monochrome vs Xmoonx tales

[scadenza prevista per il 10 aprile ore 24:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Aben
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proposta da: monochrome.
    Avversario: Xmoonx tales.
    Oggetto: Set Alice in Wonderland.
    Svolgimento: Creare un set di due icon e sign sul film di Alice In Wonderland.
    Dimensioni: Icon 100x100 Sign 300x150
    Restrizioni: Usare solo Gimp.
    Giudici: ~Aben
     
    .
  2. monochrome.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    AC0S7 8njvV

    9O0DF

    Credits:
    Grazie a thinhin_of_you per questa locandina.
    Essendo comunque una locandina ufficiale non sono andata cercando per siti, non avendo copyright se non quello della Disney. v.v
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    心、一緒に

    Group
    Member
    Posts
    5,799
    Wilberini
    +33
    Location
    Japan-2071

    Status
    Offline
    png png

    png
    grazie a fanpop per x e x
    le luci e il cambiamento di tono l'ho fatto io con i filtri
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    心、一緒に

    Group
    Member
    Posts
    5,799
    Wilberini
    +33
    Location
    Japan-2071

    Status
    Offline
    mancano i giudizi
     
    .
  5. ~Aben
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, non mi sono dimenticata XD Domani posto!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    心、一緒に

    Group
    Member
    Posts
    5,799
    Wilberini
    +33
    Location
    Japan-2071

    Status
    Offline
    oki
     
    .
  7. ~Aben
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ovviamente mi vorrei sotterrare per avervi dato così tardi i giudizi...in ogni caso eccoli ^^"

    monochrome.
    Il tuo set è bellissimo, molto colorato, ed hai scelto un'immagine bellissima.
    Il taglio è anch'esso molto bello, ma avrei fatto in modo di lasciare più spazio a destra e di toglierne un po' a sinistra, anche se così va bene lo stesso.
    Il modo in cui hai ravvivato i colori è meraviglioso, la locandina era un po' spenta, ma sei riuscita ad illuminarla e vivacizzarla a dovere, anche se il cielo, in particolare sopra e sotto lo stregatto, si è un po' rovinato.
    Ecco, il bordo e la scritta sono qualcosa di fantastico, il primo è molto originale, mentre la seconda ricorda moltissimo quello ufficiale della locandina..forse sarebbe stato meglio fosse stata rossa, tipo i capelli della regina rossa..ma anche l'arancione me gusta!
    Sulle icons non c'è molto da dire: belli i tagli, ma il bordo l'avrei evitato.

    Voto: 8,5

    Xmoonx tales
    Anche tu hai ravvivato bene l'immagine, che nel tuo caso era mooolto scura, e mi piace molto anche il taglio dato.
    La scelta di mettere lo stregatto è molto carina, aiuta un po' a riempire la sign.
    La scritta non mi piace molto..saranno gusti, ma il font non mi piace, e credo che non fosse neanche necessaria..
    Togliendo la scritta, ci sarebbe stato bene un bordo grosso sopra e sotto, nero o del grigio scuro a destra. Belle le icons, bei tagli!

    Voto: 8-
     
    .
  8. monochrome.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aben ma non preoccuparti proprio, mica si muore. *^*
    In ogni caso grazie mille, e per quanto riguarda il taglio della sign.. beh mi ero innamorata dei fiori a sinistra, vicino alice, e volevo assolutamente che comparissero. :'D
    Per il colore della scritta invece ho ripreso quello dominante dei funghi, in modo che potesse abbinarsi bene, e poi a me il rosso proprio non piace v.v
    Detto ciò, grazie mille per i giudizi, e complimenti a xmoon :')
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    心、一緒に

    Group
    Member
    Posts
    5,799
    Wilberini
    +33
    Location
    Japan-2071

    Status
    Offline
    grazie del giudizio,traky non è un problema il ritardo,abbiamo tuuti i nostri impegni^^
    un po mi spiace ma devo dire che sono felice.
    ho capito che devo lavorare molto sui font (sono un disastro)
    complimentissimi a monochrome,era un set meraviglioso e grazie ad aben per i giudizi e sopratutto per la disponibilità.
    devo dire che il set di mono è proprio bello,mi aspettavo di peggio con i voti,non i aspettavo un 8,piu che altro mi aspettavo un 6 o massimo massimo 7.
    ringrazio ancora tutte e due
     
    .
8 replies since 6/4/2012, 18:31   142 views
  Share  
.
Top