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Materiale utile:
Texture: AAA, BBB, CCC
Allora, premetto che se becco qualcuno spacciare in giro le mie preziosisssime curve non rispondo più delle mie azioni, la colorazione non è poi così complicata ma ho perso su quei punti dei buoni quarti d'ora e ci tengo parecchio u.u
Per prima cosa apriamo la base, possiamo affilare adesso o tra un po', il consiglio è di farlo alla fine perché con i passaggi successivi aumenteremo il contrasto e rischia di venir fuori un'icon sgranata e non bellissima da vedere.
Se la base è troppo scura o troppo chiara possiamo regolare la luminosità, alla fine dei vari passaggi facciamo una copia del visibile e lavoriamo su quella.
Andiamo su colori -> curve e impostiamo i seguenti punti:
Valore:
x:35 y:15
x:102 y:157
x:253 y:255SPOILER (clicca per visualizzare)
Rosso:
x:40 y:25
x:200 y:205SPOILER (clicca per visualizzare)
Verde:
x:32 y:28
x:225 y:230SPOILER (clicca per visualizzare)
Blu:
x:25 y:45
x:230 y:190SPOILER (clicca per visualizzare)
Duplichiamo il livello e prendiamo il mixer canali. Impostiamo questi valori:
Rosso: 150 / -5 / -60
Verde: 0 / 100 / 0
Blu: -20 / -10 / 140
Spuntiamo preserva luminosità e diamo l'ok.
Impostiamo questo livello su colore, opacità 20/30
Apriamo una bella texture abbastanza luminosa che si intoni con i colori della skin, io ne ho presa una dal primo pack
Impostiamo la texture su luce forte, opacità 10/20
Ora non ci resta che aggiungere altre texture e/o scritte a nostra discrezione e affilare, ringraziamo il nostro caro splat che mi deve ancora della nutella per la deroga che ci ha concesso e finiamo qui. v.v
Per qualsiasi dubbio sono qua :3
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Brava amoVVe . -
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Graffie, aspetto una tua icon . -
~Darker.
User deleted
Bellissimo tutorial, l' ho provato su questa immagine!
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monochrome..
User deleted
Bell'outcome! *-* . -
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*^*
Base by shalowater
Ho usato la quinta texture di questo pack -by Zircon_Graphics. -
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u.u . -
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