¤ W i n t e r ' Gallery

Meglio nota come "galleria degli orrori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    La ragazza è fusa con lo sfondo giusto? =) Comunque è molto carina! I font ci stanno a pennello. Giusto la ragazza è rovinata e sfocata, ma forse era così l'immagine in partenza. ^^ Davvero, mi piace molto la sign!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Se hai renderizzato la ragazza, questa ha i bordi un po' troppo sfocati e la qualità dell'immagine è bassuccia. Inoltre credo tu l'abbia colorata troppo sul giallo, ma questo potrebbe benissimo essere preso come un parere personale perchè non mi piace molto quel tono di colore xD
    A parte questo, la posizione della ragazza e soprattutto delle scritte mi piace molto!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Idril Léralondë

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Wilberini
    +12

    Status
    Offline
    La ragazza era già renderizzata di suo, ce l'hanno data come immagine da applicare, io ho cercato di sfocarla un pochino sul bordo per fonderla meglio, perchè il render aveva un pixel schifoso sui bordi! Ma forse ho peggiorato la cosa :(

    Addirittura l'ho affilata più volte prima di fondere i contorni!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    È stato l'affilarla più volte a rovinarla, purtroppo con i render già tagliati male si fa il doppio della fatica. Se ti ricapita puoi provare a prendere una gomma e cancellare a mano le parti più pixelose, oppure usare con parsimonia lo strumento sfoca solo nelle zone critiche; infine, affila solo i bordi che ti sembrano troppo sfocati (selezioni in render, riduci la selezione di 2/3 pixel, inverti e affili), in questo modo la maggior parte dell'immagine non perde qualità =)
    A parte questo, colorazione e lavorazione dello sfondo mi piacciono!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Idril Léralondë

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Wilberini
    +12

    Status
    Offline
    Wow, non sapevo tutte queste cose!!! Grazie per i consigli, preziosissimi =)

    Dite che è proprio da buttare via?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Da buttare non è, però sei hai tempo, possibilità e pazienza, riprovare ti aiuterebbe molto! Lune, un'utente del nostro forum, mi ha insegnato anche questo piccolo trucchetto per migliorare un render: vai sul livello del render e fai Livello -> Trasparenza -> Alfa a selezione; inverti la selezione e fai Livello -> Maschera -> Aggiungi Maschera -> Bianco; Dopo, cliccando sul livello della maschera che ti appare accanto al livello su cui applicata (il bordo del livello nella scheda livelli diventa bianco quando il livello è selezionato) e ti colori di nero la selezione che hai fatto prima. Poi fai Filtri -> Sfocature -> Gaussiana e scegli tu quanto vuoi sfumare il bordo del render (di solito io scelgo 1 o due pixel).
    Spero di non averti incasinato le idee xD
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Idril Léralondë

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Wilberini
    +12

    Status
    Offline
    Domani lo provo!!! Questo metodo é da fare solo sul render quindi con sfondo trasparente, giusto?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Esatto =)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Idril Léralondë

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Wilberini
    +12

    Status
    Offline
    tulipani

    Assoluto bisogno di un consiglio!!!
    Prima di tutto, che ne pensate? XD
    Seconda cosa: pensavo di mettere una scritta di lato a sinistra con questo font. Ma non so cosa scriverci e come fare questa scritta xD La lascio nera, colorata, fosforescente, neon, boh, sono in panico totale!!!!!!

    Guardandola meglio, quella texture ci sta da schifo >.<
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    La sign è STUPENDA =D La messa a fuoco solo su un fiore sta una meraviglia, e la colorazione è favolosa! La texture non ci sta male, anzi, ci sta alla perfezione! ♥_♥
    Non so cosa mettere come testo, magari qualcosa in inglese che abbia che centri qualcosa con i fiori o con la primavera. Come font quello che hai linkato è molto carino, guardando in giro per dafont ho trovato anche questo (rimanendo sul tema corsivo) o anche questo. Non li ho provati sulla sign e non ti so dire il risultato, vedi tu cosa ti convince. Se ti piacciono più font, puoi provare a mischiarli =)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Idril Léralondë

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Wilberini
    +12

    Status
    Offline
    Ok, mi hai rincuorato sulla sign :D Ora devo trovare una scritta che ci dica, ma mi sa che opto per "BANANA". Non trovo niente da scriverci!!!!!! >.<
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Anch'io ho poche idee. Non so quanto senso abbia con la sign, però che ne dici di "Cambia il mondo" o qualcosa del genere? ^^"
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Idril Léralondë

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Wilberini
    +12

    Status
    Offline
    Stavo pensando di attaccarci la solita frase "If Winter comes, can Spring be far behind?", che letteralmente vuol dire "se l'inverno sta arrivando, può la primavera essere così lontana?". l'unica cosa che secondo me ci dice hahahaha
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Che bella che è **
    Se provi a metterci una scritta in nero però ti trovo e ti taglio le ditine! Tutto ma non il nero (o il blu elettrico) xD
    Per la frase è un bel dilemma, di solito io risolvo affidandomi alla fornita wikiquote, però anche quella che ha suggerito tu ci potrebbe stare
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Idril Léralondë

    Group
    Member
    Posts
    7,227
    Wilberini
    +12

    Status
    Offline
    Via libera alle prove :D *deleta il nero e blu elettrico dalla barra dei colori*
     
    .
83 replies since 19/11/2014, 14:12   476 views
  Share  
.
Top