Cerimonia per la settima ammissione alla Gimp World Hall of Fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Safiye
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buonasera signori e signore, e ben ritrovati! Siete di nuovo con il vostro Wilber, in attesa di scoprire chi saranno gli utenti che meriteranno di entrare nella settima Hall of Fame del Gimp World! Mi scuso se il collegamento è altalenante, ma come potete ben vedere dal nostro cameraman, l'ambiente in cui mi trovo è particolarmente ostile, ehm. Se il mio fido assistente mi segue, potrete vedere bene che il paesaggio è quello...dell'Artico! Sì signori e signore, il vostro Wilber e la relativa cerimonia di ammissione si trovano all'estremo nord e...beh, ho già fatto conoscenza con diversi pinguini! A tra poco per l'inizio della diretta!


    Bene signori e signore, dopo aver messo un piumino supplementare, sono di nuovo qui per commentare insieme a voi questa cerimonia, che, come ho già spiegato, si sta svolgendo nel freddo nord! Qui intorno a me ci sono pini innevati, slitte innevate, case innevate...tutto è coperto di neve, tranne un grande palco che si staglia dietro il sottoscritto! Entrate nella tenda trasparente con me...come potete vedere, il palco è completamente costruito con morbido pelo ecologico e caldo, le sedie sono anch'esse morbide e automaticamente riscaldate, insomma, complimenti alla tecnica sopraffina! Mi dicono che sono stati gli script-fu a creare questo ambiente confortevole, per cui, un grande ringraziamento va a loro se la temperatura in questa parte è piacevole!

    Ma ecco, iniziano ad arrivare i primi allegri voice, seguiti da altrettanto entusiasti extended, ognuno di loro con un gran cappello, cappotto, guanti in tinta con il loro grado! Ehi ragazzi, potete pure togliere cappotti e cappelli, qui la temperatura è gradevole! Come vedete, gli ospiti stanno per affollare l'intero tendone che ospiterà il Galà, e le Sfocature Gaussiane hanno il loro bel daffare per tenere l'ambiente caldo e confortevole. Ma chissà cos'avrà in mente il nostro staff? Non si vede ancora nessuno di loro, credo che potrebbero essere ancora nella fantastica sauna allestita qui a fianco della Sala!

    Ecco, gentili telespettatori, ora la sala è gremita: i voice in abito nero sono tutti al loro posto e vengono allegramente zittiti dai colleghi extended, in ovvio abito azzurro cielo. Seduti sulle sedie più avanzate troviamo gli halfop, in graziosa tenuta verde, che sono davvero impazienti di vedere chi saranno le due personalità ad entrare nella Hall of Fame, come tutti noi, del resto! Ma ecco, le luci si stanno spegnendo, è buio totale ora in Sala!

    Improvvisamente, si accendono dieci...venti...cento puntini luminosi sulla volta del tendone, che illuminano l'ambiente come una notte stellata! Che atmosfera fantastica, signori! Ecco che iniziano a sfilare sul palco i membri dello staff: ecco Sally e Safiye accompagnate da Splatterino che, come un gentiluomo, le aiuta a non inciampare tenendo alzate le code dei loro vestiti; poi arrivano i protect e i membri del Nutella Team: Silverdragonfly in delizioso abito blu notte con Rosen, bellissima in un delicato colore violetta; Jimi, Lapo e The.dark.side in elegantissimo abito grigio scuro, seguiti da Ellen, Emalie, minnieffl e Ame, tutte e quattro vestite con stupendi abiti rosa pallido. Infine, a chiudere il gruppo, ecco arrivare Kobrax e Poeta, entrambe con abiti corti di un bellissimo color bronzo. Che eleganza, signori e signore!


    Ma ecco, fa il suo ingresso anche un elegantissimo Tux, che velocemente prende il microfono che Poeta gli pone:
    "Signori e signore, è con grande piacere che siamo ancora una volta tutti qui riuniti per celebrare la settima edizione della Hall Of Fame! Stasera, saranno due i membri del nostro forum che avranno l'onore di entrare nella sezione più prestigiosa! Sono due personalità che sono state fondamentali per la crescita e la realizzazione di un forum grande, aperto e dinamico, ovvero il fantastico Gimp World!"

    In sala improvvisamente scoppia un grande e lungo applauso di tutti gli utenti, segno di quanto questo forum è amato...spero che anche voi del pubblico siate commossi da tanta partecipazione! Ma ecco che Tux riprende:
    "Voglio ringraziare lo staff che, nonostante tutto, continua a prodigarsi perché questo forum rimanga sempre un luogo di gioia e di impegno per tutti e voglio ringraziare naturalmente voi, che lo frequentate con partecipazione e affetto sinceri! Ma ora..."

    ...la folla che stava un po' rumoreggiando si zittisce di colpo...

    "è arrivato il momento che stavate tutti aspettando! E' con grande piacere che proclamo come prossimi membri della Hall of Fame..."

    Le luci del palco si spengono, e solo le stelle illuminano l'ambiente. Fiocchi di neve iniziano a cadere da quello che sembra proprio un vero cielo..che grande lavoro questo, per i nostri Filtri!! Che atmosfera magica, signori e signore!


    Edited by ~Safiye - 12/1/2012, 21:41
     
    .
  2. ~Safiye
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "...Onian e Nycolove!!"

    Un'esplosione di luce investe la Sala, e dalla volta scendono le due stelle che andranno a omaggiare i nuovi membri, depositandosi con grazia sul palco. Il pubblico applaude felice, insieme allo staff, che, commosso, guarda incantato i fiocchi di neve che ancora cadono dal cielo! Ma ecco che Tux riprende il microfono:

    "Grazie, grazie a tutti, lo so, il momento è solenne e commuovente, anch'io sono piuttosto...emozionato, ehm." Tux si asciuga due grossi goccioloni ai lati degli occhi "spero di ritrovarvi tutti ancora alla prossima cerimonia e ora...via alle danze!"

    E ora, visto che la festa sta per iniziare, anche il vostro Wilber vi saluta e vi dà appuntamento alla prossima, sempre con GimpTV, sempre sul Gimp World!! Grazie a tutti per averci seguito!
     
    .
1 replies since 12/1/2012, 20:36   287 views
  Share  
.
Top