Cerimonia per la sesta ammissione alla Gimp World Hall of Fame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Buonasera signori e signore e benvenuti ad un nuovo appuntamento del Galà del Gimp World. Come sempre dagli studi di GimpTV, è Script-Fu che vi sta parlando ora! Per il momento non abbiamo nessune notizie dal nostro inviato Wilber! La nostra giovane mascotte si è addentrata nel buco nero creato da qualche giorno in Via di Mixer Canali. Mah! Cosa succede?! Le nostre telecamere stanno riprendendo qualcosa di strano! Sbaglio o quelle inquadrate sono Rosen e Poeta? Hanno appena piazzato un cartello che indica di proseguire per il buco nero. Adesso anche Lapo e Jimi sono stati risucchiati. Non ci resta allora che seguirli! Restate sintonizzati con noi!


    Bene bene spettatori, a quanto pare il collegamento si è ristabilito! E' il vostro caro Wilber che vi parla questa volta. Temevate di avermi perso eh? Invece eccomi qui! Ho avuto un permesso speciale da parte di 'minnieffl in persona per poter accedere in anteprima. Non potete immaginare dove mi trovo adesso! Ebbene si, cameraman, inquadra dietro di me grazie... Ecco qui lo scenario del Gran Galà di questa sera: un teatro galattico!!!! Sì miei cari spettatori, avete capito bene! Il teatro è ancora bloccato da enormi asteroidi, ma già da ora i primi Voice, Extended e Halfop iniziano ad arrivare! Da alcune piccole fessure notiamo Kobrax e SilverDragonfly con un lungo vestito di seta rosso. Inoltre, dalle prime foto che sono riuscito a fare e che ho appena inviato in redazione, potrete notare come il teatro sia ricco di luci e numerose sedie. Cosa accadrà mai? Per ora non abbiamo altre informazioni.

    Ma cos'è questo rumore? Ecco! Gli asteroidi inziano a muoversi! Si stanno spostando! Le porte del teatro sono libere, ma ancora chiuse. Un enorme gioco di luci fuorisce dall'imponente costruzione! Ecco che le porte vengono aperte!!! Per tutti i canali! Quanta folla all'entrata! Credetemi non vorrei essere lì!

    Tutti finalmente hanno preso posto. In prima fila troviamo i GW Helpers, affiancati da Halfop! Dalla seconda fila in poi, un misto di colori segnala la presenza di numerosi Voice ed Extended! Il palco è ricco di luci, merito degli instacabili Filtri e Gradienti, ma, ahimè, ancora non ci sono novità.

    Ed ora cosa succede? All'improvviso le luci si sono spente! Un black-out o...coff coff... aspettate, ma che succede al palco? Le luci hanno iniziato ad accendersi e spegnersi a gran velocità! BOOM! Spettatori! Tre sole luci, ora, illuminano l'ingresso del palco. Si intravedono dei movimenti, saranno i nostri staffer? Ehi, ma ecco che iniziano l'ingresso! Un enorme applauso scoppia dopo l'entrata di 'minnieffl, con un abito molto fine. Ecco gli altri! Ellen, Amethyst e OniAn escono entrambe con un bel vestito verde, seguite da Kobrax e SilverDragonfly! Safiye e Sally, accompagnate da Splatterino, precedono l'ingresso di Rosen e Sid, seguiti a loro volta da Lapo e Jimi, con smoking nero e cravatta arancione. Ed ecco infine, l'ingresso di Emalie e Poeta! Direi che ci sono tutti! Ecco che stanno prendendo posto, l'applauso cessa.

    Le luci si rispengono. Un enorme faro, dall'alto, inquadra il centro del palco. E' uno spettacolo a dir poco meraviglioso! Il nostro Tux sta scendendo dal cielo, ma come è possibile? Tutti sono rimasti ammaliati dalla sua entrata. E' appena arrivato al suolo, un enorme applauso lo accompagna. Tux ha preso in mano il microfono apparso dal nulla.

    "Buona sera ladies and gentlemen! E' sempre un enorme piacere la vostra presenza a questo evento. Forse gli staffers dietro di me avranno esagerato questa volta che dite?". Tutti sono esplosi in una risata e un grosso applauso parte dalle ultime file ! E' uno spettacolo emozionante!

    "Molto bene, grazie, grazie di cuore! Rosen non emozionarti dai. Dunque, dunque, ritorniamo a noi! Come detto in precedenza, oggi, due nuovi membri entraranno ufficialmente nella Hall of Fame del Gimp World. Sono due utenti che hanno dato molto al forum, facendolo crescere e migliorandolo sempre più! Questo però non significa che voi, mio caro pubblico, non siate importanti, anzi! Ogni membro della nostra communità è importantissimo! Ed ora, Filtri....

    ....potreste creare l'atmosfera?" L'atmosfera è cambiata! Gli staffers sono in piedi! Tra il pubblico notiamo alcuni utenti che si abbracciano, si coprono gli occhi, sono tutti emozionati! Delle piccole scintille iniziano a piovere dallo spazio.



    Bene signori e signore! Il gran momento è giunto! Ho il piacere di annnunciarvi, per la sesta volta, l'ingresso nella GIMP! WORLD! HALL! OF! FAME! di...


    Edited by splatterino - 9/10/2011, 19:28
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    ...di...di...

    ®yota e »YaYuzza«!!"

    Un enorme applauso da parte del pubblico e degli Staffers risuona nell'universo circostante! E' un emozione indescrivibile spettatori da casa! Due enormi stelle scendono dallo spazio più brillanti che mai! ®yota e »YaYuzza«! I nuovi Hall of Famers del Gimp World! Dopo la grande emozione, possiamo notare che Tux, con un battito di ali, ha aperto un nuovo portale! "Ed ora miei cari signori, la festa non è finita! Seguiteci durante l'ammissione ufficiale nel Gimp World da parte di Sid!"

    E' con questo discorso che il nostro Tux entra nel portale seguito dagli Staffers! Tutto si conclude e pian piano il teatro galattico si svuota! Anche noi dobbiamo rientrare, non perdetevi la prossima ammissione! Sempre qui con Wilber! Con GimpTV! Arrivederci!
     
    .
1 replies since 9/10/2011, 17:42   231 views
  Share  
.
Top