Per riavere l'abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ryu
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehi people! Ho già fatto un buco nell'acqua scrivendo una nuova presentazione, comunque sono il vecchio drago, non mi ricordo nemmeno quale fosse il mio nick, forse dragoste o qualcosa di simile. Mi sono assentato per circa due anni dato che non avevo più una connessione internet!
    Perdonatemi ma non riesco proprio a trovare né presentazione, né galleria... sono un disastro xD
     
    .
  2. màtte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    waaaaaa, ciao drago! Ti ho riabilitato ^^ Non vediamo l'ora di vederti sfornare ancora i tuoi capolavori!
     
    .
  3. _ryu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eeh addirittura! grazie per la riabilitazione (:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ♪ Awake And Alive ♪

    Group
    Posts
    1,523
    Wilberini
    0
    Location
    → Hell ←

    Status
    Offline
    ciao
    posso essere riabilitata please??
    sorry per l'assenza ma sto lavorando =)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    Riabilitata :)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Di giorno Grafica... di notte Strega • Non accetto MP - scrivimi pure qui

    Group
    Posts
    3,349
    Wilberini
    +5
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Scusate l' assenza ma con il lavoro e il pc che non va, sono poco attiva... si potrebbe riavere l' abilitazione? grazie.
     
    .
  7. màtte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @» Samantha_Strega_della_Luna «: scusaci ma il forum è un attimo in standby a causa delle vacanze estive, appena si rimetterà in moto ti faremo sapere! Intanto puoi iscriverti al gruppo Fan per vedere i primi tutorial e incominciare con le basi visto che quando eri stata abilitata non avevi nemmeno aperto la gallery ^^

    edit: abilitata!

    Edited by ´yumi - 5/11/2014, 15:27
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    4,147
    Wilberini
    0
    Location
    kamčatka

    Status
    Anonymous
    A quanto pare mi ero già presentata qui, anche se tutt'ora non ricordo: dio che storditanza, ma in tal caso: posso essere riabilitata?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Correva l'anno 2011 XD
    Riabilitata ^_^
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    蛍火

    Group
    Posts
    8,073
    Wilberini
    +40

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Non credo che qualcuno si ricordi di me (inoltre ho cambiato nick, prima era ~Kya.Maknæ•), sono mancata per un anno e qualche mese (il mio ultimo messaggio sul forum risale a settembre 2013), a causa del mio allontanamento dai tre circuiti e da gimp, mi mancava la voglia di graficare e stare sui forum, così alla fine ho mollato tutto.
    Negli ultimi mesi ho ricominciato a graficare, più che altro per fare set su twitter, e ora grafico quasi ogni giorno, la mia passione sta tornando insieme a quella per i forum, e mi è venuto in mente che sarei potuta tornare, anche perché a quanto ricordo il forum non era per nulla brutto o altro ;;
    La mia presentazione risale al 2012 ed è questa, mentre la mia gallery è/era(?) questa.
    Quindi, potrei essere riabilitata? ;; Cercherò sicuramente di essere più attiva!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_ryu @ 27/12/2013, 22:26) 
    ehi people! Ho già fatto un buco nell'acqua scrivendo una nuova presentazione, comunque sono il vecchio drago, non mi ricordo nemmeno quale fosse il mio nick, forse dragoste o qualcosa di simile. Mi sono assentato per circa due anni dato che non avevo più una connessione internet!
    Perdonatemi ma non riesco proprio a trovare né presentazione, né galleria... sono un disastro xD

    ohhh ciao drago *-* certo che ci ricordiamo di te!

    CITAZIONE
    Ciao a tutti! Non credo che qualcuno si ricordi di me (inoltre ho cambiato nick, prima era ~Kya.Maknæ•), sono mancata per un anno e qualche mese (il mio ultimo messaggio sul forum risale a settembre 2013), a causa del mio allontanamento dai tre circuiti e da gimp, mi mancava la voglia di graficare e stare sui forum, così alla fine ho mollato tutto.

    kyaaaaa *.* con questo nuovo nick non ti riconoscerò più, però è ovvio che ci ricordiamo di te!!!! :D mi fa piacere rivederti, abilitata :)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    蛍火

    Group
    Posts
    8,073
    Wilberini
    +40

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Rosen! :3
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,105
    Wilberini
    +6

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, scusate tanto la mia assenza ma purtroppo questo ultimo periodo sono stata piena di impegni vari (soprattutto la scuola ç_ç) e non sono riuscita ad essere molto partecipe sul forum e per questo chiedo infinitamente venia...
    Ho letto nel post dello svuotamento dei gruppi che il limite era il 17/02 (quindi ovviamente passato...) volevo chiedere se mi fosse comunque possibile richiedere l'abilitazione, oppure no...in caso vi posto comunque il link della mia presentazione. Grazie comunque e felicissima di essere tornata C:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    riabilitata Gio, non scappare più!!! ^^
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Posts
    2,105
    Wilberini
    +6

    Status
    Anonymous
    Grazie mille *-----* (una domanda: semmai mancassi una settimana devo comunque avvisare o serve solo per periodi più lunghi?)
     
    .
143 replies since 7/12/2007, 17:03   23932 views
  Share  
.
Top