La grotta della Shizu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shizuku
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :para: ...perché "grotta"? Perché decisamente non la si può chiamare "galleria"!!! :scared:

    Duuunque...apro la mia grotta con una gif...con firma sclerata :grrr: ma considerando che manco so come son riuscita a metterla... :grace: già è tanto! :nuvola:

    Ecco il mio idolo, amore segreto (anche se non tanto :grace: ) da quando ero piccola!
    ateamsiglamp4000068080

    :fiu:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Il lavoro è bello però avrei cambiato il colore della scritta, l'avrei fatta bianca e luminosa, cambiando anche il font (avrei messo un Satifaction o un Saginaw). Poi avrei messo un bordo bianco sfumato e fatto un bordo bianco sfumato. Infine avrei anche fatto una colorazione più chiara (;
     
    .
  3. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *_* anche io lo adoravoooooooo
    la mattina guardavo sempre A-Team!! **parapapaaaaaa papapaaaaa paraparapappaaaaa paraparappaaaaaaa**

    mi piace la tua gif!^_^
    la scritta rossa fa tanto psyco! uhuh
    e forse distrae un pò dalla gif stessa!
    Io non saprei consigliarti come bloccarla........non faccio gif da secoli xD
    Prima o poi mi cimenterò di nuovo :pirate:

    Il tuo avatar è strepitoso....meeooow! :=D:
     
    .
  4. Shizuku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    queste due targhette le ho fatte per la lotteria "in onore" al gruppo che adoravo da ragazzina...e che comunque sia non disprezzo nemmeno ora x'D

    juSO4nY

    IOdlf6r

    e poi visto che nella lotteria c'è un minigioco per indovinare quale mi piaceva e quale mi piace adesso, ho fatto anche questo:

    brLiZKQ
     
    .
  5. hufflepuff´
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tanto le colorazioni dell'ultima immagine, trovo che stiano davvero bene. ♥
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    C'è un problema nei bordi arrotondati! Sono pixelosi e tracciati male >_<
    Le colorazioni invece mi piacciono molto ^^
     
    .
  7. Shizuku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è un problema nei bordi arrotondati! Sono pixelosi e tracciati male >_<

    ahahahah verissimo!!! Però poi con la pratica ci metteremo d'accordo io e GIMP, dai! :excited:

    CITAZIONE
    Mi piacciono tanto le colorazioni dell'ultima immagine, trovo che stiano davvero bene. ♥

    CITAZIONE
    Le colorazioni invece mi piacciono molto ^^

    grazieeeee!!! :volo: :volo: :volo:
     
    .
  8. Shizuku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per il mio grande amicone, compagno, psicologo, santo di casa!

    63aotrB

    SFyuhfd
     
    .
  9. Shizuku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avete presente quei curiosoni che entrano nel vostro profilo fb solo per metter naso e controllare che posti?
    Ho creato una copertina che fa il caso loro, difatti "da fuori" si legge la scritta sulla vita, poi quando la ingrandiscono...ngh ngh ngh


    2wlu9nq
     
    .
  10. hufflepuff´
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma è fantastico. *_*
    Anche io odio gli Stalker, è anche per questo che vado sempre di meno su Facebook. :c
     
    .
  11. Shizuku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho fb talmente chiuso che a volte quando entro ho voglia di ringraziarmi per avermi lasciato entrare! ahahahah ho cominciato con oltre 1000 contatti...spulcia qui, spulcia la...ora ne ho 74, ma credo continueranno a scendere! hahahaha

    Grazie per il complimento! Ho anche fatto, più o meno con questo effetto, una foto di mio figlio, però non pubblico mai le sue foto...e lui è il mio modello preferito!!! :volo:
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    I due outcome sono molto belli *-* mi piacciono tantissimo *^*
    L'ultimo lavoro è un sfocato (: forse lo avrei affilato un po' di più, per il resto mi piace :3 Ma non è troppo piccolo per essere una copertina facebook? xD Forse sono io che sono ignorante .______.
     
    .
  13. Shizuku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie ^^ la copertina del FB ha un minimo, che se non erro è 400x300, e questo è 500x3centoequelchecivolevapercambiarel'immaginesenzasquadrare ahahahahhahahha
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    ahhh okay capito v.v perdona l'ignoranza XD
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    La copertina è carina, però visto che siamo in estate avrei scelto un colore più chiaro per il bordo :ahaaaa:
    Se può servirti per evitare qualsiasi ridimensionamento automatico, le dimensioni esatte della copertina mostrata su fb sono 851x315 =)
     
    .
25 replies since 13/3/2013, 19:03   165 views
  Share  
.
Top