Richiedere traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's euphoria

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Wilberini
    0

    Status
    Offline
    Lo so che è una scemenza eh...
    E' una semplicissima colorazione icons però è stata la prima colorazione che ho visto.

    Un giorno una mia amica è venuta a casa mia (lei usa Ps ed io avevo installato Gimp ma non sapevo ancora assolutamente nulla). Allora è andata su google ed ha scritto colorazione, e ne ha aperta una delle prime. La prima cosa che ho detto è stata "devo riuscirci" poi però il tutorial era per Ps e non saprei proprio cosa fare al posto della "correzione colore selettiva".
    Quindi so bene che è un tutorial di una cosa semplicissima e che non mi cambierà la vita ,ma mi piacerebbe fare quella cosa che mi sono promessa di fare a settembre ^^''

    Dopo questa prefazione ecco il link:
    Tutorial

    :)
     
    .
  2. OniAn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il loro è gia tradotto... però dovresti prima guardare se l'autore principale permette la traduzione ed una eventuale pubblicazione ^_^
     
    .
  3. SilverDragonfly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti :)
    Non ha senso tradurre un tutorial tradotto, bisogna conoscere l'originale e da lì si fa (se si riesce) traduzione inglese-italiano ps-gimp.. comunque vedo se riesco a ottenere un risultato simile con GIMP, così ci evitiamo di chiedere permessi XD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    It's euphoria

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Wilberini
    0

    Status
    Offline
    Grazie Silver,e anche a te Oni ;)
     
    .
  5. OniAn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gli extended e gli half op hanno la possibilità di chiedere,come gia è successo ;) , la traduzione di tutorial.
    Questi possono esser fatti da tutti gli utenti.
    Postate qui di seguito i tutorial che cercate disperatamente di capire
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,692
    Wilberini
    0

    Status
    Anonymous
    Sucsate, ma non so dove chiedere, dato che non c'è nessun tutorial al riguardo e non ho trovato una color simile negli altri tutorial, dato che non la vorrei simile ma proprio UGUALE. Qualcuno puo' postare un tutorial riguardante questa color? Se mi è sfuggita mi scuso in anticipo ^^''
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Icons © GW ♥

    Group
    Posts
    11,410
    Wilberini
    +456

    Status
    Offline
    Ti ho spostato il messaggio qui ^^ Allora a primo impatto, credo che sono stati usati mixer canali e curve... bisognerebbe vedere l'immagine originale
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Google immagini ci dice che l'originale è questa, comunque dovrebbe essere un lavoro con mixer e curve come ha detto splat =)
     
    .
7 replies since 1/4/2010, 15:09   87 views
  Share  
.
Top