News di Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous

    News di Giugno
    summer-cocktails-icon



    Questo mese siamo giusti con i tempi e abbiamo anche tante belle frizzanti novità!
    Speriamo siate contenti e se volete lamentarvi sappiate che c'è sempre lapo pronto a mazzuolarvi :lapo2:

    * Miglior utente del mese
    Detto questo iniziamo subito con la premiazione degli utenti che si sono distinti durante il mese di maggio!
    Son tutte conferme degli ottimi risultati dei mesi precedenti quindi vince...

    ... per la categoria + voice con 33 punti, Lune Rouge!!!
    LuneRouge_zpsfdcc3ce9

    ... per la categoria # extended con 43 punti, ´eleanor.!!!
    eleanor_zps94f6ac78

    ... per la categoria % halfop, vince, con 30 punti, Bib3!!!
    Nvepp5y

    * Miglior utente della stagione:
    Questo mese c'è anche la premiazione dell'utente della stagione, ed ecco qui i vincitori che si portano a casa questa meravigliosa targhetta e una promozione (per extended e voice)!!!!

    Il miglior voice della stagione è Lune Rouge
    lunerougeprimavera_zps29d24626

    Il miglior extended della stagione è ´eleanor.
    eleanorprimavera_zpsa319ae7d

    Il miglior halfop della stagione è Bib3
    bib3primavera_zps299e3e38
    Complimenti a queste tre ragazze che si meritano tanti barattoli di nutella :ema<3:

    * Declassamento/Promozioni extended:
    Come sapete (lo sapete vero ???????????) son già passati 3 mesi e come da regolamento gli extended dovevano aver entro la fine di giugno ottenuto 10 punti e aver postato almeno 3 outcome, come risulta chiaro dalla tabella nella discussione praticamente nessuno ha seguito le regole. Quindi per esser ligi dovremmo in teoria declassare quasi tutti i pinguini azzurri, ma noi che siamo tanto buoni abbiamo deciso di non declassare nessuno e di premiare invece gli extended più meritevoli tra coloro che hanno rispettato le regole, quindi family star, mpd psyco, reshy e flox vengono promossi ad halfop!
    Vi siete proprio meritati il pinguino verde! Ora vogliamo vedere tanti vostri lavori nella sezione tutorial doraemon insegna!

    * Promozione Voice
    Ma le notizie positive ci sono anche per un pò di pinguini neri, abbiamo visto un pò di voice meritevoli e quindi ecco che chuck inc, Phollia, Red queen, Symon diventano extended! Complimentissimi!!!! Mi raccomando date una letta al regolamento nella sezione d.consiglia per non perdere l'abilitazione al gruppo e quindi tutti i vantaggi che avete ottenuto!

    * Test delle 100 domande: risultati
    Con giugno abbiamo chiuso il test delle 100 domande, ringraziamo tantissimo tutti gli utenti che hanno risposto al sondaggio, che ci hanno dato consigli e pareri costruttivi su come migliorare il gw!
    Stiamo finendo di elaborare i risultati che verranno pubblicati nei prossimi giorni in "annunci dello staff", ma intanto ecco una targhetta premio per chi ha partecipato!

    awards100domandewilber_zps78829ad8

    Cliccate sul vostro nome per la targhetta!
    yumi
    yuin_yu
    ´vera.m;
    ;Trilly
    shäde of green‚
    scarlet†
    Rosenkreutz
    Red Queen
    Quercia Fatata
    Phollia
    Phaedra
    ;Nai
    mpd-psycho
    matte,
    Lune Rouge
    lily_pervinca
    Kinder^_^
    kiak
    jenny!
    Gio
    Flox
    Family Star
    espy n_n
    'eleanor
    23Dvalin
    Chuck Inc.
    chiaro di luna
    chandy
    bib3
    Amethyst77
    Ale HP
    Aben


    * Wotm
    Visto che il mese scorso le sfide son state aperte tardi le sfide wotm rimangono aperte fino a fine giugno, siete tutti invitati a scroprire quali sono le sfide e a partecipare numerosi! Vi ricordo il topic Choose your theme! per suggerirci un tema che vi piacerebbe possa essere l'oggetto di uno dei prossimo WOTM, tenete solo presente che deve essere abbastanza versatile da adattarsi a 4/5 tipi di sfide differenti u.ù

    * "Happy 6th Birthday Gimp World!!!" - Tournament

    PixelCake_zpsdd839a12
    Sfide mai viste, battaglie senza esclusioni di pennello! In palio fama, gloria, nutella e ovviamente tanti fantastici premi! Il GW è pronto a festeggiare il suo 6 compleanno e TU sei pronto a metterti in gioco per conquistare la tanto ambita coppa dell'estate?! Che il gioco abbia inzio! Il divertimento è assicurato!


