Per riavere l'abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous
    Vedo che al tuo attivo hai pochi messaggi e solamente il tuo topic di presentazione. Ne deduco che ti sei presentata, sei stata abilitata, ma poi sei sparita. Posso chiederti come mai hai deciso di tornare?
     
    .
  2. Euiko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' che ho avuto molto da fare e ho smesso per un po di stare sui forum però adesso mi è tornata la voglia =)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,867
    Wilberini
    0
    Location
    Da un magico posto chiamato...gabinetto <3

    Status
    Offline
    Io sarò stata assente per un po' di mesi , quindi posso essere riabilitata?
    (perché sono stata assente? ._. avevo un virus che non mi faceva aprire nessun applicazione sul computer, e non mi faceva nemmeno spegnere il computer in sé <.< e poi ovviamente l'ho dovuto portare a riparare e ci ha messo fin troppo '--')
     
    .
  4. matte‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tsumugi~, non avevi aperto nemmeno una gallaery, posso chiederti perchè rivorresti l'abilitazione? ^^
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,867
    Wilberini
    0
    Location
    Da un magico posto chiamato...gabinetto <3

    Status
    Offline
    Perché non so usare bene gimp e vorrei continuare a seguire i tutorial e poi io non posto mai gallery,metto semplicemente i lavori che ho fatto grazie ai tutorial nelle discussioni stesse dei tutorial.. '-'
     
    .
  6. Euiko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono stata riabilitata?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    Yle~, Euiko riabilitate =)
    Spero di rivedervi presto attive sul forum con una bella gallery aggiornata, non preoccupatevi se siete agli inizi, proprio per questo anzi vi conviene aprirla subito in modo da ricevere tanti utili consigli da tutti ^^
     
    .
  8. •Panna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    richiedo l'abilitazione, ho avuto problemi di funzionamento al computer ad anche di connessione e non sono riuscita a connettermi quindi mi scuso della mia essenza
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    set © Jennì

    Group
    Posts
    18,516
    Wilberini
    +615

    Status
    Anonymous
    •Panna riabilitata, mi auguro che ora pc e connessione ti permettano di essere un po' più presente e di partecipare alle sfide e alle iniziative del forum, anche perché ho visto che eri già stata riabilitata una volta questa è l'ultima. Se ti assenti ricordati di avvisare nel topic apposito! (:
     
    .
  10. •Panna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´yumi @ 8/7/2013, 21:23) 
    •Panna riabilitata, mi auguro che ora pc e connessione ti permettano di essere un po' più presente e di partecipare alle sfide e alle iniziative del forum, anche perché ho visto che eri già stata riabilitata una volta questa è l'ultima. Se ti assenti ricordati di avvisare nel topic apposito! (:

    grazie mille, la prossima volta avviserò!
     
    .
  11. L u c i ;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, io sono fra quelli che non possono essere riabilitati, quindi? Non potrò mai più usare questo sito? D:
    Era utilissimo, ho smesso solo di frequentarlo perché fra esami e virus al pc non stavo praticamente mai collegata! D:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous
    Capisco. Vedo con gli altri membri dello staff quello che si può fare ^^
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    www.facebook.com/yuinyu01/

    Group
    Posts
    54,711
    Wilberini
    +596
    Location
    Lolland

    Status
    Anonymous
    in realtà questa è l'ultima volta :) ti ho inserita io poco prima ma puoi essere abilitata! se,però sparirai di nuovo non potrai più avere l'abilitazione,quindi ti abilito sperando di rivederti più attiva ^^ e mi raccomando,se devi assentarti per lunghi periodi avvisa,così non rischi di perdere l'abilitazione!
     
    .
  14. Maldeskine
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi ero presentata come -Rhea-.
    Vorrei richiedere l'abilitazione, se possibile, con una piccola osservazione da farvi.
    Fare una selezione del genere, che "obbliga" gli utenti ad essere sempre presenti nel forum, o avvisare nel caso di assenza è... assurda!
    Personalmente, ho 27 anni, lavoro tutto il giorno ed ho una casa da mantenere. La grafica rappresenta uno svago ed un hobby, se deve diventare un obbligo, non datemelo nemmeno il permesso, che vado a bussare altrove. Penso che come me ragionino così tanti altri. E' normale avere una vita al di fuori del pc, con tempo libero e meno libero, ma forse è un ragionamento che faccio alla mia età. Ad ogni modo, se riterrete possibile la mia abilitazione, vi ringrazio in anticipo, altrimenti, pace, un utente perso.
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Bigamy is having one wife too many. Monogamy is the same. (Oscar Wilde)

    Group
    Posts
    24,395
    Wilberini
    +250
    Location
    dal fitto fogliame di un bosco

    Status
    Anonymous
    Bentornata ^^
    Sinceramente non obblighiamo nessuno a frequentare il forum, ma molto spesso capita che gli utenti che vengono abilitati utilizzano le risorse del forum a mo' di supermercato, mentre quello che ci piacerebbe è che il forum diventi una community grafica nella quale imparare e crescere graficamente, dandoci reciprocamente consigli e "dritte" per migliorare.
    Dato che sono sempre tanti gli utenti che si presentano senza avere alla fine un interesse particolare nemmeno per la grafica, periodicamente il gruppo dei voice viene svuotato. La richiesta di avviso serve fondamentalmente per reinserire automaticamente (o quasi, ogni tanto qualcuno ci sfugge ^^") nel gruppo quelli che, pur essendo interessati alla grafica, come tutti noi, per hobby, per un motivo o per un altro non sono presenti.
    Personalmente ho qualche anno più di te, lavoro una media di 10 ore al giorno e sono reperibile 24h su 24, 7 giorni su 7. Sono stata assente per lunghissimi periodi, ma sono riuscita a trovare due minuti per avvisare.
    Non so se sono riuscita a spiegarmi o se dopo il mio monologo hai intenzione come non mai di fuggire il più lontano possibile da questo posto...
     
    .
143 replies since 7/12/2007, 17:03   23932 views
  Share  
.
Top