,,Reshy* vs poeta

Scadenza 1 agosto, ore 24.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

    Group
    Posts
    35,402
    Wilberini
    +242
    Location
    Sleepy Hollow

    Status
    Anonymous
    Proposta da: ,,Reshy*
    Avversario: poeta
    Oggetto: Pixel Art
    Svolgimento: Realizzare una pixel art utilizzando questa base di leviathen che rappresenti un personaggio della tv. (Attore,personaggio di un film,ecc...) Scrivere anche di che personaggio si tratta.
    Dimensioni: Libere
    Restrizioni: Usare solo gimp, permesse le animazioni.
    Giudici: `minnieffl
     
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,576
    Wilberini
    +126
    Location
    Resurgam First Care (Portland)

    Status
    Offline
    Ho scelto Jennifer di Jennifer's Body, i vestiti sono presi da questa locandina
    wertyu_by_xreshy-d59iqur
    Thanks to ~rockingenton for Pixel pattern pack (sulla quarta riga, è il sesto partendo da sinistra)
    Thanks to *leviathen for Sailor Momo Base
     
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

    Group
    Posts
    35,402
    Wilberini
    +242
    Location
    Sleepy Hollow

    Status
    Anonymous
    hwayoung__by_p03ta-d59kbqp
    Thanks to leviathen for this base.
     
    .
  4. `Nirielffl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ‚‚Reshy* 9.5
    Hai fatto un lavoro sublime. Ciò che ti è riuscito meglio trovo siano i vestiti, soprattutto la gonna: disegnata molto bene, le ombre sono perfettamente rispettate e il motivo che hai creato è bellissimo. Anche la maglietta ha un gioco luce/ombre favoloso. Il prato non è da meno, un lavoro accuratissimo. Mi permetto qualche appunto: primo i capelli, sono disegnati molto bene e le ombre sono molto belle, tuttavia utilizzare anche lì la stessa tecnica del resto della pixel-art (quella su cui ho visto hai fatto anche un tutorial) risulta, a parer mio, ripetitivo e poco realistico per dei capelli, sebbene siano pixel art trovo giusto cercare di rendere ogni elemento il più realistico possibile. Un'altra cosa, più che altro forse è una mia mancanza, non capisco cosa tiene in mano, [ho letto la trama del film e deduco possa essere un organo umano (visto che questa si mangiava la gente xD)]. La tua pixel-art è curatissima e studiata nei dettagli (per esempio il sangue che cola sulla gonna). Complimenti, un ottimo lavoro.

    poeta 9
    Anche tu hai fatto uno splendido lavoro. La tua pixel-art è curata nei dettagli (per esempio lo smalto, o i capelli che nonostante siano corti, continuano al di sotto del suo viso). Curatissimo anche è lo stile del vestito; tuttavia trovo che il risultato finale, nel complesso, pecchi un po' di semplicità rispetto a quello della tua avversaria. Le ombreggiature dei capelli sono fatte benissimo, anche se forse i colori utilizzati sono troppo simili fra loro (a livello di luminosità) e, di conseguenza, si notano poco le sfumature che hai fatto (ma io sono l'ultima che può dare consigli a te). Nel complesso comunque è un lavoro svolto eccezionalmente.
    PS. di certo non ti abbassa il voto, ma c'è un pixel isolato a metà altezza a destra (lo so, sono maniacale xD)

    Trovo che il vostro livello sia altissimo, ma penso che il lavoro migliore sia quello di ‚‚Reshy*, soprattutto per la maggiore lavorazione che sembra esserci dietro alla sua pixel-art.
    Comunque complimenti a entrambe! ^^

    poe non mi uccidere xD
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just fear me, love me, do as I say, and I will be your SLAVE.

    Group
    Posts
    35,402
    Wilberini
    +242
    Location
    Sleepy Hollow

    Status
    Anonymous
    Complimenti Reshy!

    Tranquilla fflina, sono d'accordo col tuo giudizio! Mi sono dimenticata di mettere l'immagine che ho usato per il vestito (giuro che era davvero colorato così) ma sono d'accordo con le critiche (e sai che non mi ero assolutamente accorta del pixel vagante?).
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,576
    Wilberini
    +126
    Location
    Resurgam First Care (Portland)

    Status
    Offline
    wow, non ci credo°° grazie mille del giudizio fflina e complimentissimi anche alla poe perchè la sua pixel art non è d meno!
    I capelli non convincevano pure me, a em piu che altro sembravano attaccati alla testa. Comunque sì, quello che ha in mano è un organo, un cuore per la precisione xD Il prato invece è stata la parte piu facile e divertente..grazie mille ancora e complimenti! Dovremmo rifarla una sfida simile.
     
    .
5 replies since 29/7/2012, 20:39   190 views
  Share  
.
Top