Per riavere l'abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiarettanuvoletta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    salve sono stata assente per quasi un anno, impegnata tra scuola e impegni vari.. potrei essere riabilitata? grazie :)
     
    .
  2. anavrin
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono assente su questo forum da circa... un bel po' di anni perchè non avevo tempo o voglia tra scuola e il resto di partecipare a contest assiduamente etc... ora non assicuro la mia assidua partecipazione, ma mi piacerebbe comunque rientrare a far parte di questo forum :) (link alla presentazione: https://gimpworld.forumfree.it/?t=41654653 link alla galleria (non vi posso accedere ma un tempo era questo): https://gimpworld.forumfree.it/?t=41963102)

    Edited by ´yumi - 10/9/2013, 14:55
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    mh il link alla presentazione è sbagliato e dal tuo profilo non riesco a cercarla ò.ò è tutto sballato!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Link sistemato, a breve ti facciamo avere una risposta ^^
    ps: bentornato (:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anavrin @ 10/9/2013, 14:19) 
    sono assente su questo forum da circa... un bel po' di anni perchè non avevo tempo o voglia tra scuola e il resto di partecipare a contest assiduamente etc... ora non assicuro la mia assidua partecipazione, ma mi piacerebbe comunque rientrare a far parte di questo forum :) (link alla presentazione: https://gimpworld.forumfree.it/?t=41654653 link alla galleria (non vi posso accedere ma un tempo era questo): https://gimpworld.forumfree.it/?t=41963102)

    Riabilitato e bentornato di nuovo :kiss:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Uhhh sei tornano grande anavrin z^_^
     
    .
  7. lightning‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve, mi sono assentata per diverso tempo a causa di diversi episodi nella mia vita che mi hanno portato lontano dal mondo virtuale e per questo chiedo di essere scusata.
    Potrei riavere l'abilitazione? Prometto che sarò attiva e presente!
     
    .
  8. Lune Rouge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lightning‚ @ 16/9/2013, 18:37) 
    Salve, mi sono assentata per diverso tempo a causa di diversi episodi nella mia vita che mi hanno portato lontano dal mondo virtuale e per questo chiedo di essere scusata.
    Potrei riavere l'abilitazione? Prometto che sarò attiva e presente!

    ciao ^_^

    Lo staff valuterà la tua richiesta.
    Nel frattempo, per velocizzare la cosa, potresti gentilmente postare il link della tua presentazione e quello della tua gallery?
    Grazie
     
    .
  9. lightning‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    La mia gallery credo sia stata cancellata durante la pulizia del forum, dato che non riesco a trovarla, alcuni miei lavori sono nelle vecchie SOTW
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    Ciao bentornata! :) son contenta di rivederti qui ^__^
    Appena mi collego dal pc ti riabilito (dal cell rischierei di far dei danni) xD

    Ps: qui non cancelliamo nulla, la tua gallery al massimo sarà stata archiviata, poi te la ristemiamo in W.espone!
     
    .
  11. lightning‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cara ^^ Aspetto allora :3
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    aggiunta =)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © ephemeral

    Group
    Member
    Posts
    25,877
    Wilberini
    +7

    Status
    Anonymous

    • Nome + link presentazione : Sora-95 (la prima) e S o r a ( oggi ho pensato con il mio ritorno di fare un'altro topic in benvenuto a distanza di un anno circa ! giusto per correttezza e ripresentarmi agli utenti attivi )
    • link gallery precedente : click
    • Motivazioni allontanamento dal forum : mi sono dovuto assentare per motivi familiari e scolastici e tra una cosa e l'altra ho perso di vista il forum e il desiderio di grafica,specialmente dopo aver visto il mio gimp impazzire scombussolandomi tutta l'interfaccia :/ ad ogni modo ho deciso di tornare a graficare un po perchè mi è tornato il desiderio di armeggiare con gimp ma anche di imparare qualcosa di nuovo !
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Posts
    18,550
    Wilberini
    +532

    Status
    Anonymous
    bentornato sora, mi ricordo di te :) ti riabilito subito! ^^
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © ephemeral

    Group
    Member
    Posts
    25,877
    Wilberini
    +7

    Status
    Anonymous
    grazie mille,riprenderò immediatamente a seguire i tutorial e ad aggiornare la mia gallery non appena finirà quest'ondata di verifiche e interrogazioni a scuola,il che dovrebbe coincidere con la fine del mese,spero non sia un problema !
    PS: ah addirittura? mi sento onorato quasi,non credevo di essermi fatto notare al punto da essere ricordato da qualcuno,comunque grazie mille del bentornato :3
     
    .
143 replies since 7/12/2007, 17:03   23932 views
  Share  
.
Top