OT WOTM

Dubbi&Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,907
    Wilberini
    +209
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosenkreutz @ 2/3/2014, 18:55) 
    CITAZIONE
    Niente favoritismi, niente autovoti, tuttavia potete votare (un vostro avversario) anche se avete partecipato.

    smettila Kiak, solo perchè non puoi autovotarti non è che devi avvelenare e minacciare gli avversari tutte le volte u.u''

    scherzi a parte trovo la copertina ben fatta, l'unica pecca è la ragazza in basso che è tagliata in modo poco elegante diciamo, avrei scalato l'immagine per farla rientrare tutta o in alternativa concentrato l'attenzione dal busto in su, il taglio degli arti è sempre un grosso rischio sia nelle foto che nella grafica, rimane comunque un'ottima copertina! =)

    Mannaggia mi hai scoperta!
    Mi piace vincere facile! bonci bonci bom bom bom :grace:
     
    .
  2. anavrin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per il colorize dobbiamo strettamente seguire la palette sia per le figura sia, magari, per lo sfondo? oppure potremmo variare (leggermente) i colori almeno per lo sfondo?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Si,puoi variare i colori purchè si attengano comunque alle tonalità fornite dalla palette ^^ Quindi ad esempio puoi utilizzare tonalità più chiare o scure di rosa,ma non potresti utilizzare il verde,o l'arancione,o comunque qualunque altro colore che non sia presente nella palette!
     
    .
  4. anavrin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah okok ^^ un'ultima cosa: per lo sfondo posso usare texture o pattern?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    anch'io ho una domanda per il colorize, forse è abbastanza ovvia, ma voglio esserne sicura: non deve essere per forza realistica vero? nel senso della disposizione del colori, cioè se voglio farle i capelli viola, la pelle blu, occhi rosa ecc. posso farlo o devo farla realistica per forza?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    @anavrin: chiedo e ti faccio sapere

    @Nais: sbizzarrisciti :D
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    waa grazie mille!! :kiss:
    *corre a farne di tutti i colori (della palette)*
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Domandina per il colorize! Ma si devono usare per forza tutti i colori della palette? E se voglio, ad esempio, usarne solo quattro dei cinque presenti?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Posts
    390
    Wilberini
    +26
    Location
    Dispersa da troppo tempo...

    Status
    Anonymous
    Domanda stupida: se si partecipa ad uno dei vari contest aperti, bisogna partecipare a tutti gli altri o è possibile scegliere solo alcuni?
     
    .
  10. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bacinaru non sei obbligata a usarli tutti, basta che il colorize rientri in quella gamma di tonalità.

    Risa non sei obbligata a partecipare a tutte le sfide dei wotm, puoi scegliere di partecipare a quelle che preferisci :)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Posts
    390
    Wilberini
    +26
    Location
    Dispersa da troppo tempo...

    Status
    Anonymous
    Grazie, sei gentilissima.

    ho altri due dubbi su il contest delle icon: la gamma cromatica scelta deve essere soltanto nella colorazione o anche nell'icon di base? se scelgo il rosso, per esempio?allora come soggetto ci devono essere solo oggetti rossi?
    Inoltre le cinque icon devo raffigurare lo stesso oggetto o posso diversificare?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Grazie mille Lune!
     
    .
  13. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Risa-chan @ 17/3/2014, 14:12)
    Grazie, sei gentilissima.

    ho altri due dubbi su il contest delle icon: la gamma cromatica scelta deve essere soltanto nella colorazione o anche nell'icon di base? se scelgo il rosso, per esempio?allora come soggetto ci devono essere solo oggetti rossi?
    Inoltre le cinque icon devo raffigurare lo stesso oggetto o posso diversificare?

    le icon devono avere la stessa gamma cromatica ma ciò non significa che tu debba scegliere oggetti di un medesimo colore. Possono anche essere per esempio 5 paesaggi la cui colorazione è nella gamma dell'arancio.
    Non necessariamente devono essere 5 icon sullo stesso soggetto, puoi scegliere anche 5 cose diverse.
    Ma se vuoi puoi usare lo stesso soggetto individuando però 5 tagli diversi.

    In sostanza le icon devono essere omogenee dal punto di vista delle colorazioni :D

    CITAZIONE (^^bacinaru^^ @ 17/3/2014, 14:50)
    Grazie mille Lune!

    di nulla ^_^
     
    .
  14. Nadëgiri
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eseguire la colorazione di questa immagine sulla basa di una stessa scala cromatica

    Dalla sfida della Colorazione.

    Eeeh?? Cosa significa? x)
     
    .
  15. Gallipolina'95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Omonima, se per esempio decidi di utilizzare quella dell'azzurro come scala cromatica, la tua immagine finale dovrà avere una colorazione nei toni dell'azzurro e non presentare parti di altri colori :=D:

    Non so se mi sono spiegata :/
     
    .
107 replies since 30/3/2013, 17:26   1209 views
  Share  
.
Top