Photomanipulation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `minnieffl
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo tutorial racchiude i miei segreti più efficaci in fatto di PM. Sono tecniche che ho riaffermato con il tempo e di estrema importan... Ok ora sto esagerndo :grace:
    Però seriamente, se provate anche solo a pensare di copiare questo tutorial, vi prendo, vi spezzo tutte le ossicina e poi le uso per giocare a baseball. :grace:

    Vi insegnerò a fare questo lavoro che sembra essere piaciuto a molti:
    image

    Ovviamente io vi dico come ho svolto questa PM, poi voi ci dovete mettere del vostro. Questo tipo di procedimento va bene per qualsiasi tipo di PM. Ovviamente però un lavoro di questo tipo richiede sempre fantasia e creatività.

    Il primo passo è scegliere cosa si vuole creare e scegliere le immagini adatte. Quando le salvate assicuratevi sempre di poter recuperare la fonte, per mettere gli adeguati credits.
    Il materiale che io userò è questo:
    questa di lady-symphonia-stock.
    questa di FantasyStock.
    questa di Amiba-stock.
    questa di Stock.XCHNG.
    questa di MsCrys-Stock.
    questa di Aethereality.net.

    Partiamo aprendo la nostra immagine vuota (in questo caso 560x300) e posizioniamo lo sfondo, ovviamente è meglio ridimensionarlo ed adattarlo alle dimensioni.
    image

    Ora prendiamo la foto della ragazza, la capovolgiamo (strumento ribalta, maiusc + f) e iniziamo a renderizzare, non penso di dovervi spiegare come si fa, ognuno avrà la propria tecnica ma il succo è lo stesso.
    La inseriamo sullo sfondo, cercando di ridimensionarla in maniera tale da rendere l'immagine reale. Cercate di azzaccare le proporzioni. Magari fate anche una piccola affilatura.