Hai problemi con i credits?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille :D
     
    .
  2. ChristianGermanotta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Help hahahha
    Per la Sotw vorrei usare delle foto da Ioan Gruffudd Fan, ma non sono sicuro si possa. Ho provato a leggere qui ma mi sembra dica semplicemente di non appropriarsi di qualsiasi cosa si trovi sul network. Secondo voi posso usarle?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Se usi le foto prese dalla galleria photoshoot non dovrebbero esserci problemi, dal momento che sono foto ufficiali =)
     
    .
  4. ChristianGermanotta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Un po' tanti, spero possiate perdonarmi, Fyp'>o</

    Girasole da Feelgrafix
    Mano da Wallpaperswa
    Panorama da Wallpaperscraft
    Castello da Datchka
    Tizio che corre sulla riva da allposters
    Fiore da dailyiphoneblog
    Pietra da lanzskie.hubpages
    Nucleo(?) da filosofiaunivia
    Foglie da 7-themes.com
    Cuori da 7-themes.com
    Cuffie da pcmweb
    Spartito di Damerel su deviantart
    Note musicali da sodahead
    Gatto e piano da ivsky
    Microfono da musicmag
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Onestamente questa lista mi sembra frutto di una ricerca su google, sia per la varietà di link, sia per i domini in lingue a me incomprensibili, sia per il fatto che i link delle "home" non sono altro che i domini delle immagini senza l'ultima parte.
    Voglio avere comunque fiducia nel fatto che non sia una presa per i fondelli, ho controllato tutto e nel dubbio ti consiglio di cercare direttamente sui siti che trovi nel nostro elenco di materiale nel web e di rileggere il topic credits & copyright =)
    CITAZIONE (PanderStear @ 12/7/2015, 23:33) 
    Girasole da Feelgrafix NO, wall -> sotto (C)
    Mano da Wallpaperswa NO, wall -> sotto (C)
    Panorama da Wallpaperscraft NO, wall -> sotto (C)
    Castello da Datchka NO, non sono in grado di trovare i termini d'uso né di cambiare lingua
    Tizio che corre sulla riva da allposters NO, c'è addirittura una firma sopra
    Fiore da dailyiphoneblog NO, è un blog che riporta immagini, non un sito di stock
    Pietra da lanzskie.hubpages NO, è un blog che riporta immagini, non un sito di stock
    Nucleo(?) da filosofiaunivia NO, è un blog che riporta immagini, non un sito di stock
    Foglie da 7-themes.com NO, wall -> sotto (C)
    Cuori da 7-themes.com NO, wall -> sotto (C)
    Cuffie da pcmweb NO, è una review di cuffie, non uno stock
    Spartito di Damerel su deviantart OK
    Note musicali da sodahead NO, rihostano immagini e non sono la fonte originale
    Gatto e piano da ivsky NO, non è un sito di stock
    Microfono da musicmagNO, non riesco a tradurre, mi pare una rivendita, certamente non un sito di stock
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´yumi @ 13/7/2015, 00:13) 
    Onestamente questa lista mi sembra frutto di una ricerca su google, sia per la varietà di link, sia per i domini in lingue a me incomprensibili

    In parte la è, fatta su Google, ma solo per la ricerca dei siti su cui poi cercare.
    CITAZIONE
    I link delle "home" non sono altro che i domini delle immagini senza l'ultima parte

    Bhe, non sono quelli i link delle home? O: pensavo fossero quelli O:
    CITAZIONE
    Voglio avere comunque fiducia nel fatto che non sia una presa per i fondelli, ho controllato tutto e nel dubbio ti consiglio di cercare direttamente sui siti che trovi nel nostro elenco di materiale nel web e di rileggere il topic credits & copyright =)

    Vabbè a sto punto ci rinuncio, non ho il tempo di rifare tutte le immagini. Grazie comunque :/
    -----------------------------
    -----------------------------
    Proprio quando credo di aver capito sta faccenda dei (C), ecco che capisco di non aver capito o.o
    Nell'elenco di materiale nel web vi sono siti con scritto "All contents © 2015 Getty Images. All rights reserved."
    "Copyright © 2004-2015 Stockvault.net & it's respected contributors - All rights reserved."
    E cose simili.
    Sono utilizzabili o no? o:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Il copyright di quei siti è riferito al fatto che nom possono essere prese le immagini e spacciate per proprie, per controllare la lista ho scritto personalmente ai siti in cui potevano esserci dubbi ^^
    Per quanto riguarda Google, è da quando abbiamo inserito il sistema dei crediti che ne vietiamo categoricamente l'utilizzo, proprio perché il 99% delle immagini non è utilizzabile. Ti ho scritto così perché non mi sembra una ricerca di siti di stock ma direttamente di immagini. Mi dispiace che tu non riesca a partecipare, se hai dei dubbi le prossime volte chiedi prima, così magari c'è tempo per rimediare ^^
    ps: se vedi immagini già firmate non sono devi neanche porti dei dubbi u.u
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Posts
    4,336
    Wilberini
    +52
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´yumi @ 13/7/2015, 00:40) 
    Il copyright di quei siti è riferito al fatto che nom possono essere prese le immagini e spacciate per proprie, per controllare la lista ho scritto personalmente ai siti in cui potevano esserci dubbi ^^ Per quanto riguarda Google, è da quando abbiamo inserito il sistema dei crediti che ne vietiamo categoricamente l'utilizzo, proprio perché il 99% delle immagini non è utilizzabile. Ti ho scritto così perché non mi sembra una ricerca di siti di stock ma direttamente di immagini.

    Okyu & Fyp'lol
    CITAZIONE
    Mi dispiace che tu non riesca a partecipare, se hai dei dubbi le prossime volte chiedi prima, così magari c'è tempo per rimediare ^^

    Ho chiesto appena ho potuto, anche perché non credevo ci fossero tutti sti problemi.-.
    CITAZIONE
    ps: se vedi immagini già firmate non sono devi neanche porti dei dubbi u.u

    Non l'avevo neppure vista la firma XD

    Grazie ancora e scusa tutto il disturbo w_-_w
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Di nulla, per altri dubbi noi siamo sempre qui ^^
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,433
    Wilberini
    +382

    Status
    Anonymous
    ho un dubbio...posso prelevare le immagini da questo sito? grazie!
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Sì, dalle foto gratuite evitando comunque quelle palesemente lavorate come questa =)
     
    .
1151 replies since 15/9/2009, 14:48   11859 views
  Share  
.
Top