovo dottore :ahaaaa:
     
    .
  8. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io seguo Supernatural ^^
    ho visto tutte le serie in streaming perchè non riesco a coordinarmi con gli appuntamenti televisivi.
    Sono ferma alla 6° stagione. Ho visto la prima puntata della settima giovedì scorso. Stavo aspettando di trovare le puntate in italiano perchè sono pigra :D

    La trama delle prime stagioni (dal demone occhigialli fino alla serie in cui poi si riesce a fermare l'apocalisse) mi sono piaciute moltizzzzimo!
    Una trama ben costruita e distribuita nelle varie stagioni.

    La serie con Sam senz'anima mi è piaciuta meno. Mancava la trama di fondo che c'era nelle prime stagioni (secondo me)

    Adesso come Nai aspetto che gli autori si inventino una trama da sviluppare degna delle prime stagioni u_u
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    QUOTE
    Purtroppo sì, anche più di Doctor Who. Anche se per Doctor who ho perso quella passione forte che avevo con Nine e Ten e non sono più riuscita a farmela tornare perchè Eleven proprio non mi sta a genio, nè come hanno gestito gli episodi con lui. Chissà, forse con il nuovo dottore

    su questo i dò ragione, perché 11th non piaceva neanche a me con amy e rory, però con l'arrivo di clara lui innanzitutto si cambia vestiti e si pettina meglio, e poi si comporta anche diversamente, è più premuroso meno scemo insomma XD
    quindi nella 2° parte della 7° mi hanno ripreso alla grande grazie al suo cambiamento e a clara** (la verità è che non sopportavo più amy e rory, cattiva influenza per il doctor XD)

    comunque credo che domani riprenderò a guardare l'ottava e vi aggiornerò sulle mie impressioni, senza spoiler tranquilla lune :ahaaaa:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Mi sono accorta che pur avendo aperto il topic, su quello che penso non ho detto quasi nulla xD
    Ho iniziato a seguire supernatural quando, girovagando sui forum e su youtube, mi ritrovavo sempre davanti a qualche immagine/gif/video su Castiel e mi ha incuriosito subito, ancora prima di conoscerlo. Così ho cercato più informazioni e la serie sembrava davvero interessante. Ho fatto una maratona di episodi fino a metà della settima stagione e ora seguo regolarmente la serie, scaricando gli episodi man mano che escono e guardandoli con i sub ita, perchè detesto il doppiaggio italiano.
    Ho amato in particolare la quarta e la quinta stagione, ma adesso si combattono il primo posto con l'ottava stagione. Come già detto, invece, non ho apprezzato molto la settima stagione e forse un po' anche la sesta. Sono state, diciamo, il periodo nero della serie, ma per fortuna, sono riusciti a tornare in careggiata.

    Se qualcuno di voi non ha ancora visto questa bellissima serie, capace di fare emozionare anche dopo otto anni di vita, con un cast splendido e simpaticissimo... be', vi consiglio con tutto il cuore di vederla al più presto ;)

    CITAZIONE
    su questo i dò ragione, perché 11th non piaceva neanche a me con amy e rory, però con l'arrivo di clara lui innanzitutto si cambia vestiti e si pettina meglio, e poi si comporta anche diversamente, è più premuroso meno scemo insomma XD
    quindi nella 2° parte della 7° mi hanno ripreso alla grande grazie al suo cambiamento e a clara** (la verità è che non sopportavo più amy e rory, cattiva influenza per il doctor XD)

    Clara piace anche a me, perà dubito che Eleven riuscirà mai a farmi emozionare come fece Tenth al suo tempo :para:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    la serie coi leviathan non è garbata molto nemmeno a me, ma se mi dici che ora va meglio mi fido^^

    oh beh, il decimo è il decimo e dal primo posto non lo leva nessuno, ma mentre prima vedevo l'undicesimo come una rigenerazione poco interessante e prevalentemente infantile e senza sostanza, diciamo che ora ha riacquistato dei punti ed è entrato nelle mie grazie...ma solo dalla seconda parte della 7° in poi, cioè per poco visto che se ne va tra non molto XD, mentre tennant mi ha conquistato da subito **

    mmm si, stiamo facendo mezzo ot, ma facciamo finta di niente perché...perché si :para:

    SPOILER (click to view)
    ultima cosa ot e poi la finisco: hai già visto sherlock?è scritto da moffat e gatiss ed è bellssimo **
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    OT e poi la finiamo, giuro! Non ci punite! xD

    Sìììì! Amo e stra-amo Sherlock! Se solo si dessero una mossa a mettere in onda la terza stagione :grrr:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    superwholock <3

    è ovviamente impossibile che i fratelli winch e cass incontrino sherlock e il dottore, ma sarebbe una cosa molto figa: con i due geni più sam che un po' più esperto in certe cose lo è, che vanno avanti coi loro ragionamenti mentre il companion di turno, john, dean e cass restano a guardarli con l'espressione di chi non capisce niente XD
    e questo non è ot perché si parla pur sempre di supernatural...unito ad altre straordinarie serie *o*, ma è pur sempre in topic :ahaaaa:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Ahahah! Vorrei vederla la faccia di Sherlock davanti a Castiel! xDxD Gli sparerebbe in testa solo per dimostrare che non può essere un angelo e dimostrare così che ha ragione xD
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    secondo me non lo sopporterebbe perché poveraccio certe cose da umani non le capisce, povero cass! XD
    oh e con dean che pazienza dovrebbero avere sia sherlock che il dottore, sarebbe fantastico se lo facessero X°°D
    sam lo vedo già un po' meglio rispetto a dean e cass, al livello di john e companion di turno insomma: fino ad un certo punto ci arrivano, quindi son sopportati meglio!
     
    .
149 replies since 14/9/2013, 15:29   608 views
  Share  
.
Top