News di luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous

    News di luglio
    summer-cocktails-icon



    Lo so che non potete credere ai vostri occhi, ma anche questo mese le news escono con puntualità!!!
    Evidentemente il caldo ha per noi un effetto corroborante :XD:

    :excited: UdM per le Tre Categorie
    Per cominciare, vediamo quali sono gli utenti che si sono distinti, nelle varie categorie, per impegno e partecipazione...

    • per la categoria + voice con 18 punti, -Liz!!!
    PxyUXuH

    • per la categoria # extended con
    78 punti, Lune Rouge!!!
    QvG5lH8

    • per la categoria % halfop, vince, con 48 punti, shäde of green‚!!!
    Xb3e2Aw

    :dumb: Memo per Extended
    Gentilissimi e gentilissime tux color del cielo estivo, riparte da luglio il conteggio dei 3 mesi in cui dovete postare i vostri outcome nei tutorial, il topic in cui trovate tutte le spiegazioni è questo. Avete quindi tempo fino a settembre (compreso) per fare tutto, fateci vedere quanto siete bravi :pirate:

    :cool: Hall of Fame
    Sotto questo meraviglioso cielo stellato avrà presto luogo una nuova cerimonia che farà brillare altre due stelle nel firmamento del Gimp World, o era forse in un tunnel sotterraneo con vista Polo Sud? Tux in questo momento sta prendendo il sole in spiaggia e non si ricorda, ma vi avvisa di tenervi pronti e iniziare a tirare fuori dall'armadio il vestito buono.

    :volo: "Happy 6th Birthday Gimp World!!!" - Tournament

    PixelCake_zpsdd839a12
    Per chi ancora non lo avesse capito :grace:, 21 luglio il Gimp World compie ben 6 anni! Come tutti gli anni, abbiamo organizzato un Torneo, attulamente in corso, dove gli utenti si battono a colpi di mouse in duelli senza Photoshop! Il 21 di luglio verrà decretato ilo vincitore, quindi stay tuned!!!

    :pirate: Wilber World Record
    Pensavate ce ne fossimo dimenticati, eh? E invece no!!! Tra i record proposti, lo staff ha sclto i più originali e/o simpatici. Siete curiosi di sapere quali sono? Allora andate a rivedere i Wilber World Record!!!

    :volo: WOTM
    Anche questo mese torna l'appuntamento con i WOTM, nuove sfide e nuovi temi aspettano solo di essere scoperti!

    :doh: Ufficio Reclami
    I vostri amati staffer sono sempre puntuali ed efficienti... A volte, però, capita anche a noi di rimanere un po' indietro su alcune cose, come i set per i nostri amati utenti.
    Avete vinto un set di cui non avete visto nemmeno l'ombra? Potete tranquillamente fare "reclamo" qui! :kiss:

    :confi: Occhi aperti
    Con questo si concludono le news di Luglio, per ora. Rimanete con noi e ne vedrete delle belle :grace:

    Edited by Amethyst77 - 9/7/2013, 21:52
     
    .
  2. Bib3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuoooooo il mio trono da UDM è stato scalzatooooo >o<9
    hahaha naaa complimenti a tutti ^^
    (pure allo staff per aver aperto le nuove news :grace: )
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    ahah era anche ora :°D
     
    .
  4. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per la stellina blu! :nutellateam: E complimenti a tutti.

    Le WOTM di luglio sono stupende, mi ispirano molto ^_^

    CITAZIONE (Amethyst77 @ 9/7/2013, 21:18) 
    :dumb: Memo per Extended
    Gentilissimi e gentilissime tux color del cielo estivo, riparte da luglio il conteggio dei 3 mesi in cui dovete postare i vostri outcome nei tutorial, il topic in cui trovate tutte le spiegazioni è questo. Avete quindi tempo fino a settembre (compreso) per fare tutto, fateci vedere quanto siete bravi :pirate:

    ..come riparte da luglio? :scared:
    io pensavo di avere 3 mesi ma a partire dalla promozione ad extended e perciò me la sono presa mooooooooooooolto con calma :scared:
    :shy: non avevo capito niente, scusate...rimedierò.

    *va a fare penitenza nell'angolo ....e a letto senza nutella*

    Edited by Lune Rouge - 9/7/2013, 21:57
     
    .
  5. Bib3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuin_yu @ 9/7/2013, 21:50) 
    ahah era anche ora :°D

    Però ora ho il WWRecord :*-*:
    e Che record aggiungerei *^* non so chi abbia avuto l'idea nel realizzarlo ma sappiate che la didascalia non potrebbe essere più azzeccata u.ù
    ( XDDDD )
     
    .
  6. ´eleanor.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto complimenti a tutti gli UDM (o le udm? :grace: ), Shade, Lune e Liz *^* Poi non vedo l'ora di partecipare alla Hall Of Fame, spero di riuscirci >w< Al torneo, ohibò (?), non ho potuto partecipare, quindi spero di rifarmi con il prossimo che ci sarà >:3
    E il tema delle WOTM è stupendo! **
     
    .
  7. matte‚
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    volevo solo sottolineare che adesso ho il record dell'utente più bello del forum, e nessuno me lo potrà togliere :grace:

    Complimenti a tutti :kiss:
     
    .
  8. Chuck Inc.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amethyst77 @ 9/7/2013, 21:18) 
    :dumb: Memo per Extended
    Gentilissimi e gentilissime tux color del cielo estivo, riparte da luglio il conteggio dei 3 mesi in cui dovete postare i vostri outcome nei tutorial, il topic in cui trovate tutte le spiegazioni è questo. Avete quindi tempo fino a settembre (compreso) per fare tutto, fateci vedere quanto siete bravi :pirate:

    Cioè mi tocca rifare quello che ho già fatto? Sono stato appena promosso mi sono dato da fare per stare tranquillo 3 mesi e farmi le ferie e ora devo rifare perchè ho avuto fretta? :grrr: :banbia: dai ditemi che state scherzando :omg: Il mio problema è l'opposto a quello di LuneRouge :pirate:
    Sarà quel che sarà ma...Che qualcuno mi illumini, senza darmi fuoco :grace:
    Complimenti a tutti ^^
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Vedete che l'ufficio reclami è stata una buona idea? Avevamo già deciso da almeno 3 settimane di tenere buono il lavoro che avevate fatto da neopromossi :fiu:
    Aggiorno la tabella che è rimasta ancora la vecchia :brb:
     
    .
  10. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amethyst77 @ 9/7/2013, 21:18) 
    :cool: Hall of Fame

    Sotto questo meraviglioso cielo stellato avrà presto luogo una nuova cerimonia che farà brillare altre due stelle nel firmamento del Gimp World, o era forse in un tunnel sotterraneo con vista Polo Sud? Tux in questo momento sta prendendo il sole in spiaggia e non si ricorda, ma vi avvisa di tenervi pronti e iniziare a tirare fuori dall'armadio il vestito buono.

    :excited: :excited: :excited: e allora ....quando facciamo festa qui?
    Io il vestito buono l'ho comprato ...ho approfittato anche dei saldi ahaha xD
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,034
    Wilberini
    +13
    Location
    South of Nowhere

    Status
    Offline
    *-* ooooh ma grazie, che onore =)
    Forumfree ultimamente mi sta un po' tarpando le ali, ma son contenta di essere UdM :=D:
     
    .
10 replies since 9/7/2013, 20:18   226 views
  Share  
.
Top