Trasformare un disegno in un'immagine-logo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. armando21
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Saaaaaaaaaaaaalve, come promesso ora vi assillerò coi miei problemi muahahhaa.. No vabbe, ho un problema..

    Abbiamo disegnato il logo del gruppo in cui suono, però averlo a matita fa decisamente pupù.. Come posso trasformare un disegno, fatto palesemente a matita, in un'immagine che sembra fatta da un pc.. Non so se mi sono spiegato bene, però è più facile da capire che da spiegare hahaha..

    Ringrazio chiunque mi aiuti in anticipo :3
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    a questa domanda non c'è una risposta XD dipende! se è un disegno con forme abbastanza astratte,allora la soluzione è la vector art ma i tutorial li potrai vedere dal gruppo extended. Se invece si tratta di qualcosa di non astratto,allora prova a cercare immagini che possano avvicinarsi al concetto! non esistono tutorial per questa richiesta(se è quello che vuoi sapere xD)
     
    .
  3. armando21
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Caspita, mi stai demolendo un mondo, giuro...
    L'idea era un mezzobusto di Afrodite, con un cuore in mano e un teschio nell'altra (su questa dobbiamo ancora vedere però).. Ai vector ci avevo pensato, però sono alquanto difficili :S
    Morirò :(
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    ecco,vedi? XD non essendo una cosa totalmente astratta si può benissimo ricreare cercando le imamgini adatte ^_^
     
    .
  5. armando21
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho già cercato ma nulla.. Poi preferiamo non cercare robe già fatte in internet.. Cioè è quello che poi diventerà il logo del gruppo, deve esser fatto da noi..
     
    .
  6. scarlet†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armando21 @ 21/5/2013, 00:09) 
    Ho già cercato ma nulla.. Poi preferiamo non cercare robe già fatte in internet.. Cioè è quello che poi diventerà il logo del gruppo, deve esser fatto da noi..

    potresti ripassare i contorni con lo strumento penna, se hai pure le ombre già disegnate le puoi ripassare sempre con lo strumento penna (se sono linee nette) se no ti armi di pazienza e piano piano lo colori, per questo lavoro sarebbe utile avere una tavoletta grafica :P
     
    .
  7. armando21
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uhm pensavo esistesse una scappatoia meno "sbatti"... Accidentaccio, oggi proverò, sperando che venga su qualcosa di carino :(
     
    .
  8. scarlet†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armando21 @ 21/5/2013, 11:34) 
    Uhm pensavo esistesse una scappatoia meno "sbatti"... Accidentaccio, oggi proverò, sperando che venga su qualcosa di carino :(

    basta andare a vedere qualche speed painting, vedrai che tanti partono da un disegno a matita ed arrivano a quelli digitali.... Una cosa che ti posso consigliare é di esercitarti sulle lineart sbirciando i risultati altrui ^_~
     
    .
  9. armando21
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uhm, quindi consigliami... Che tutorial dovrei guardare? speed painting?
     
    .
8 replies since 20/5/2013, 18:56   97 views
  Share  
.
Top