Idriil Telperien Gallery ~ Nadezie is Here <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Allora sappiate che non grafico da molto, quindi cerco di mettere i lavori più recenti e che ritengo *a mio giudizio u.u* più belli ^^

    Avatar per forum/blog



    Sign/tag



    Loghi per i miei forum



    Francobolli



    Edited by IdriilTelperien - 4/11/2015, 13:34
     
    .
  2. Sheiya
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come inizio non sono male ^^ alcuni li trovo molto carini.
    Il lavoro su Avatar lo trovo abbastanza ENORME, quindi lo avrei rimpicciolito.
    Gli altri due vertical li trovo molto carini, però del secondo avrei eliminato del tutto quella cornice azzurra e bianca che a mio parere non c'entra molto ^^''
    Gli ultimi due avatar sono carini, ma non mi piace il bordo.
    Le sign non sono per niente male. Le prime cinque per dimensioni mi piacciono, ma le altre due mi sembrano più dei loghi ^^''. Come inizio non sono male, l'unico consiglio che posso darti e di curare meglio la scelta del font e le caratteristiche della scritta, alcuni testi sono difficili da leggere...
    I loghi non sono male, sta attento/a sempre ai bordi e alle scritte (:
    Sui francobolli devo dirti solo qualcosa riguardo alle immagini, la qualità mi sembra scarsa ):

    Tutto qui, è un buon inizio! Osa di più, varia la tipologia dei lavori e prova sempre nuove tecniche, alla base di tutto c'è l'esercizio :DD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Allora innanzitutto ti ringrazio per i consigli e le critiche ^^
    L'avatar "enorme" era stato richiesto di quelle dimensioni da un mio amico, quindi non ci ho potuto fare molto xD
    Per i vari bordi e font sono d'accordo con te, infatti sono qui per imparare soprattutto quello, ovvero come scegliere le tipologie migliori e renderli uniformi al disegno ^^
    La qualità delle imm dei francobolli è molto alta, ma sono molto piccoli, inoltre li ho modificati leggermente perchè il forum era fantasy quindi mi serviva qualcosa di più... Mistico ecco.

    Sto iniziando a seguire i vostri tutorial e spero di imparare nuove tecniche da applicare, anche se non amo molto lavorare sui render, preferisco giocare sulle immagini direttamente ^^" Lo so lo so, è strano ma non riesco mai a fondere bene tutti i livelli se no ahaha

    Grazie ancora! ;)
     
    .
  4. ~Darker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì anche a me sembra un buon inizio! :3
    Per darti un consiglio sui bordi, visto che mi sembri un po' indecisa: spesso nelle sign o in qualsiasi lavoro é meglio evitare di mettere un bordo, così l' attenzione si concentrerà automaticamente di più sul soggetto, oppure sta bene anche mettere solo due angoli (tipo quello in alto a destra e quello in basso a sinistra) arrotondati. Comunque alla fine é tutta questione di gusti. ;3
    Adesso ti dico anche che alcune immagine sono affilate troppo, come questa... Il lavoro che mi é piaciuto di più é questo, ha dei bei colori e il font é molto adatto.

    Ottimo inizio, segui i tutorial del GW e migliorerai in un lampo. C:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Grazie mille ^^
    Sì l'immagine su Denmark è molto affilata perchè la imm di base era sfocatissima e ricolorata dalla sottoscritta, ma volevo tanto usarla **
    Oh quello è uno degli ultimi lavori! Ne vado orgogliosissima ** Grazie per l'apprezzamento ^^
     
    .
  6. ~Darker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di niente! :3
     
    .
  7. Pink Freud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bei lavori per essere all'inizio :) hai solo bisogno di prenderci un attimo la mano ed acquisire un tuo stile, ma sei sulla strada giusta
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Grazie mille per l'incoraggiamento! *inchina* Decisamente devo ancora capire cosa mi piace e sto cercando di rifarmi molto all'ultimo lavoro fatto per capire ^^ Ma insomma, c'è tanto da fare ^^
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Aggiorno con un set fatto per una mia amica ^^
    Presto, se mai riuscirò a finirlo e postarlo, aggiungerò anche il mio primo Colorize **




     
    .
  10. ~Darker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L' avatar é così grosso? Beh, sono gusti, ma io li preferisco più piccoli.
    La sign mi piace molto, anche la texture, anche se l' avrei resa un po' più rada con la gomma e avrei abbassato di un po' l' opacità. :3
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Sì lo so, anche a me piacciono piccoli, ma mi è stato chiesto quindi... xD
    Ecco... In realtà non è una texture, ma scritta tutta a mano la leggenda giapponese della nascita della fenice xD
     
    .
  12. ~Darker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Accidenti, l' ho scambiata per una texture, scusami. XD
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Ma no, anzi! Mi lusinga xD xD
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    Aggiorno nuovamente con il mio primo colorize! Beh almeno spero possa essere considerato decente xD

     
    .
  15. ~Darker
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto bello! Mi piace soprattutto la sirena! C:
     
    .
697 replies since 15/8/2012, 18:55   4277 views
  Share  
.
Top