;Nais' gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    prima di qualche lavoretto attuale vi faccio vedere ciò che ho creato fino ad ora...si è un po' di roba,ma è giusto perché voi mi possiate dire cosa va bene e cosa potrei migliorare^^
    (ovvero sorbitevela tutta punto e basta XD)

    le mie prime icons in assoluto,che emozione...*o*


    2° mandata di icon u.ù


    3° mandata + una sottospecie di tag


    tentativi di creare delle colorazioni


    colorize vari dal primo all'ultimo (probabilmente non si dice colorized ma io l'ho scritto XD)



    la cosa decente qui è il lavoro fatto con le foto u.ù


    questo invece circa mi piace,anche se forse avrei fatto meglio a mettere tutto da una parte e levare le scritte...boh,ditemi voi cosa ne pensate


    di questo mi sono accorta solo dopo che la texture non arrivava fino in cima,ma ormai non avevo più voglia e l'ho lasciato cosi XD
    ah e poi il ghirigoro in cima a sinistra:si lo so è orrendo u.ù
    il soggetto è kamijo dei versailles,band giapponese che mi piace molto*-*(anche se non ho molte loro canzoni ^^'')



    Per ora è tutto!
    ...Credo di avere nel hard disk delle basi di icon o qualche altra cosa ma non ne sono sicura,domani vi saprò dire di più....e poi vi metto gli outcomes e appena finite le icon per la 34° svbb...a presto!!^^

    Edited by matte‚ - 12/4/2013, 22:40
     
    .
  2. Lyric;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quanti lavori! **
    Allora:
    -Le prime icons sono carine, ma alcune non mi convincono troppe
    -La seconda mandata non riesco a vederla D: Pc -.-''
    -Della terza mandata mi piacciono un sacco le ultimissime ^^
    -Le colorazioni le adoro, soprattutto l'ultima; mi piacciono un sacco anche i tagli che hai dato a queste icon.
    -Per quel che mi intendo di colorize (cioè quasi niente) posso solo dirti che il secondo mi sembra un po'... non so, plastico, finto; gli altri mi piacciono, ma ripeto, non me ne intendo troppo, quindi non sono troppo affidabile.
    -Il lavoro fatto con le foto è carino, ma non mi convince quella parte della prima polaroid che si sovrappone con quella verticale: dovrebbe essere sotto, ma invece se ne vede un pezzo del bordo inferiore dentro l'altra. Non so se mi sono spiegata D: Per il resto è carino ^^
    -Il penultimo mi piace così, con le scritte tagliate
    -l'ultimo invece non mi convince troppo il disegno nell'angolo a sinistra, come hai detto anche tu. È che secondo me appiattisce un po' la sign: la foto di destra è ad effetto e la l'effetto della luce la rende plastica (nel senso artistico del termine, in una sorta di rilievo, ecco), mentre il disegno è totalmente piatto. Anche qui, spero di essermi spiegata (oggi sono in vena di pessime spiegazioni) ;_;
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    davvero c'è della roba che ti piace?! grazie mille,mi fa davvero piacere *-*
    in ordine
    - si lo so che le icon non sono le migliori che avrei potuto fare,ma si vede che era solo per provare gli effetti e le scritte...mi son divertita con gimp e basta XD
    -ho aggiustato,spero si riesca a vedere ora!**
    -grazie,anche a me piacciono un sacco!^^
    -davvero ti piacciono? a delle altre ragazze a cui le ho fatte vedere piaceva solo quella più nitida,le altre non piacevano perché troppo monocolore e spente...ma come si dice i gusti non si discutono,mi fa davvero tantissimo piacere che ti piacciano!!eh si mi piace fare dei tagli particolari,per farli penso: cosa farebbe un artista?che tagli particolari potrei dare? e cerco di immedesimarmi in un fotografo (è il mio segreto per farli venire bene,mi raccomando non dirlo a giro shhh u.ù)
    -ti piace anche il primo? ho sempre pensato che facesse schifo,essendo il primo in assoluto XD...
    -l'ho fatto apposta,ma mi sa che è venuta una schifezza lo stesso...alla prossima lo farò meglio!!
    -grazie mille,una a cui piacciono **
    -tranquilla ho capito ^^...si hai ragione,come ho detto anche all'inizio fa pena quell'affare,ma mi fa piacere(quante volte l'avrò detto?!XD) che ti sia piaciuto il lavoro a destra!!