    Per chi non lo sapesse o non lo ricordasse, il 21 luglio il Gimp World compie ben 6 anni! Anche quest'anno, per festeggiare al meglio il suo compleanno, abbiamo deciso di dedicargli un torneo di grafica.
    Premi mai visti e divertimento assicurato, ci son ancora dei posti disponibili quindi corrette a iscrivervi!
    Per tutte le informazioni e per partecipare cliccate qui --> Torneo

    Per questo mese le news sono finite, speriamo davvero che siano state di vostro gradimento, wilberosi saluti a tutti e alla prossima!
     
    .
  2. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :*-*: ooohhhhh ho vinto una supermegatarghetta come UdS!!! grazieeeeeee :D



    Complimenti a tutti i promossi!! E grazie anche per la nutella, quella è sempre cosa gradita!!! :=D:


    EDIT :*-*: ma avete promosso anche me? nu perchè mi vedo celeste ma nn sono nell'elenco dei promossi ...non fate scherzi! che poi piango!! :*-*:

    Edited by Lune Rouge - 6/6/2013, 22:24
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,854
    Wilberini
    +183
    Location
    Ge-Pra'

    Status
    Offline
    Come sempre delle belliCCime news *^* E complimenti alle utOnte del mese e a tutti i promossi! :nutellateam:
    Che carini gli awards del test delle 100 domande! Metto subito in firma il mio u.u Non vedo l'ora di vedere i risultati! C:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lune Rouge @ 6/6/2013, 22:23) 
    EDIT :*-*: ma avete promosso anche me? nu perchè mi vedo celeste ma nn sono nell'elenco dei promossi ...non fate scherzi! che poi piango!! :*-*:

    tu hai vinto la promozione in qualità di utente della stagione cara! =D
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Waaaa ** Sono passata...! Sono verde! ** Complimenti a tutti, ragazzi e ragazze!
     
    .
  6. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :P sono una tontolona ahahaha ...scusate! :shy:

    Sono felicizzzzima!!! Grazie
     
    .
  7. shäde of green‚
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come sapete (lo sapete vero ???????????) son già passati 3 mesi e come da regolamento gli extended dovevano aver entro la fine di giugno ottenuto 10 punti e aver postato almeno 3 outcome, come risulta chiaro dalla tabella nella discussione praticamente nessuno ha seguito le regole. Quindi per esser ligi dovremmo in teoria declassare quasi tutti i pinguini azzurri, ma noi che siamo tanto buoni abbiamo deciso di non declassare nessuno e di premiare invece gli extended più meritevoli tra coloro che hanno rispettato le regole, quindi family star, mpd psyco, reshy e flox vengono promossi ad halfop!

    Aspettate, credo di aver capito male. Non sono stati promossi tutti gli utenti che hanno rispettato le regole ma solo i più meritevoli, giusto? Perché io gli outcome li ho postati tutti e ho anche raggiunto 20 punti solo a maggio ma non sono halfop, volevo capire se devo considerarmi tra i "fuorilegge" o meno XD E sottolineo, non è assolutamente per la promozione (anzi, non sono ancora abbastanza brava per essere halfop!), giusto per sapere se ho sbagliato qualcosa :)

    Uuuh, non vedo l'ora di leggere i risultati del test ^^
    E complimenti a tutti i promossi! Nutella per voi :ema<3:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    mmmm controllo subito! mi sa che tu ci sei proprio sfuggita, forse perchè hai postato il 29 maggio quando avevamo già preso alcune delle decisioni per gli extended!!! verifico e ti dico, hai fatto bene a farcelo notare!
     
    .
  9. FullMoon^^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuh ** Complimentissimi a tutti i neopromossi, agli utenti del mese e allo staff! Peccato non aver potuto partecipare alle 100 domande çAç
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous
    @ shäde of green‚: @.@ forse abbiamo bisogno di una pausa... scusaci :shy:
    ad ogni modo, punteggio a parte, riteniamo che sei comunque meritevole di promozione :kiss:
     
    .
  11. ´eleanor.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma io sono tornata utente? Perché? T___T ho vinto pure la targhetta udm e uds (a proposito, grazie! *^*)
    Ditemi che non devo ricominciare tutto e che posso tornare un'azzurrina... :shy:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Ma tu sei pure stata promossa halfop o.O oddio siamo un po' stanchi e stiamo facendo confusione e danni XD
    Son dal cellulare ora, se riesco rimedio subito altrimenti ti tocca aspettare un altro pinguino rosso che ti risistemi nel gruppo :P
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Beeeeelle news :)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Ah mi ero dimenticata di chiedere: i regolamenti per gli halfop, dove si possono trovare? ^^
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Non ci sono troppi regolamenti, una volta entrati tra gli eletti è difficile uscirne :confi:
    Qui trovi tutto, l'unica regola comunque è partecipare ad almeno una SOGW/SOTW nell'arco di 3 mesi ^^

    ps: Complimenti a tutti :kiss:
     
    .
34 replies since 6/6/2013, 21:16   484 views
  Share  
.
Top