Topic delle assenze

se per un certo periodo non potete venire, avvertite qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stella ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Volevo comunicare che in questo mese non potrò essere molto presente nel forum a causa dell'università...Appena posso cercherò di postare qualche lavoretto come outcomes :)
    Grazie per la comprensione ^^
    A prestoooo
     
    .
  2. lucindaquil 23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mamma dice che mi posso connettere solo la domenica, forse qualche volta riuscirò a sgattaiolare, come oggi :B): , nel caso non ci riuscissi sapete perchè :(
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitter-graphics.com

    Group
    Posts
    1,931
    Wilberini
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ciao io in questo periodo ho un sacco di impegni e cose per la testa, quindi passerò ben poco...appena tornerò a graficare ve ne accorgerete perchè.....vedrete i miei lavori nelle sfide!
     
    .
  4. lucindaquil 23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarò assente dal 16 al non sò

    la ''regola'' di prima (quella di un h a settimana) è annullata :D
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    It's show time

    Group
    Member
    Posts
    4,139
    Wilberini
    +2
    Location
    traverse town

    Status
    Anonymous
    sarò assente praticamente tutta lì'estate...il motivo è che avendo un solo computer in casa che è di mio fratello,con il suo ritorno dall'università,mi è abbastanza difficile connettermi...comunque in teoria,dovrei riuscire a venir a fare almeno un salutino quasi tutti i giorni =)
    poi ad autunno vedrò di essere più costante nelle visite e nelle partecipazioni nel forum =D
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The Wolf

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Wilberini
    +5
    Location
    Ehyrion

    Status
    Offline
    Ehm... Vorrei avvisare che dal 16 al 30 giugno sarò molto probabilmente senza connessione. Però mi sono iscritta al Torneo... Forse riesco a fare i lavori al pc e postarli con il cellulare ma non posso assicurare, mi spiace... Ho scoperto ieri che non ci sarei stata.
     
    .
  7. -miao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ritorno per dire che prolungherò la mia assenza, a causa di una vacanza "a sorpresa" da parte dei miei genitori.
    Riuscirò, però, in questi giorni a salutare (forse) e a partecipare a qualche iniziativa ecc..
    Beh, Buone vacanze xD
     
    .
  8. Bib3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bib3 @ 20/4/2013, 17:24) 
    Ciao a todos!
    Scusate la poca presenza in questi giorni ma sono stata fin troppo impegnata uff..
    Probabilmente causa trasloco e preparativi nuova casa nelle prossime settimane sarà un po' così cisono/noncisono ma sappiate che siete sempre e comunque tutti miei ammori :*-*:

    Ecco. Ora sono nel clou (si scriverà così? o.o) del trasloco, con tanto di scatoloni che infestano casa e lavori-spacco-muri-ricoloro-tutto nel nuovo appartamento quindi potrei sparire a giorni alterni.
    Tra internet ancora attivo al "vecchio appartamento", sul telefonino ed a casa dei miei riesco comunque a venirvi a trovare ed ovviamente a partecipare al torneo *^* (che poi graaaazie per avete messo scadenze così modiche)
    Quindi.. bè se ogni tanto sparisco per qualche gg sapete perchè :kiss:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    2,850
    Wilberini
    +50
    Location
    Vanitas...

    Status
    Offline
    io ora sto lavorando..e quindi durante la settimana non posso essere molto presente >___<ma cercherò di partecipare a delle sfide, lo prometto <3
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,105
    Wilberini
    +6

    Status
    Anonymous
    Volevo avvertire che non ci sarò principalmente per questi tre mesi... *ehm ehm* *stile c'era una volta* Io ho una casa al mare e "trasloco" stasera...Là purtroppo non ho l'adsl, ho solo il wi-fi schifoso del mio stabilimento e qualche altro adsl in cui però potrò collegarmi solo poche sere. Ogni tanto però tornerò nella "casa con l'adsl" quindi in quei giorni potrò essere sul forum. Inoltre il computer ce l'ho lo stesso quindi potrò comunque usare Gimp a casa, però senza adsl...Mi dispiace molto, spero di potermi ricollegare presto e di risentirvi :3
    Ps. Più o meno ogni anno scriverò la stessa cosa xDD Scusate ancora c:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,183
    Wilberini
    0

