monochrome, vs Reshy~*

Scadenza 1 Gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Proposta da: monochrome,
    Avversario: Reshy~*
    Oggetto: Wall gruppo preferito.
    Svolgimento: Realizzare un wall sul proprio gruppo preferito.
    Dimensioni: 800x600
    Restrizioni: Solo gimp, niente animazioni.
    Giudici: ´yumi
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,576
    Wilberini
    +126
    Location
    Resurgam First Care (Portland)

    Status
    Offline
    monosfida.th
    Per x grazie a Metal Zone 666
    Per x grazie a Twisted Hillbilly Magazine™
     
    .
  3. monochrome‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    miniatura

    Credits:
    Grazie a patd livejournal per queste screencaps del video 'That green gentleman'.
    Grazie a rawr-caps per queste screencaps del video 'Overture'.
    Grazie a crazykira-resources per questo pacchetto di textures.
    Grazie a shirirul0ve per questa texture.
    Grazie ad aroneve per i fiori.
    Grazie a allmytoughts per la cornice.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    non mi sono dimenticata, il fatto è che con la connessione lenta non mi apre i lavori ç.ç
    Appena riesco vi posto i giudizi, promesso :/
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Reshy~*
    Ti dirò che stavo meditando di fare i giudizi basandomi sulle minature se la connessione fosse andata avanti così per altri 3 giorni, meno male che oggi invece si è svegliata altrimenti mi sarei persa gran parte del tuo lavoro x)
    Tornando al giudizio, i lavoro mi sembra molto ben realizzato, non è né troppo pieno, né troppo vuoto, l'unico appuntoche potrei fare è quello di non tagliare pezzi dei componenti del gruppo, avrei spostato l'immagine qualche pixel più a destra per lasciare intero il tizio con gli occhiali (scusa, non conosco il nome). Mi piace molto il font in corsivo, un po' meno quello sotto AS, avrei aumentato lo spazio fra le lettere per fargli prenderdere più "aria". Anche la lavorazione dello sfondo è molto bella, complimenti!
    voto: 8.75


    monochrome‚
    Eh che cavoli, anche tu hai fatto un lavoro bellissimo, come faccio io a decidere ora? Dovrò affidarmi ai dettagli ç.ç
    Come detto il lavoro è fatto molto bene, mi piace moltissimo come hai realizzato lo sfondo, ogni elemento ha la giusta dimesione, posizione e il giusto peso nel lavoro. La colorazione ha un rosso molto forte e molto acceso che a tratti sta molto bene, e in altri non molto (nel quadro in basso il tizio a destra ha il viso in fiamme), quindi avrei abbassato leggermente la saturazione di questo canale. La cosa che meno mi convince sono le cornici: bellissime ma troppo grosse e pesanti in un lavoro così delicato, avrei visto meglio qualcosa dello stesso genere a più sottile.
    voto: 8.5

    E questo è tutto, la sfida è vinta, per un soffio, da Reshy~*, complimenti ad entrambe!
    Non i dico che sto facendo gli award perché non è vero, ma se vi fanno piacere li inizio e cerco di postarveli stasera o domani (:
     
    .
  6. monochrome‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per quel che mi riguarda puoi anche non farli, sei stata fin troppo gentile *^*
    Reshy, te l'avevo deeeeeetttooo u.u :XP: :XP: :XP: :XP:
    Grazie mille, avevo cercato altre cornici sinceramente, ma è una cosa personale, adoro quelle e tutte quelle simili, e comunque grandicelle, infatti avendo anche altro materiale da inserire nel lavoro, mi sono limitata alle cornici che comunque riempivano un bel pò :3
    Per i visi hai ragione, ma non ci aveva fatto neanche caso a dire il vero, una mia svista XD
    Grazie ancora *---*
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,576
    Wilberini
    +126
    Location
    Resurgam First Care (Portland)

    Status
    Offline
    nnnooooo non ci credo ç________ç°°
    oddio ho vinto non sto sognando vero :excited: anche se solo di 70 centesimioquellocheè ma uddio ho vinto òwò
    Tranquilla per gli awards non c'è bisogno,grazie mille dei giudizi,anche troppo gentile davvero *u*
    mono se vuoi la rivincita fa pure :grace:
    Comuqnue il tipo con gli occhiali mi sembra si chiami Josh ma non ne sono sicura xD Hai ragione,dovevo spostarlo più a destra,e adesso che vedo,se intendi la scritta "an ocean between us",è vero che è troppo striminzita >-<"
    Però son soddisfatta **
    Grazie mille yumi e complimenti anche a mono e al suo lavoro stupendoso u-u
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Grazie per la comprensione ragazze ♥
    in questi giorni che dovrei avere più tempo in realtà ne ho meno di quando vado a scuola XD
     
    .
  9. monochrome‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rivincita? SICURO!
    Però richiedi tu nel topic u.u
     
    .
8 replies since 29/12/2011, 11:49   166 views
  Share  
.
Top