OT WOTM

Dubbi&Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Thank you! =)
     
    .
  2. anavrin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sylvia mi ha fatto venire un dubbio: quando si parla di eroi marvel si parla solo di quegli eroi (escludendo quelli di altre case produttrici tipo superman della dc comics) o in modo generale degli eroi dei fumetti americani?
     
    .
  3. »S¥lviå
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    0_0 ommioddio io non sapevo proprio che Superman non fosse della Marvel, che ignoranza... L'ho detto che non mi piacciono quei tipi di fumetti. Ehm... Sono pronta ad ogni provvedimento, me lo merito :dead:
     
    .
  4. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahah Silvia tranquilla non ti faremo niente di terribile ahaha

    Con Marvel abbiamo inteso proprio i fumetti editi da quella casa produttrice. Per essere sicuri di non sbagliare vi conviene fare delle ricerche o andare direttamente sul sito ufficiale della Marvel.
     
    .
  5. »S¥lviå
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo so, la prendo come lezione, prossima volta che capiterà una cosa del genere mi informerò prima di agire :lll:
     
    .
  6. Bib3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lune Rouge @ 28/1/2014, 11:30) 
    Con Marvel abbiamo inteso proprio i fumetti editi da quella casa produttrice. Per essere sicuri di non sbagliare vi conviene fare delle ricerche o andare direttamente sul sito ufficiale della Marvel.

    Nais mi ha fatto (giustamente) notare che catwoman che ho inserito nel set è in realtà della dc comics... ed ovviamente il msg sopra lo leggo solo ora....
    grandioso, son fuori senza neanche passare dal via =.="
    dannato listal che mi ha incluso catwoman nella lista "marvel heroes"... maledizione ç__ç
     
    .
  7. »S¥lviå
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qui la mano compagna di dc comics... E' subdola quella casa editrice... Si camuffa all'interno della Marvel ò_ò
     
    .
  8. _ryu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perdonate l'ignoranza, ma chi sono le due tizie dell'immagine del colorize? Giusto per sapere più o meno quali erano i colori originali! Thanks
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esiste solo l'inevitabile

    Group
    Posts
    1,926
    Wilberini
    +196

    Status
    Offline
    La mora in primo piano è Laura Kinney, figlia adottiva di Wolverine e suo clone! (la trovi anche come X-23) la seconda invece a vedersi dalla tuta e dall'aggressività potrebbe essere Phoenix <3
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    3,907
    Wilberini
    +209
    Location
    Helheimr

    Status
    Anonymous
    Si, la seconda è Marvel Girl alias Jean Grey alias the Phoenix (:
     
    .
  11. Bib3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»S¥lviå @ 29/1/2014, 00:10) 
    Qui la mano compagna di dc comics... E' subdola quella casa editrice... Si camuffa all'interno della Marvel ò_ò

    *stringe la mano*
    mi sento sempre e comunque deufradata.. ma non più sola nella mia sforuna *^*

    mi spiace solo di non essere riuscita a trovare il tempo di fare anche gli altri.. >.< sigh!
    bè, vorrà dire che mi darò sotto sui sondaggi e con i prossimi wotm!!!
     
    .
  12. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per la tipography, ho guardato gli esempi, ma non ho capito cos'è una tipografia.. me lo potete spiegare, per favore? grazie in anticipo :)
     
    .
  13. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La typography è un lavoro grafico essenzialmente basato sulle parole: i font sono i protagonisti.
    Possono però esserci degli elementi decorativi stilizzati (ad esempio potresti usare dei pennelli particolari) e se ci sono delle immagini esse sono solo degli ornamenti per il vero soggetto che è la scritta.

    Questo esempio è in bianco e nero, però come vedi il soggetto principale è la scritta attorno alla quale sono stati creati degli elementi decorativi.
    8b249bfe75f79923be9423e48d60fcc3

    Questo invece è un esempio a colori.
    C'è sempre la scritta come protagonista del lavoro, con un particolare font e colorata con delle texture/pattern particolari.
    0255984f03202943cfc1ad1aa7f4737b

    Se pensi a tutti i grandi marchi pubblicitari, sono tutte tipography ^_^
    Più semplici perchè hanno una funzione legata al marketing, però sono comunque delle typography
    Esempio:
    Desigual_Logo

    Ma si possono fare anche lavori più complessi giocando con i font.
    Guitar_Typography_by_kodereaper

    Come vedi ci sono ampie possibilità.
    Tutto dipende dalla nostra fantasia ^_^
     
    .
  14. 0 sheila 0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    .
  15. Gallipolina'95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il sito di hosting mi ha ridimensionato il colorize .-.
    Posso ripostarlo o devo lasciarlo così com'è?
     
    .
107 replies since 30/3/2013, 17:26   1209 views
  Share  
.
Top