Penguins Sig Tut

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  1. OniAn
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    traduzione di questo tutorial.


    Dobbiamo munirci di questi ringraziando patriot-dc, un render e un CD4.


    Apriamo un nuovo file.Lo sfondo lo coloreremo di un colore adatto al render.
    Apriamo il nostro render come nuovo livello.Duplichiamolo fino a riempire tutto lo sfondo:
    SPOILER (click to view)
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    Dopo aver riempito interamente faremo una sfocatura gaussiana con i parametri portati ad 8.
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    Su questo useremo un disturbo: filtri-->disturbo-->macchia
    con i parametri al massimo
    SPOILER (click to view)
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    A quest'ultima applicheremo : filtri--->sfocatura--->in movimento.
    il tutto risulterà cosi:
    SPOILER (click to view)
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    (facoltativo)possiamo impostare il livello in moltiplica,potrebbe rendere l'aspetto migliore


    creiamo un nuovo livello,utilizziamo lo strumento pennello in bianco e clicchiamo (non tenere premuto) un pò di volte sul livello appena creato.
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    E' l'ora di utilizzare il nostro CD4,posizionatelo come meglio credete sotto il render(quest'ultimo dovrete metterlo in cima alla pila dei livelli!).

    andiamo su colori-->desatura e impostiamo il livello del cd4 in sovrapposto al 50%
    SPOILER (click to view)
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    Al di sopra della pila, ma sotto il render ,create un nuovo livello e spennellate con il pennello sparks
    SPOILER (click to view)
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    facciamo filtri-->mappa--->sposta.Poi colori-->desatura e impostatelo in scherma.
    SPOILER (click to view)
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    Prendete il render,duplicatelo o smudgatelo ( perchè siamo profescional XD )... u.u sfumatelo in questo modo :
    SPOILER (click to view)
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    Impostatelo in sovrapposto.Potete duplicarlo anche un'altra volta,sempre a discrezione del render di partenza e dai vostri gusti!
    SPOILER (click to view)
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    Ora duplicare il livello ancora una volta e lo mettiamo lo mettiamo sotto tutti gli altri livelli di render in modalità su schermo.



    Illuminiamo la sign: apriamo un nuovo livello e con un pennello grunge pennelliamo su un lato
    SPOILER (click to view)
    image


    Ora potete pasticciare con l'opacità e la modalità di fusione del livello di illuminazione.

    impostate ora i colori in questo modo:
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    (o con colori a voi graditi!)


    Adesso fate: livello copia il visibile e incollatelo come nuovo livello
    su questo : colori -->mappa--->mappa gradiente e impostatelo in sovrapposto.

    Abbellite con scritte e bordo e avete finito.

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    Una mia prova:
    CITAZIONE (OniAn @ 7/3/2009, 15:42)
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  2. DarkRosalie
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    woooow che billooo *O* devo provarci zi zi :D
     
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  3. OniAn
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    :dttm: spero sia spiegato bene .. sono stata 1 ora per scrivere quindi mi annoiava ricontrollare XD
     
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    Ecco il mio outcome... che te ne pare??? ho dei dubbi
    SPOILER (click to view)
    sarà l'immy diversa bohh

     
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  5. OniAn
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    si..effettivamente è venuto maluccio perchè lo sfondo si è fuso malissimo O_O
    dovevi mettere più render messi a casaccio... anche a testa in giu... la sfocatura in movimento è venuta male...potevi cambiare un po i parametri ç_ç
    non vedo nemmeno i pennelli..quindi il render non si fonde con lo sfondo ç_ç
     
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  6. % Nicolove
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    Troppo figo sto tutorial, però mi sa che c'è un problema o di traduzione o nel tutorial originale: se si mette il disturbo a macchia al massimo l'immagine di sfondo viene malissimo, infatti io ho messo i valori molto più bassi!

     
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  7. OniAn
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    nel tut sono al massimo...anche io li ho abbassati parecchio!
     
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  8. % Nicolove
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    Ah, allora mi sa che si è sbagliato quello che ha fatto il tut, lo scrive anche lui all'inizio che non si ricordava bene tutti i passaggi, perché i ldisturbo a macchia al massimo è davvero un brutto effetto O.o
     
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  9. %Dragoste
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    Ooh*-* che bello!
    Bravissima O!
    Devo provarlo v.v
     
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  10. V-six
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    bello, avevo gia visto il tut (parecchio tempo fa) ma mi mancavano alcuni passaggi
    SPOILER (click to view)
    % Nicolove: passi il render del drago?

     
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  11. % Nicolove
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    V-Six: questo è il render, per i credit ti rimando a XGhozt.
     
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  12. *Yoruichi*
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    hem.. io non ho capito il passaggio: sfumatelo in questo modo... quale modo?? Con lo sfumino?? Hemmm... me tonta.
     
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  13. OniAn
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    vedi che il render sembra non vedersi più? è smudgiato.
     
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  14. *Yoruichi*
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    [si vergogna molto]
    che vuol dire smudgiato? cioè... in pratica, come si fa?
     
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  15. OniAn
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    con lo strumento sfumino
     
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23 replies since 28/12/2009, 17:17   408 views
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