Bathory~ vs ´yumi

scadenza 3 agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Proposta da: Bathory ~
    Avversario: ´yumi
    Oggetto: Set su Jensen Ackles
    Svolgimento: Creare un set su Jensen Ackles composto da 1 icon e 1 sign
    Dimensioni: Icon 120x100 e sign 350x100
    Restrizioni: Usare solo gimp, niente animazioni
    Giudici: matte‚
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    9710_TueJul114739pm_icon

    3827_TueJul114739pm_sign

    Grazie a fanpop.com per foto1
    Grazie a jr-ackles.net per foto2 {link alternativo}
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    png

    png
    Grazie a Listal per x
    Grazie a fernyday per retro texture
     
    .
  4. matte‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Duuunque, iniziamo a giudicare:

    ´yumi
    Il tuo lavoro mi piace, l'idea era buona, ma so che potevi fondere meglio le varie immagini. La prima faccia partendo da sinistra con il naso taglia a metà l'occhio della seconda faccia o.o Personalmente non mi piace e avresti dovuto migliorarlo. Mi piace molto il fatto che si passa dal nero più totale al binaco ** Ottimo il bordino e buono il ritaglio dell'icon.

    Bathory ~
    Fossi stato in te avrei scelto un'altra immagine. Quella che hai scelto non è adatta ad una sign del genere. In ogni caso, mi piace la lavorazione che hai dato all'immagine ma c'è un non so che che non mi convince. E' come se la tua lavorazione abbia "opacizzato" troppo il tuo soggetto e gli abbia fatto perdere qualità. Buono il ritaglio dell'icon.

    Bene, questi sono i miei giudizi singoli, adesso ne ho uno per entrambe v.v ditemi perchè cacchiarola non avete messo nemmeno uno straccio di scritta ç___ç sapete che io sono amante dei font, e una scritta semplice ma fatta bene mi fa impazzire ** !
    In ogni caso, nessuna delle due ha messo una scritta quindi nessuna verrà penalizzata per questo.
    Ho deciso la vincitrice in base a quale set avrei utilizzato io (anche se non utilizzerei mai un set fatto con delle immagini di uno più brutto di me :grace: ) e ho deciso di far vincere ´yumi, che ha fatto un set semplice ma elegante, come piace a me.
    Complimenti a tutte e due caVe, perchè non è stato facile decidersi
    :kiss:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Guarda, stavo sclerando sull'immagine da usare.. Cretina come sono invece di scrivere 350x150 avevo scritto 350x100, quindi ho avuto difficoltà a cercare un immagine decente hahahah
    Comunque grazie per il giudizio e complimenti a Yumi. :kiss:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti e due =*
    Visto che ci siamo sbrigate in fretta? xD
    In teoria la fusione in principio era diversissima e c'erano le due immagini affiancate, poi mi è venuta la malsana idea di sovrapporli e tagliarli (a uno ho anche tolto una spalla che mi stava in mezzo ai piedi xD) uno dei due, diciamo che per le prossime volte cercherò di evitare mutilazioni varie x° Sono contenta che ti sia piaciuto il contrasto bianco/nero, alla fine il set si basava su quello e poi be', il mio bordone bianco ormai è indispensabile **
    Complimenti a Bathory, se vogliamo ripetere con una sign con misure più umane io ci sono xD :kiss:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    3,383
    Wilberini
    +432
    Location
    Dai miei incubi peggiori

    Status
    Offline
    Per me va bene, anche se vorrà dire farmi stracciare nuovamente da te. :kiss:
    Complimenti ancora!!! (Per non andare troppo in Ot XD)
     
    .
6 replies since 31/7/2012, 22:07   142 views
  Share  
.
Top