Chuck's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RayKilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho molto da esporre, ma per migliorare devo mostrare qualcosa per ricevere apprezzamenti e/o critiche, per cui ecco qui:

    Icons:

    Vertical:

    Set:


    Sign:


    Edited by matte‚ - 12/4/2013, 22:39
     
    .
  2. 'Noori
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Amo le colorazioni di questo e questo vertical. *^* Per quanto riguarda le icon, non mi convincono molto le colorazioni delle prime 4, che non fanno spiccare un granchè alcun particolare dei soggetti, in compenso i cut sono fatti benissimo. ^^
    E, comunque, anche se nell'ultima icon noto un po' troppa saturazione, il bilanciamento generale dei colori lascia un bell'effetto :ok:
    E, per ultima cosa, trovo stupendo il set di madagascar. *-* (Anche se un tantino troppo affiliato °-° Ma poco importa v.v )
    Complimenti, bella gallery! ;D
     
    .
  3. ~Darker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono dei ottimi lavori, specialmente nell' area delle colorazioni, secondo me. :3
    Le icons sono carine, ma ti consiglio vivamente di levare i bordi (ma sono gusti, sarà che a me i bordi nelle icons non mi hanno mai convinto molto spesso). I vertical sono molto belli, specialmente il terzo. *^*
    Piccola osservazione: ho notato che molto spesso affili troppo i tuoi lavori, non so se sia questione di gusti, ma io ti consiglio di non esagerare, perché non rallegra molto l' occhio. :S
     
    .
  4. RayKilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli. Sull'affilatura la realtà è che ho inizato ad usarla da quando mi sono iscritto qui,cioè un mese scarso, e non ho ben capito come usarla al meglio,ho iniziato con 20 ma non notavo la differenza e con alcune immagini passo al 60 che forse è un pò troppo.Forse dovrei fermarmi a 40.Sono contento di aver avuto un riscontro così positivo.Il bordo lo metto ovunque anche quello per esercizio, su alcuni lavori non convince anche me.
     
    .
  5. Sheiya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono davvero dei bei lavori! Adoro i primi tre vertical e il set su madagascar, la cosa che mi piace meno sono i bordi ^^
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    心、一緒に

    Group
    Member
    Posts
    5,799
    Wilberini
    +33
    Location
    Japan-2071

    Status
    Offline
    davvero un buon inizio
    il primo vertical su naruto lo adoro
     
    .
  7. Jenny'
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto belli, mi piacciono sopratutto l'icon e il set dei pokèmon :lol:, però come taglio della sign avrei ripreso tutto il corpo di N e un po' di reshiram :umph:
     
    .
  8. RayKilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiorno,per le vertical mi sono state fornite le immagini e richieste con quelle scritte ed ho eseguito(tenete conto,xD):
    Vertical:

    Icons:
     
    .
  9. ~Darker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il primo vertical e anche le icons sono molto carine!
     
    .
  10. Bib3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beeelle le icooon *____*
    mi piacciono tantissimo le colorazioni che hai fatto, atmosfera e affilatura perfette!
     
    .
  11. Gimpiniana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissime le icons *.*, i vertical non mi convincono..secondo me starebbero meglio senza scritte, questione di gusti cheerful_h4h
     
    .
  12. RayKilla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiorno con alcune icon appena finite XD.
    Icons:
     
    .
  13. ~Darker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Belle le icons anche se sono molto affilate. :S
     
    .
  14. Bib3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    me gustano parecchio!
    belle le color ed amo l'affilatura (L), forse solo con la prima hai esagerato un po' troppo...
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    molto carine le icons ^__^ concordo per quanto riguarda l'affilatura,però XD
     
    .
158 replies since 24/9/2012, 20:12   1149 views
  Share  
.
Top