GW4U

Dai il tuo consenso per la GW4U!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline

    GW4U wants you!

    Ebbene sì, miei cari gimpotti, abbiamo una nuova missione: far crescere la sezione Gimp World For You! Come ben saprete la sezione nasce dal momento in cui lo staff ha voluto concedere agli utenti di tutto il circuito le nostre creazioni, ossia icons, set, sign, gadget vari ecc..
    Vedendo l'ottima qualità dei lavori prodotti da tutti voi, abbiamo pensato di pubblicare nella GW4U tutti i lavori presenti nelle varie sfide, ossia SOTW, WOTM, SVBB e le sfide classiche, ma per fare questo ci serve il vostro consenso. E' per tale motivo che apriamo questo topic: vogliamo chiedere ufficialmente il vostro consenso per pubblicare i vostri lavori all'interno della sezione!!:=D:
    Questo consenso vale, duque, per tutte le sezioni sfide del GimpWorld. Per i lavori postati nella SOGW, invece, pensavamo di utilizzarli come banner del GW :)

    Inserite di seguito se siete disponibili, specificando se ci sono dei lavori che NON volete siano resi disponibili .
    Ovviamente lo staff si riserva di scegliere i lavori che più lo hanno colpito :)



    1.Come avverrà la pubblicazione.
    Chi usufruisce di un qualsiasi lavoro postato in GW4U dovrà inserire questo credit al forum:
    lavoro © GW ♥
    Nella pagina in cui è pubblicato il lavoro, verranno inseriti i ringraziamenti con un link al profilo dell'autore.
    Ecco un esempio:

    CITAZIONE
    Se prelevate set dal GimpWorld, siete pregati di inserire i credits ^^
    Set © GW ♥
    CODICE
    Set © <a href="http://gimpworld.forumfree.it/" target="_blank">GW &#9829;</a>


    gw-01 gw-02

    gw-03
    di ;plumcake


    2.Voglio rendere disponibile qualsiasi altro lavoro di mia produzione, ma non l'ho postato in nessuna sfida. Sarà accettato?
    Assolutamente sì! La sezione GW4U non è limitate alle sole sfide. Ogni singolo utente, infatti, avrà la possibilità di poter proporre un proprio lavoro nel topic specifico, anche se il lavoro non è stato pubblicato in nessuna sfida. Come fare? Semplice! Basta inserire il lavoro, con dovuti crediti, nell' apposito topic. Lo staff si riserverà il diritto se accettarlo o meno.


    3.Non c'è quello che cerco! Come faccio?
    Semplice! Lo staff ha pensato anche questo! Non vedete nessun lavoro ispirato al vostro attore preferito, al vostro che film che non smetterete mai di rivedere, allla vostra passione? Don't worry! All'interno di questo topic potrai proporre tutto ciò che vuoi! In questo modo, i tuoi desideri diventano realtà! ;)



    Consensi ottenuti:


    Edited by B a t h o r y ~ - 12/9/2013, 18:08
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    io do il mio consenso molto volentieri!!mi sentirei onorata se un mio lavoro finisse in quella sezione :=D:

    non mi fa andare nelle pagine linkate nel punto 2 e punto 3 per lo stesso motivo per cui ieri non mi faceva entrare nelle prime pagine di gw4u: mi dice che c'è un distributore di malware,tale silverdragonfly.altervista.org...nello specifico la discussione "proponi" mi apre solo dalla 3° pagina in avanti,quella "cosa ti piacerebbe trovare in gw4u?" mi apre solo la 2°...non so se sia il mio pc, o perché uso googlechrome, comunque mi sembrava giusto avvertirvi, ecco ^^
     
    .
  3. »Kìnder_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dò il consenso!
     
    .
  4. ophelia•
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io do il mio consenso
     
    .
  5. _Symon_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Acconsento anch'io
     
    .
  6. Red Queen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Do il mio consenso ^^
     
    .
  7. matte‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiunti tutti quanti ^_^
    @Nai: purtroppo è un problema che abbiamo riscontrato già da qualche giorno e stiamo cercando di risolvere. In due parole, la firma e l'avatar dell'utente SilverDragonfly contiene questo maleware. Ci stiamo muovendo per modificare tutti i topic da lei aperti però!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Ora non dovreste avere problemi in quei topic :) Grazie a tutti :excited:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    ah ok,capito!credevo che il mio computer facesse le bizze XD...complimenti per aver risolto così in fretta,siete efficientissimi!! **
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Do il consenso per tutti i miei lavori, sarebbe un mio onore vederli in questa sezione =)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Aggiunta ;)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Grazie =)
     
    .
  13. dediLSD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Do il mio consenso, magari qualcuno sfrutta i miei lavori *-*
     
    .
12 replies since 29/3/2013, 14:49   180 views
  Share  
.
Top