    Status
    Offline
    vi avverto che dopodomani vado in vacanza e torno verso metà agosto. avrò un portatile, ma senza gimp quindi posso passare a salutare e andrò anche nei miei forum ma non potrò postare nuovi outcome... ciao ;)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,867
    Wilberini
    0
    Location
    Da un magico posto chiamato...gabinetto <3

    Status
    Offline
    Io sarò assente per alcuni motivi (uno non molto carino e coccoloso, ma vabbhe), prima perché mi opero e devo stare un paio di giorni in ospedale (tipo 3-4 z.z) e poi andrò in vacaza fino al 21 di Agosto *coff coff*

    Quindi ricapitolando:
    sarò assente il: 13(giorno operazione),14-15-16 e il 17 (rimango all'ospedale) e dal 19 di Giugno al 21 di Agosto!

    Sarò connessa tipo 5-10 minuti (a settimana) col telefono. o.e


    *arriva il tramonto* Aaaaaaas svegnaaaa bibilu badeiii ;w;
     
    .
  13. Bib3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bib3 @ 16/6/2013, 11:44) 
    Ecco. Ora sono nel clou (si scriverà così? o.o) del trasloco, con tanto di scatoloni che infestano casa e lavori-spacco-muri-ricoloro-tutto nel nuovo appartamento quindi potrei sparire a giorni alterni.
    Tra internet ancora attivo al "vecchio appartamento", sul telefonino ed a casa dei miei riesco comunque a venirvi a trovare ed ovviamente a partecipare al torneo *^* (che poi graaaazie per avete messo scadenze così modiche)
    Quindi.. bè se ogni tanto sparisco per qualche gg sapete perchè :kiss:

    Il momento è giunto.
    Sto facendo il dannato trasloco. Con un caldo boia che fa sudare solo guardando quel como' che ti prega di non essere abbandonato.... Che fatica! (scrivo ora che mi son presa 5 min di pausa nell'attesa del ritorno del furgone ç__ç )
    Al momento stiamo spostando il grosso (armadioni&co) ma per mercoledì dovrei cambiare effettivamente casa.
    Sisi so che a voi non interessa una cippa ma il fatto è che nella nuova casa non avrò internet. Ho però lo smartphone con internet quindi non sparirò del tutto :kiss:
    Ecco anche perchè della mia poca presenza ultimamente.. Cooomunque
    Per il torneo: con i primi gg della prossima settimana ancora nel vecchio appartamento "internet-dotato"dovrei riuscire a partecipare alla nuova sfida (che spero venga aperta presto :*-*: son curiosissima)
    Da martedì/mercoledì in poi, nel caso passassi il turno e ce ne siano altri, o anticipi il trasloco, dovrei riuscire a scaricarmi il necessario sul telefonino e trasferirlo sul pc.. Nel caso non funzioni o abbia problemi (non credo, ma non si sa mai vista la mia fortuna molto più che ceca ç__ç ) ve lo comunicherò il prima possibile ^^
     
    .
  14. ärcanæ ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per i mesi di Luglio-Agosto sarò un po' meno attiva per 5 motivi:
    - stiamo risistemando per l'ennesima volta la linea telefonica che disturba il corretto funzionamento dell'ADSL;
    - lavoro;
    - sto cercando di studiare per gli esami di Settembre;
    - sto aiutando a sistemare alcuni forum;
    - dal 30/07 al 05/08 mi troverete a Londra.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    4,183
    Wilberini
    +56
    Location
    Second star to the right

    Status
    Anonymous
    Ragazzi io sarò assente fino al 28 perchè nel mio campeggio la wi fi è debolissima e spesso è volentieri non riesco a connetterei....
     
    .
220 replies since 4/1/2008, 12:29   14763 views
  Share  
.
Top