Jenny's Gallery

Non aspettatevi dei capolavori ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Nuovo set :)
    png
    png
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Personalmente ci avrei aggiunto una colorazione più particolare, magari un po' pastellosa per renderla simile alla scritta, e avrei evitato il bordo trasparente, da una parte perchè rende i colori invernali fin troppo luminosi, dall'altra perchè va a finire proprio sul naso della bestiolina e guasta un po'. Tutti consigli da prendere con le pinze, eh! xD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    7,745
    Wilberini
    +79
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    Oltre a quello che ha detto baci dico che avresti potuto aggiungere una texture, però anche questo è un consiglio da prendere con le pinze XD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Posts
    6,307
    Wilberini
    +184

    Status
    Offline
    anche secondo me stona un po' quel bordo...ma per il resto è un set molto carino, puoi migliorarlo se vuoi, quindi non demordere!! ^-^
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Oddio non aggiorno da secoli la gallery o.o Tempo giusto per farlo
    Icon fatte di recente cercando di provare nuovi filtri di gimp, insieme a una sign appena fatta :3

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Logo e copertina facebook del torneo di Halloween ^^ Domani faccio il profilo, oppure stasera...Ora sono cotta, a fare la copertina ci ho messo due ore...
    Se ci sono consigli da dare fate pure, li accetto volentierissimo ^^

    y3JBXnD

    S7b4icw

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Molto carini, però nel primo credo stoni un po' il colore della scritta. Mi piace molto come hai colorato la scritta nel secondo, però =)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Sì in effetti l'avevo notato anch'io proprio ora, sto provando a fare qualche cambiamento, grazie mille (: ♥
    Per il secondo non mi piace la scritta. La sto rifacendo ma qualsiasi cosa faccia mi fa sempre più schifo ç_ç Non riuscirò mai a decidermi ç_ç

    Ho provato a cambiare i colori del logo e a cambiare la scritta della copertina, eppure non riesco ancora a decidermi quale font stia meglio con la copertina :/ D:
    8g47MFN

    87eIMwU
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Quasi quasi preferivo più la scritta nella prima versione, è meno visibile ma il tipo di font si abbina di più alle linee sinuose di rami e fiamme ^^
    Il logo mi piace di più in questa versione, trovo che la colorazione cupa renda molto di più insieme ai pipistrelli! Non sono molto convinta del colore che borda la scritta, forse utilizzerei il colore scuro della palette e magari aggiungerei un altro pipistrello (piccolo piccolo) in viola se ti sembra di aver sfruttato poco i vari colori.
    Comunque brava, hai ripreso alla grande!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Grazie! Ho seguito il tuo consiglio sul logo e ora è fatto meglio. Grazie sia a te che a Bacinaru per i consigli, davvero, grazie di cuore *-*
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Ma figurati! Restiamo tutti in attesa dei prossimi lavori v.v
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Sign per la SOGW :3
    png
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    Mi piace la colorazione, ma trovo le scritte troppo ingombranti e confusionarie. Inoltre avrei riempito lo sfondo bianco con qualcosa, perché così mi sa troppo di incompleto.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    Posts
    5,000
    Wilberini
    +367

    Status
    Anonymous
    Grazie del commento! (: Hai ragione, forse le scritte la scritta la dovevo fare più piccola >w< Il fatto è che senza era vuota. Ho provato ad aggiungere i petali, a ingrandire la scritta gimp world prima di postare il lavoro...Ma ogni tentativo di migliorare la sign è fallita...Mi hai fatto venire in mente ora che potevo cercare una texture... ._. Mi sento stupida.
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,753
    Wilberini
    +532

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jenny! @ 8/11/2014, 21:28) 
    Grazie del commento! (: Hai ragione, forse le scritte la scritta la dovevo fare più piccola >w< Il fatto è che senza era vuota. Ho provato ad aggiungere i petali, a ingrandire la scritta gimp world prima di postare il lavoro...Ma ogni tentativo di migliorare la sign è fallita...Mi hai fatto venire in mente ora che potevo cercare una texture... ._. Mi sento stupida.

    Naaah, hai fatto comunque un buon lavoro e piano piano migliorerai sempre di più ;)
     
    .
463 replies since 28/2/2013, 17:55   3208 views
  Share  
.
Top