~Teddy vs Quercia fatata

scadenza 24 Luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Proposta da: ~Teddy
    Avversario: Quercia fatata
    Oggetto: Set Fabbrica di cioccolato
    Svolgimento: Realizzare una icon e una sign sul film ''La fabbrica di cioccolato''
    Dimensioni: Icon 100x100 Sign 350x150
    Restrizioni: Utilizzare solo Gimp. No animazioni.
    Giudici: ~Jè
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,854
    Wilberini
    +183
    Location
    Ge-Pra'

    Status
    Offline
    Kq4iB

    IPzas

    Thank to FanPop for this image.
    Thank to Velvet Factory for this and this textures.
     
    .
  3. ~Teddy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    UBbuP

    hREy4

    Thanks to FanPop for this image
    Thanks to Insan-Stock for this texture

    EDIT: Ho corretto il credit della texture che portava alla home page di Wikipedia,grazie a Quercia per avermi avvisato!

    Edited by ~Teddy - 24/7/2012, 23:25
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    9,191
    Wilberini
    +34
    Location
    Negrozio

    Status
    Anonymous
    Quercia fatata

    Che bei colori!! Contando l'immagine di partenza che ne aveva di scoppiettanti, mi piace come hai voluto dare una colorazione soft all'insieme.
    Il bordino sottile è molto elegante e non intralcia la vista della sign/icon e il colore è molto azzeccato. Buoni i tagli!
    La cosa che mi convince di meno è la scritta: non tanto per il font utilizzato, quanto per il colore. Sarebbe stato carino vedere un rosso, magari prendendolo dall'albero. Un effetto movimento sarebbe stato carino e avrebbe impreziosito la tag. L'utilizzo delle texture che non ingombrano mi piace un sacco e danno al tutto quella gradevole sensazione di armonia insieme alla colorazione.
    Nel complesso, anche se è una sign semplice, è di grande impatto a livello visivo, complimenti!

    Voto: 7,5

    ~Teddy

    Partiamo dalla icon: carina l'idea di mettere in primo piano Willy e Charlie, i due protagonisti del film. Peccato per quella linea bianca che spezza;, non sarebbe stato meglio farla dello stesso colore del bordo?
    La sign invece è deliziosa per quanto riguarda l'utilizzo della texture; mi piace quel punto luce che c'è in basso, peccato che sia un bel po' invasiva prendendo le facce dei due bambini (quelli a destra e a sinistra di Willy tanto per intenderci). La faccia di Willy è... come dire... pixelosa! Forse dovuto ad una forte affilatura? Il font utilizzato non ci sta molto bene, ne avrei scelto uno più simpatico e allegro. Il bordo è abbastanza ingombrante, ma quello va a gusti. *adora i bordi sottili*
    Un'altra pecca che si può constatare è che l'icon e la sign sono in disaccordo per quanto riguarda la colorazione: avresti dovuto creare una uguale colorazione per entrambi gli elementi.

    Voto: 7

    Quindi, dopo una bella scorpacciata di cioccolata, dichiaro vincitore Quercia fatata! COMPLIMENTONI! :=D:
    Complimenti anche al tenero Teddy! :kiss:

    Ecco gli awards! E scusate se fanno schifo! çwç


     
    .
  5. ~Teddy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Quercia Fatata e grazie per il voto che è anche troppo per il mio lavoro penoso :kiss:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,854
    Wilberini
    +183
    Location
    Ge-Pra'

    Status
    Offline
    Ho vinto *W*
    Grazie per il voto, Je, troppo buona :kiss: *frega l'award e se ne va lasciando un barattolo di nutella davanti a Teddy e Je :brb: * :ema<3:

    @Teddy: il tuo non è un lavoro penoso! :3
     
    .
5 replies since 20/7/2012, 21:10   151 views
  Share  
.
Top