    ho trovato le altre icon che ho fatto un po' di tempo fa,quindi ve le posto^^

    alcune di bryce dallas howard,le prime non mi ricordo nemmeno come ho fatto XD le altre giocherellavo coi colori...


    altre di GACKT,cantante giaponese **...le prime mi piacciono di più,le altre le ho fatto solo per provare gli effetti e direi che si vede XD


    questi sono degli outcome


    varianti del primo outcome
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    oddio posti troppa roba insieme XD vabè farò uno sforzo almeno su questi ultimi u.u
    allora,le icons mi piacciono tutte:giusto le prime 6 hanno una colorazione troppo violastra XD
    la scritta con dentro l'immagine è venuta bene;anche le ultime 3,anche se quella di kuroshitsuji ha i bordi un po' pixelosi
    il primo lavoro su sebas-chan è molto carino ^^ anche il secondo è carino :)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yuin_yu @ 14/1/2013, 23:28) 
    oddio posti troppa roba insieme XD

    perché sono cose di qualche tempo fa e non mi andava di fare tutta una pagina con 10 mila post (cioè mi faceva fatica XD)
    grazie per aver guardato almeno le ultime :=D:
    mi fa piacere che non ci siano delle vere e proprie schifezze,qualche cosa di carino c'è,quindi son contenta! :excited:
    ...alle prossime mi ci impegnerò di più!! :pirate:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    fidati che io facevo molto peggio all'inizio XD tranquilla che non sono schifezze
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yuin_yu @ 14/1/2013, 23:51) 
    tranquilla che non sono schifezze

    grazie,questo mi rincuora alquanto!! :excited:

    e ora vi faccio vedere un outcome appena sfornato
    fiore_zps57efff9d

    e le icon per la svbb
    oogwaydone_zps19b0512b tailungcucciolodone_zps1aa4a2fa shifudone_zpsa2fafcbb poocucciolodone_zps72e46b66 podone_zpsedf6d45b
     
    .
  8. Bib3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Daaavveeeero molto belline *-*
    Andavano affilate un cicinin di più però.. Ma belle ^^
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    ti ringrazio tantissimo Bib3!! :=D:
    vi posto l'ultimo outcome:


    e delle basi di icon(anche se non sono sicura che basti ritagliare dei quadrati 100x100 per chiamarli basi XD) con soggetto bryce dallas howard(quant'è bella!! *-*)


    queste sono le 4 icon che ne sono venute fuori...non è che mi piacciano granchè,ma tant'è...XD
    icon61_zps782f29fa icon6_zps1e6ee608 icon11_zps9eba8edc icon1_zps04075b5d
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,854
    Wilberini
    +183
    Location
    Ge-Pra'

    Status
    Offline
    L'outcome è venuto bene, e anche le icon sono carine, sia le basi, che le 4 sotto c:
    La colorazione accesa ci sta bene! :ok: Solo non mi convince molto il bordo della prima, perchè copre un po' gli occhi ^^ L'avrei fatto più sottile, magari (:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Moltco carine le icon :lol:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    grazie per i complimenti a tutti e due !! :excited:
    CITAZIONE
    Solo non mi convince molto il bordo della prima, perchè copre un po' gli occhi ^^ L'avrei fatto più sottile, magari (:

    ci ho pensato anch'io...poi però mi è venuto in mente che così sembrava una ninja e l'ho lasciata cosi!non sto molto bene con la testa, lo so XD
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    lavori fatti per le sfide:
    wallpaper sulla musica
    th_wall1_zps814cef58

    e copertina CD
    cd1_zpsd6fbbfd6

    non sono granché, ma mi sono divertita a farli...sopratutto l'ultimo!XD
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    ecco un altro lavoretto,una sign per il 107° sogw
    teat1_zps87bcf9f5
     
    .
  15. Lyric;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi convince molto il font, altrimenti mi piace molto!
     
    .
350 replies since 13/1/2013, 23:12   2853 views
  Share  
.
Top